Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 10 Febbraio 2020 19:55

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 16:20

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 07 Febbraio 2020 20:24

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 07 Febbraio 2020 20:10

mizzega  elon musk non si ferma piu

ora ha una start up che che con una schede neural ti collega il cervello al pc

in pratica te moltiplica il QI !! geniale

cioe una mattina mi sveglio e dico "e mo voglio studiarmi la relativita di einstein"

setto il chip Neuralink  a QI=400 e in 5 minuti me la studio

troppo forte

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 07 Febbraio 2020 20:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 07:12

E' anche questione di buon senso

Il DAX ha aperto la settimana a 12900 ed ora è a 13600, in piena emergenza virus, dati industriali mediocri, crisi politica strisciante (o no?)

Ma le BC si rendono conto che stanno allevando una generazioni di giovani che credono che basti un click sul computer di una banca per risolvere ogni problema?

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 07:13, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 06 Febbraio 2020 06:58

altro che junior cally

da brividiiiiiiiiiiiiiii

https://www.youtube.com/watch?v=M0qyAKCCZtQ

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Febbraio 2020 22:05

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 05 Febbraio 2020 13:15

io metto in dubbio il pezzo giornalistico

non è vero che 20 anni fa nessuno ha pensato all'est europa, dal 1989 c'era la coda, ma in molti paesi se non avevi agganci ti spezzavano le ginocchia metaforicamente, oppure proprio ti facevano fuori

 

come uno che tra 5 anni va a Cuba o in Venezuela, e tra venti anni mi dicono che nessuno ci pensava: fidati in quei posti servono appoggi pesanti se vai presto quando si possono fare affari...

aproposito facciamo una cena a Caracas che è pieno di occasioni chi entra ora...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Febbraio 2020 12:49

eh, ma noi ci abbiamo il colosseo!

si guarda il video, poi si pensa, che so?, ad alitalia e ... non ci resta che piangere

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 05 Febbraio 2020 12:35

ovvio, ma ti sembra che nel 2000 nessuno ci credeva nell'estonia... c'erano già migliaia di italiani, ma pensavano a pagare le locali 20 euro, invece che investire nel mattone, con soldi non loro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Febbraio 2020 12:11

Grande esperienza di vita, Preatoni dice la sua sui 5S e lancia una previsione. E comunque, al di la di questo, rifacciamo un attimo i calcoli di chi sono veramente i criminali in Italia. Quando si parla di Casta...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 05 Febbraio 2020 12:15, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Febbraio 2020 00:54

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 04 Febbraio 2020 19:52

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 04 Febbraio 2020 19:52

miinnggghia

7 anni per chi rifiuta la quarantena

15 anni per chi sparge fake news

azzarola

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: alberta on Martedì 04 Febbraio 2020 19:07

Comunque va tutto a gonfie vele, pena di morte per gli untori, siamo tornati al Medioevo.....

https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_pena_morte_contagio_cina_4_febbraio_2020-5028488.html