Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 21:34

Il cialtrone medio italico parla a vanvera e al solo scopo di andar contro i suoi avversari politici.

Adesso uno dei 5 cretini, per andare contro Conte,  vorrebbe dimostrare che non serve chiudere

niente tanto il virus ce lo pigliamo tutti, e la cosa potrebbe anche essere vera.

Siccome pero' il destino e' cinico e baro poi succede che sono proprio i suoi campioni a voler

chiudere anche le fabbriche, i trasporti e gli esercizi commerciali. Ovviamente, anche questo,

fa parte di una strategia tesa solo a mettere Conte in difficolta'.

Insomma la cialtroneria non viene esercitata solo qui sul forum, ma a livelli ben piu' alti.

Le regioni andrebbero tutte commissariate e poi sciolte.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:31

Sparisci lo dici a tua sorella...comunque non volevo generare fastidio, ma al massimo fare un po' di ironia...mi spiace se te la sei presa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:33, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 21:27

Perché non sparisci?

Io non ti cago tu non mi caghi. Fin'ora io ho rispettato il patto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:23

Un'altro mago Otelma, ale'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 21:06

Morphy manca roba, e se non manca, meglio!

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 21:03

Ieri era 1797 oggi è 977...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 20:48

1797 nuovi casi

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 20:16

Intanto per quanto riguarda nuovi infetti mancano molti dati dalla Lombardia per ritardi vari.

Questo è ufficiale.

Però l’ipotesi del falò 🔥(  burst ) epidemico in esaurimento rimane sul piatto e con una notevole credibilità.

Milano è stata senza restrizioni di fatto, sin dall’inizio, è evidente che è prossima all’esaurimento combustibile, vista la vivacità 

della sua gioventù e velocità del 🦠. Gianlini ha probabilmente ospitato centinaia e centinaia di infetti sul suo Taxi.

Pare sia vivo ed in salute.

Gano torna tutto. In Germania sovradiagnosi, quindi mortalità appare bassa.

In Italia, dove abbiamo una socialità esuberante, epidemia va a mille, quindi sotto diagnosi e molti morti in percentuale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 20:42, edited 7 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:39

Se non fai uno studio epidemiologico non lo saprai mai. Ma uno studio epidemiologico ti costa infinitamente di meno che chiudere un paese.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:34

La possibilità che potesse avvenire ciò l'abbiamo contemplata all'inizio, ne abbiamo parlato, ma il panico indotto dai media ha ovviamente avuto la meglio.

Sarebbe una vera figata il peggio alle spalle.

Ma nessun dato è veramente assurdo cazzo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:30

Appunto. Si ferma quando ha contagiato tutti, come in Cina.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:28

Ascolta, che il Coronavirus si fermi  in Iran grazie allo sforzo della popolazione, non ci credo nemmeno se mi paghi.

In Cina forse, ma non in Iran o Africa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:22

E chi lo sa! Non lo sa nessuno. È questo che trovo pazzesco.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:19

Io son stato a cane d'intestino per svariati giorni, vale come Coronavirus?

Al punto che mi ha iniziato a fare male pure anca SX...

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:15

Ma scusate, la prima cosa che avrei fatto è uno screening random sulla popolazione per vedere in quanti ce l'hanno o ce l'hanno avuto.

 

Se scopri che ce lo hanno avuto di già il 70% o l'80% della popolazione (possibile) che cazzo di lezione al mondo fai? Sei al picco, quindi ovviamente hai tanti morti, poi calano perché sono tutti immunizzati e non c'è più nessuno da contagiare.

 

Non ho mai capito questa reticenza dei governi a fare un vero studio epidemiologico. Perché magari rischi di fermare un paese per nulla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:21, edited 4 times in total.