Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:55

Qui il punto è che un magistrato dice che la massoneria buona è ammessa nelle istituzioni. Non penso sia così difficile da capire. Non lo diciamo io e te al bar davanti ad un aperitivo, lo dice un magistrato in sede istituzionale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:50

Gianlini, segui il ragionamento. Che motivo ha il mafioso di entrare nella massoneria se comunque ha già il potere di aggiudicarsi l'appalto. Di tutti gli appalti che il governo decide di fare io mafioso li prendo. Come posso incrementare i miei affari se ho già il 100% degli appalti? Devo aumentare il numero degli appalti e per riuscire a farlo devo entrare nel meccanismo che decide su queste cose. Entrando nella massoneria buona so che sono all'interno del meccanismo, per cui il meccanismo è fatto anche da massoni (buoni o cattivi che siano). Poi faccio in modo di corrompere i massoni buoni facendoli diventare cattivi (magari erano già cattivi).

 

Gratteri non dice che la massoneria è illegale, dice "abbiamo permesso alla mafia di entrare nella massoneria, per entrare nel meccanismo decisorio". Abbiamo permesso ai mafiosi di sporcare la massoneria buona che è logico che stia al governo. Che sia buona o cattiva non puoi permettere che un gruppo massonico sia parallelo al governo con poteri decisionali...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:51, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:29

"sdogana la massoneria al governo".

Ossignur!! Non mi sembra che si dovesse arrivare al 2019, dicembre 22 per scoprirlo!

Abbiamo avuto la tessera n. 625 della loggia massonica P2 come Presidente del consiglio vent'anni fa!...e scopri oggi che la massoneria ha presenza al governo??

Gratteri semmai ti dice che dietro la massoneria, ergo dietro il governo, oggi,  c'è la 'ndragheta. (infatti Roma è inondata dalla droga)

 

P2, da Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo, alcuni dei nomi più noti della lista Gelli

https://www.repubblica.it/politica/2015/12/16/news/p2_i_nomi_piu_importanti_della_lista_gelli-129591682/

Dalla Chiesa: ''La 'Ndrangheta è in assoluto in Europa la mafia più potente''

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:39, edited 4 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:24

Lui parla di due tipi di massoneria. Quella cattiva e  quella buona. In ogni modo sdogana la massoneria al govero. Massoneria che prende decisioni buone o cattive...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:26, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:21

Morphy, ma nella parole di Gratteri non c'è il riferimento all'INTERO APPARATO dello STATO, ma solo a colui che deve decidere a Catanzaro o a Rende se fare un ponte! o magari in a Champoluc o a Vercelli (i luoghi degli ultimi arresti).

ecchediamine!

non esageriamo con le paranoie!

Gratteri dice che la 'ndragheta ha trovato in alcuni massoni deviati (non tutti lo sono! e Gratteri afferma esplicitamente che i massoni deviati spesso agiscono contro la volontà o il controllo dei loro capo-loggia) la chiave per accedere, qua e là, al potere decisionale della politica. Che la 'ndragheta non è più, come si è sempre detto, una aggregazione di pastori e rozzi manovali dediti solo al traffico di cocaina o al sequestro di persona, ma si è evoluta al punto da avere legami con ALCUNE persone in vista dal punto di vista politico-sociale (ALCUNI massoni).

"Vi ricordate come era Catanzaro"?? dice Gratteri, sottolineando che questa tendenza è in qualche modo contrastata dallo STATO (di cui lui è esponente). L'esatto contrario della conclusione a cui secondo te bisognerebbe giungere ascoltando l'intervento di Gratteri.

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:25, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 23:18

"Guardate che invenzione... essere andranghetista e massone nello stesso tempo, quindi DECIDERE non chi deve vincere l'appalto (cioè il mafioso), ma se l'opera deve essere costruita o meno, ovvero avere potere decisionale (cioè il massone)".

 

Questa è la trascrizione delle parole di Gratteri. Dimmi dove ho inteso male...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:04

Scusami Morphy, ma Gratteri non dice affatto quello che hai scritto tu

"Lo STATO vi sta dicendo che è MASSONE. Per cui Grillo, Di Maio e tutta la baracca fa parte della massoneria. Aprite gli occhi coglionazzi... i politici sono solo dei burattini... le decisioni non si prendono nel parlamento ma altrove... "

Queste parole sono un po' frutto di paranoie.

Gratteri dice, al contrario, che la 'ndragheta è stata così forte da infiltrare le logge massoniche e TRAMITE le logge massoniche (quelle stesse che per Gano sono innocue associazioni a beneficere) è in grado di influenzare la politica. NON TUTTA LA POLITICA. Una parte della politica. Quasi tutta la politica in Calabria, probabilmente, ci dice Gratteri. E qualche altra porzione di politica in giro per l'Italia. Quelle parti di politica che possono essere funzionali agli affari della 'ndragheta.

Questo dice Gratteri.  Non si sogna nemmeno di tirare in ballo Grillo o Di Maio, e nemmeno i partiti. Ma denuncia che nelle logge massoniche è più che presente l'influenza 'ndraghetista.

 

Proseguendo nel discorso e ricollegandomi alla uscita ormai nazionale di Salvini riportata da Willis, se vorrà dar seguito alle sue parole, in Calabria  Salvini sfiderà direttamente la 'ndragheta e le logge massoniche. Altro che qualche magistrato che lo incrimina per un paio di migranti. E dovrà stare attento a qualche quintale di tritolo a quel punto, non più a qualche uova marcia o proiettile in una busta.....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 23:10, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 22:51

Quindi è la mafia dell'est che porta la droga in Italia?

La 'ndragheta è tutta una invenzione giornalistica (Gano parlava in un altro intervento di centinaia di indagati poi rilasciati)?

Adesso lo ascolto il video che hai postato


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 22:56, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 22:49

Gian, le cose che ha detto Gratteri sono di una gravità inaudita...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 22:35

Per quanto riguarda la criminalità di cui parli, droga e menate varie ti do un'idea.

 

Ipotiziamo che tu sia uno che va a puttane (nulla di male in questo). Siccome la prostituzione non è propio una cosa legalizzata, occorrono persone illegali che organizzano questo commercio illegale. Dato che gli italiani sono dei cagasotto e non andrebbero mai contro la legge, arrivano quelli dell'est che pur di guadagnare affrontano il pericoloso commercio e ti organizzano un giro di puttane enorme. Tu sei contentissimo e d'altronde non fai nulla di male ad infilare il tuo pene nella vagina di una ragazza... è una cosa naturale.

 

Il fatto è che questi bravi ragazzi dell'est non hanno solo ragazze troie ma hanno pure altri prodotti, tipo droga, armi, riciclaggio di organi umani, e chi più ne ha più ne metta. Sono bande dedite al commercio proibito per legge.

 

Allora prima di chiederti chi importa droga, puttane o armi... chiediti se esiste un mercato che richiede queste cose...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 22:32

Morphy, era chiaro che la mia domanda era solo un cappello introduttivo alla pubblicazione della tristissima notizia.

E la notizia fa parte di tutto un corollario di altre notizie che testimoniano lo sbando di tutta la società civile romana, dal boss ucciso al parco, al ragazzo ucciso per uno zainetto di soldi, a decine di altri episodi sgradevoli per l'Urbe.

Roma è finita, come direbbe Gano?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 22:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 22:21

Che cazzo ne so, non so nemmeno se esite la droga.

 

Te l'ho già detto, pur TU non essendo stupido (anzi), spesso parli per dare aria ai denti. La massoneria esite e fa parte della cialtroneria umana. E' come quando tu scambi opinioni tra pochi eletti del Cobraf (fuori dal canale Cobraf intendo (magari su WA)), e ti credi intelligente solo per il fatto di appartenere ad un'elite non aperta a tutti, dicasi esclusiva. Poi torni sul Cobraf con idee rinforzate nel canale esclusivo e prendi lo stesso le tue.

 

La regola è: Quando uno è un coglione, è un coglione in qualunque luogo tu lo ponga e a qualunque grado tu lo elevi...

 

NB: il mio è un discorso teorico non riferito a te, che sono convinto sei veramente un Bravo Ragazzo, di buona famiglia e ben educato...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 22:23, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 22:07

Ma chi è fra massoni e n'draghetisti che inonda Roma di droga, Morphy?

 

Gaia e Camilla, 16enni investite e uccise
Il guidatore è positivo al test di alcol e droga

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 21:38

Ooohhh, scoop assoluto, sentite cosa dice stè "abitante del sud" qui dopo aver dichiarato che ci sono massoni giusti e massoni infedeli:

 

"Guardate che invenzione... essere andranghetista e massone nello stesso tempo, quindi DECIDERE non chi deve vincere l'appalto, ma se l'opera deve essere costruita o meno, avere potere decisionale".

 

Questo qui, ste robo qui, che è un rappresentante (forse un pò gurant (no lo so)) dello Stato, sta dicendo che CHI DECIDE se un'opera pubblica deve o non deve essere fatta è LA MASSONERIA. Allora... adesso la notizia vi è arrivata direttamente dalle istituzioni, dallo Stato. Lo STATO vi sta dicendo che è MASSONE. Per cui Grillo, Di Maio e tutta la baracca fa parte della massoneria. Aprite gli occhi coglionazzi... i politici sono solo dei burattini... le decisioni non si prendono nel parlamento ma altrove...

 

https://www.youtube.com/watch?v=0ZkbHjAY8so

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 21:42, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 16:06

Berlusconi è tornato in auge in quanto convertito all'europeismo più fervente. Persino Scalfari scrisse meglio votare lui che il M5S. E per dirlo Scalfari....

 

Non voglio dire ma a maggio 2018 è stato riabilitato, potendosi di nuovo candidare a Camera, Senato e Parlamento Europeo. Sembrano le riabilitazioni dell'ex-URSS.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 16:35, edited 3 times in total.