Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 12:00

Tuco, è quello che ho pensato ieri sera anche io.

Nonostante l'allarme, i locali erano stracolmi, gente dappertutto, .....

Anche stamattina, business as usual, pasticceria superaffollata.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 12:01, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:56

Ganoooo la statistica non è una scienza esatta...

Poteva accadere in Italia come nei Paesi Bassi o nella periferia londinese...

C'è una alta densità abitativa, la gente ama spostarsi e socializzare all year long, cosa ci possiamo fare? Certamente nella ex Germania Est non sarebbe potuto accadere.

Lì, nun c'è un cazz e la gente va a letto alle 21:00

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:57, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 11:53

Tuco, anche te non dimostri di essere molto sveglio. Abbiamo il maggior numero di contagiati in Europa. Evidentemente qualcosa è andato storto. Evidentemente il blocco dei voli DIRETTI dalla Cina non è stato sufficiente. Trovo stupido dire che il governo ha fatto tutto bene a prescindere. Perché se così fosse avremmo il minor numero di casi d'Europa.

 

Lo stesso per l'economia. Siamo gli ultimi per crescita. Non mi vengano a raccontare che questo è un gran governo.

 

Poi trovo oltremodo stupido attaccare ora Salvini che è all'opposizione. Se c'è qualche responsabilità questa è del governo (forse il peggiore degli ultimi vent'anni).

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 11:50

Tuco, vuoi fare una tregua? facciamo si che ci ignoriamo? mi va bene...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 11:49

Eccierto poi non venivano con altri arrivi? no vero? il virus è esploso per lo spirito santo.... sicuramente....sempre piu' alti i contenuti del kompagno tuco ramirez de fuente de somarensis :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:48

Bull, pur essendo ateo, quando mi arrabbio ed invio accidenti, questi - non so il perché - arrivano.

Quindi, limitiamoci.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:45

Gano, il blocco dei voli diretti ha certamente ridotto del 95% gli arrivi dalla Cina, e di questo sei consapevole, non meniamo il can per l'aia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:47, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 11:44

ma se il titolare dell'azienda ha parlato l'altro giorno con un italiano che veniva dalla Cina in carne ed ossa...maddai ancora a credere come i pupi a quello che si dice...

Comunque Tuco eri te desideroso che morissi di Covid. Dall'aldila' ti mandero' tutta la sfiga possibile :)))).... 

E scrivero' fino a che faro' il mio ultimo respiro :))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 11:43

In molti dicono che sia stata una stupidaggine, perchè dalla Cina arrivavano comunque attraverso paesi terzi e poi andavano in giro incontrollati. Molto meglio lasciare i voli diretti, ma mettere in quarantena chi arriva dalla Cina. Tutti. Voli diretti ed indiretti.

 

Evidentemente sono state fatte delle coglionerie, altrimenti non saremmo il paese con più contagiati d'Europa.

 

Vengono prese ora, tardivamente misure che andavano prese 15 giorni fa.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 11:45, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:40

Non credo sia colpa del Governo se abbiamo più contagiati...

Visto anche che, abbiamo posto il Ban ai voli versus Cina prima di tutti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 11:38

Non ho capito cosa c'entri la Lega, visto che è all'opposizione. E sei stato te Gianlini il primo a tirarla in ballo. Quando la Lega sarà al governo parleremo dell'operato di Salvini. Non ora.

 

Il problema è che siamo il paese con più contagiati in Europa. Mi sembra stupido voler insistere a testa bassa che il governo ha fatto tutto bene.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:38

Tranquillo, a me basta no leggerti vederti od ascoltarti. Che tu muoia non mi interessa particolarmente, nel senso che la cosa, che accada oppure meno, mi è indifferente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:38, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 11:36

mi raccomando sventoliamo sempre alti contenuti Tuco, bravo stai migliorando :).

dai che tra qualche settimana non ci saro' piu' morto da Covid e sarai contento... 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 11:31

>>>GIAN....OHHHHHH me la offri questa cena o pranzo se vengo a Milano?....ti impegni qui pubblicamente come avevi promesso???? dai avevi detto che i leghisti non avevano parlato di quarantena a cinesi e invece.....<<<

 

Che personaggi su 'sti forum.

Io non ti toccherei nemmeno con uno stecco.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 11:26

oh la', bene, ho avuto 5 minuti in cui la mia stima nei tuoi confronti stava precipitando...bene.

Appena le acque si saranno calmate (covid19 :)) vediamo di trovarci... ciaooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente