Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 09 Marzo 2020 22:40

Morphy,

il virus si aggiusta, molto incoraggiante il fatto che, nell'area di Codogno, non ci son

piu' nuovi contagi, quando si cagano addosso anche gli italieni diventano persone serie.

Quello che e' messo ancora peggio e' il sistema finanziario, BPM capitalizza meno

di 2 miliardi, e UCR meno di 20.

La commistione banche debito pubblico con lo spreda a 220 significa miliardi di perdite

per il sistema bancario.

Succedera' qualcosa di grosso, o la Troika o (preferibilmente) l'uscita dall'euro.

Fa ridere gualtieri coi suoi 7 miliardi che ha chiesto a Bruxelles, e, per averli, ha dovuto

spergiurare che non ne avrebbe chiesto altri.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Marzo 2020 22:12

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Marzo 2020 07:39

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 09 Marzo 2020 07:33

nessun controllo agli aereporti usa perchi arriva dalla asia?

pesssima gestione del trapazz

vi dico che tempo 1 mese e saremo noi a chiudere i voli con gli usa , non loro

sdeeng

RI Man Returning from South Korea “Shocked” at No Coronavirus Checks at Boston Logan Airport

A Rhode Island businessman said that he encountered no temperature or thermal checks at Boston's Logan airport for coronavirus when he arrived on Sunday on a flight from Tokyo -- having previously spent five nights in South Korea, which has seen an outbreak of the virus and raised its infectious disease alert to the highest level.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 09 Marzo 2020 07:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Marzo 2020 01:22

Giù il cappello, questa è la Sanità Cremonese. Politico del cazzo, muovi il culo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Marzo 2020 23:38

RSI - Radiotelevisione Svizzera

 

Il Caso Novartis

 

https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/La-strategia-il-caso-Novartis-12310434.html

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Marzo 2020 23:38, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 08 Marzo 2020 22:13

i morti sono sulla coscienza della bce e del governo che non si impunta, bisogna allocare un budget perchè si tratta di un emergenza al pari di una guerra... la sanità è solo per i ricchi e i potenti

 

 

tra un anno aspetto la class action del codacons, per piangere sui cadaveri, se salvini va a processo anche l'avvocato del popolo e il ministro della salute rischiano, peccato che siano la casta che tanto detestavano quando non avevano lo scranno

 

ci sono morti e ci saranno morti, il governo e il ministero della salute stanno violando la costituzione con i malati di serie b

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Domenica 08 Marzo 2020 21:16

Il grafico è eloquente!!

Certo che quelli bravi, GERMANIA, sono proprio bravi (inteso come descritto nei promessi sposi)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 08 Marzo 2020 19:43

lo stato da cui provengono gran parte delle minacce biologiche per l'umanità è lo stato più grande del mondo ed è comunista.
Questo virus, come quelli che lo hanno preceduto (sars, peste suina) ha avuto tutto il tempo di moltiplicarsi perchè la prima reazione è stata "negare, negare, negare", dapprima a livello periferico per non incorrere nelle ire dei superiori (vedi il primo medico) e via così fino al centro. Il tutto in perfetto stile comunista (qcn ricorda chernobyl?)
A proposito di urss (lo stato comunista di riferimento del ns presuntuoso cretino), i più grandi disastri ambientali sono stati fatti proprio lì, ma adesso lui ci spappola la minchia con la co2.
Davanti a questa caporetto dei regimi comunisti, il poveretto ha un orgasmo al pensiero che un comunista diventi il presidente dello stato più pericoloso del mondo.
E avete il coraggio di rompere i coglioni ai libertari?


 Last edited by: XTOL on Domenica 08 Marzo 2020 19:44, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 08 Marzo 2020 19:23

I 1500 contagi in piu' di oggi ci stavano, visto l'andazzo, quello che e' assolutamente abnorme

sono i 133 nuovi morti. A questo punto la eccentrica teoria sulla "eccellente" sanita' libertaria

lombarda inizia ad essere meno bizzarra di quanto possa sembrare.

Insomma, il sospetto che sappiano rifare tette e culi eccellenti e molto meno curare patologie

ordinarie non e' piu' campato per aria. E' il mercato bellezze (quello libertario).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Marzo 2020 18:54

Ho aggiunto i dati comunicati da Oscar

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 09 Marzo 2020 17:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: (telesma) on Sabato 07 Marzo 2020 23:33

https://quifinanza.it/soldi/pandemic-bond-coronavirus-oms-pandemia-chi-guadagna/359049/

 

I Pandemic bonds a far da contraltare.

brrrrrrrrrrrrrrrr.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 07 Marzo 2020 22:50

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 07 Marzo 2020 22:26

situazione stabile, era solo una normale influenza...

io aspetto il parrucchino che si inventa qualcosa per bloccare le importazioni

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 06 Marzo 2020 08:03

!