Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 22 Febbraio 2020 02:57

Torni a studiare... dice la vecchia dall'alto dei suoi privilegi. E' fortunata che sulla sua via non ha incontrato Mao...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 22 Febbraio 2020 01:02

Ahahahah, la pupilla di Anti va per slogan. E non lo dico io ma lo dice una delle donne più intelligenti del pianeta: "Mi dispiace che lei sia ignorante e non abbia capito la mia manovra che era a favore dei giovini, lei va per slogan, torni a studiare..."

 

Toh, beccate questo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 22 Febbraio 2020 01:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 21 Febbraio 2020 22:02

E si Hobi, sara' molto interessante, purtrppo quando Pana le postera' qualche imbecille

ci mettera' sopra un punto sclamativo.

Anche per me Varoufakis e' un Mito (ed e' piu' preparato di tante mezzecalzette).

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 21 Febbraio 2020 21:29

Sarà molto interessante sentire le registrazioni di Varoufakis durante la crisi.

Personalmente mi riconosco nella sua impostazione ideologica.

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 21 Febbraio 2020 19:05

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 21 Febbraio 2020 00:10

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Febbraio 2020 18:20

Su questo sito, tra un paio di settimane, Yanis Varoufakis pubblicherà le sue registrazioni clandestine effettuate alle riunioni dell'Eurogruppo nel 2015 quando era ministro delle finanze della Grecia...

 

https://diem25.org/main-it/

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 07:45

rula... che figura!


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 07:55, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 18 Febbraio 2020 07:11

mah..ma come farebbe a ricordarsi che beveva

se rula jebreal aveva solo 4 anni quando sua madre si suicido?

boh

cioe..un ppippottone di 16 minuti per dire cosa ?

non hanno niente altro di cui trattare quelli dle primato nazionale ?

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 19 Febbraio 2020 07:09, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 18 Febbraio 2020 00:17

Rula e le sue storie...

(andate al minuto 7:15)

 

Questa è l'informazione, cioè la VOSTRA realtà...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 18 Febbraio 2020 02:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 17 Febbraio 2020 17:12

ecco, dopo 100 anni di ridistribuzione siamo rovinati e voi credete che si debba redistribuire... bravi!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 17 Febbraio 2020 16:57

Se andassi a votare lo voterei pure io...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 17 Febbraio 2020 16:35

Morphy,

quelli van mandati tutti nelle risaie cinesi, biglietto di sola andata perche' non sono

nemmeno rieducabili.

Questo invece e' l'ultimo dei Comunisti,  ma, se si candida prende solo il suo voto (e il mio).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 17 Febbraio 2020 16:17

PRIMA   Santori lo spiega bene "noi stiamo portando all'interno del palazzo dei temi (quelli del sud) che alla mia ragione non interessano. Ergo, logicamente non me ne può fregare di meno del sud per cui non mi rompere il cazzo, ti sto facendo un favore...
 
 

 

DOPO...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 17 Febbraio 2020 16:26, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 17 Febbraio 2020 13:38

Ma a Foggia, con il 40 percento di disoccupazione,  possibile che si debba prendere un cinese a fare il sarto? 

 

FOGGIA, 17 FEB - Un sarto cinese che lavora a Foggia, da poco rientrato dalla Cina, ha scelto di chiudere l'attività commerciale per 15 giorni, "per maggiore tranquillità di tutti". Con un cartello sulla saracinesca del suo negozio ha avvisato la clientela: "Sono rientrato in Italia giorno 6/02/2020 ma per maggiore tranquillità di tutti riapro giorno 21/02/2020. (Dopo 15 giorni di permanenza in casa) A presto!".
    E' questo il messaggio che Tong ha fatto trovare ai clienti del suo 'Promo moda Lisa Sartoria', dopo essere rientrato in Italia dalla Cina dove ha trascorso due settimane per i festeggiamenti del capodanno. Il periodo di quarantena volontaria suggerita dai protocolli di prevenzione, per chi rientra da zone a rischio e in assenza di sintomi, è di 14 giorni.
   


 Last edited by: gianlini on Lunedì 17 Febbraio 2020 13:39, edited 1 time in total.