Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 24 Dicembre 2019 00:37

Le fusioni si son sempre fatte, quello che non va e' che la FCA e' parecchio piu' grossa di PSA,

I Francesi, per pareggiare i conti, mettteranno una paccata di miliardi che andranno, in gra parte agli agnellini.

elkann ha promesso 5 miliardi di dividendi straordinari.

In ogni caso, adesso, si potrebbero aprire la porte ai costruttori tedeschi, ma quelli ci schifano, chi vuoi che

venga a impiantare una fabbrica in un paese pieni di filosofi, corrotti, corruttori, comunicatori, psicologi etc...

in un contesto del genere al max ci apri un manicomio.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Dicembre 2019 00:17

La mega fusione PSA-FCA e' ufficiale!!! La Fiat e' Francese

 

Ora aspettiamo la chiusura di tutti gli impianti ex FCA produttivi residui sul nostro territorio. Altra medaglia da appendere al petto dei nostri capaci politici. Ma checcefega della chiusura di un'impianto qui e un'impianto la,  tanto fra 5 anni spariranno i soldi, vivremo tutti su Urano mangiando alghe solari e l'universo imploderà diventando una papera eolica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 24 Dicembre 2019 00:27, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Dicembre 2019 18:29

e poi sarebbe Salvini che diffonde odio!!...economicamente non sono d'accordo con lui, ma a sto punto lo voglio vedere al 60% per far schiatta' tutti i sinistronzi e 5 ballisti e segaioli vari!!!

 

http://www.imolaoggi.it/2019/12/23/pescara-immigrato-insulta-salvini-grande-pezzo-di-m/

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:55

Beh, Salvini col 34% è normale che ci stia tanto. Sia perché ne ha più diritto, sia perché avendo più seguito fa più audience. Per altro esiste una commissione di vigilanza RAI che regola le presenze in televisione, quindi penso che seguano un manuale di spartizione alla Cencelli. Poi a differenza di un Di Maio qualsiasi Salvini parla di politica e non di aria fritta.

 

Ma, quello che è importante, in televisione lo trattano bene o lo trattano male? Perché se vai in televisione e ti trovi con tre o quattro giornalisti tutti contro e che ti danno addosso, beh, allora o sei molto bravo o forse è meglio non andarci.

 

Infatti se non sbaglio da Fazio non ci va, non so se perché non lo invita Fazio (non credo che possa non invitare in RAI il Segretario del primo partito in Italia, anzi penso che sia obbligato a invitarlo) o perché Salvini si rifiuta visto il livello eccessivo di faziosità (ahah!) di quella trasmissione...

 

La Gruber, o Formigli, o Floris o l'Annunziata, per esempio, gli fa tutte le moine come farebbe con uno Zingaretti o con una Boldrini qualsiasi oppure gli salta addosso interrompendolo ogni 5 minuti?

 

Lo chiedo perché non lo guardo mai.


 

PS. Anche Renzi, al pari di Salvini ha tutti i media contro. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Dicembre 2019 17:22, edited 11 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:49

Sicuramente lo dicevano Bull o Gano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:45

Bull,, tu hai letto da qualche parte che Renzi ha tutti i media contro?

Io ho solo letto, non ricordo ora chi lo scrivesse, che era Salvini ad avere tutti i media contro.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:40

Alla fine Richetti dice la stessa cosa che ha detto Grillo tempo fa e cioè che il movimento sta viaggiando sotto il 10%

 

manca uno zero alle profezie da sniffatore di willis...ehehehehhe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:39

Salvini intervistato da La7?

non ci va proprio mai in televisione quel povero ragazzo!! TUTTI I MEDIA CONTRO! BASTARDI!

 

te Gian hai forti problemi...hanno intervistato anche altri eh? Renzi anche lui è ovunque....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:33

Vedevo questo grafico sul Sole. Se qualcuno me lo può spiegare in modo semplice però. Quello che non riesco a capire è se esiste una correlzione tra l'esposizione (verso la Grecia) delle banche e l'esposizione degli stati. Nel senso, ad un certo punto i vari stati si sono esposti verso la Grecia e nello stesso periodo in Francia e Germania le banche hanno ridimensionato drasticamente le loro posizioni rischiose. Le banche francesi le hanno quasi azzerate. In questo grafico la Spagna addirittura non aveva esposizioni bacarie...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Dicembre 2019 16:01

Salvini intervistato da La7?

non ci va proprio mai in televisione quel povero ragazzo!! TUTTI I MEDIA CONTRO! BASTARDI!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Dicembre 2019 15:58

Alla fine Richetti dice la stessa cosa che ha detto Grillo tempo fa e cioè che il movimento sta viaggiando sotto il 10%

 

https://www.youtube.com/watch?v=megdOmRWr0g

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Dicembre 2019 15:17

Ma non hai appena scritto che i 350 parlamentari non sono un problema, che bisogna fare la TAP, la TAV, foraggiare l'Ilva, ecc.ecc.? Sei come quelli che si mettono in dieta, ma da domani?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Dicembre 2019 15:19, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Dicembre 2019 15:14

Concordo. Vanno messi a dieta. Bisogna smettere di ingrassare il maiale.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 23 Dicembre 2019 15:01

 le secessioni si possono fare, ma si son sempre fatte a suon di cannoni e mitraglie

 

te sei il cazzaro n2 del forum, il n.1 era mrspock, che si è dovuto rimangiare la stessa roboante, stupidissima affermazione.

ti risulta che rep ceka e slovacchia abbiano sparato per dividersi?

ti risulta che nella tua amata urss abbiano sparato per dividersi?

 

quanto all'altra stupidissima affermazione "Se non si fa lo sterminio dei ladri non ci saranno mai soldi"

 

cosa speri, che si possa riprendere i soldi a chi se li è arrubbati?

povero illuso

quel che si deve fare è impedire che ne rubino altri e l'unico modo è eliminare la possibilità di rubare, cioè eliminare il possibile bottino.

quando non ci sarà niente da rubare, allora, e solo allora, finiranno le ruberie

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Dicembre 2019 13:58

In confronto a Di Maio e Conte, Monti è stato un gigante. E aveva una strategia, giusta o sbagliata che fosse.

 

Non credo che siamo mai scesi a livelli bassi come oggi. Oggi regna solo la confusione.

 

Li guardi e sembrano bambini. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Dicembre 2019 14:04, edited 6 times in total.