Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 23:03

A Codogno... Yes

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 23:02

Giagua'

io sono d'accordissimo a chiudere tutto, pero' ti ricordo che quando Conte chiuse le scuole per

qualche giorno (che poi e' la cosa piu' semplice da fare), l'opposizione sollevo' un mezzo polverone

perche' "chi andava a lavorare non aveva a chi lasciare i pargoli" e non si potevano creare difficolta'

a chi fa la meta' del pil del paese.

Sia ben chiaro, che l'opposizione cerchi di mettere in difficolta' la maggioranza fa parte del gioco,

ma, un inidividuo appena smaliziato dovrebbe essere in grado di scoprirlo il gioco.

La politica e' sangue e m..da diceva il saggio, e quando si riuniscono le opposizioni sai qual'e' la

linea che passa? Quella che puo' creare piu' danni al "nemico", della gente se ne fottono bellamente,,

l'interesse del popolo viene garantito solo in un caso, quando esso coincide con quello dei delinquenti

di grssa taglia.

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 22:51

Sommessamente penso che a Codogno si siano tutti infettati ed immunizzati.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: giaguaro on Martedì 10 Marzo 2020 22:44

Anti che tifo? A Codogno dopo due settimane di isolamento,

contagi zero, ci sarà pure una ragione...

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 22:36

eheheheh hai paura Hobbit vista l'eta'...eheheh....dai dai che appena ti vede il virus scappa via perchè capisce che sei piu' cattivo di lui....ehhehe

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 10 Marzo 2020 22:14

Comunque oggi è il primo giorno ,da quando è iniziata la crisi,che la gente comune a Milano ha preso sul serio l'epidemia.

In pratica abbiamo perso circa 1 mese di tempo per ragioni culturali.

E' sola un influenza ,la mortalità è bassa,io lavoro perchè sono una persona seria ed altre amenità .

Questo ha creato l'humus culturale che ha impedito serie misure perchè non sarebbero state comprese dagli intelligentoni che minimizzavano il problema.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 22:10

Una nota: il Covid-19 è della stessa famiglia dei coronavirus del raffreddore. Solo che essendo nuovo all'essere umano, in determinati casi dà effetti gravissimi.

 

Ma la contagiosità è quella dei suoi cugini del raffreddore. Enorme. Se non controllato in 10-15 giorni ti infetta una nazione intera. 100%. Non vuoi che questo succeda al sud.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 22:03

Fultra!! come non darti ragione!!!!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 22:01

Io credo nella fine del falò epidemico AL NORD. Il governo ha fatto benissimo a prendere queste iniziative. Per altro sono le stesse che chiedevo io giovedì della settimana scorsa, e sulle quali Uillie faceva lo spiritoso dicendo che dovevo andare io a fare il PdC. Mah!

 

Perché mentre al nord probabilmente oramai hai un 70 - 90% della popolazione che è stato infettato ed è ora immune, quindi l'incendio si spengerà da solo, IL SUD è ancora vergine. E con le strutture sanitarie che il sud possiede se ti fa la vampata tutta in una volta conti i morti a migliaia.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 22:01

Ehi Fultra!

Bentornato! E hai subita dato la prova che "un forzafasciopadanaro e' per sempre!"

Praticamente e' come un circuito cablato.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Martedì 10 Marzo 2020 21:52

Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente, qualcuno mostrerà il modo di pensare (sigh) di tale soggetto. Amen.


 Last edited by: fultra on Martedì 10 Marzo 2020 21:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 21:51

Giagua',

quelli se ne fottono, salvini e la fascistella si son mossi esclusivamente per mettere in

difficolta' il governo, prima han contrastato le restrizioni minime imposte e adesso propongono

il bakooka. E sai perche', adesso fanno il tifo affinche' il virus dilaghi per poi pigliarsela

con Conte che non ha chiuso fabbriche e metropolitana.

So' cialtroni !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 21:50

"Le regioni andrebbero tutte commissariate e poi sciolte."

 

Ehi, ma che stai a dì... pussa via...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: giaguaro on Martedì 10 Marzo 2020 21:42

Eheh...caro Anti, questo aveva ragione fin dall'inizio!!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:39

Il cialtrone medio italico parla a vanvera e al solo scopo di andar contro i suoi avversari politici.

 

 

 

Ma stai parlando di te???

Idiota è una soluzione ottima, lo penso anche io...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente