Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: hobi50 on Martedì 10 Marzo 2020 22:14

Comunque oggi è il primo giorno ,da quando è iniziata la crisi,che la gente comune a Milano ha preso sul serio l'epidemia.

In pratica abbiamo perso circa 1 mese di tempo per ragioni culturali.

E' sola un influenza ,la mortalità è bassa,io lavoro perchè sono una persona seria ed altre amenità .

Questo ha creato l'humus culturale che ha impedito serie misure perchè non sarebbero state comprese dagli intelligentoni che minimizzavano il problema.

Hobi

By: Gano di Maganza on Martedì 10 Marzo 2020 22:10

Una nota: il Covid-19 è della stessa famiglia dei coronavirus del raffreddore. Solo che essendo nuovo all'essere umano, in determinati casi dà effetti gravissimi.

Ma la contagiosità è quella dei suoi cugini del raffreddore. Enorme. Se non controllato in 10-15 giorni ti infetta una nazione intera. 100%. Non vuoi che questo succeda al sud.

By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 22:03

Fultra!! come non darti ragione!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Gano di Maganza on Martedì 10 Marzo 2020 22:01

Io credo nella fine del falò epidemico AL NORD. Il governo ha fatto benissimo a prendere queste iniziative. Per altro sono le stesse che chiedevo io giovedì della settimana scorsa, e sulle quali Uillie faceva lo spiritoso dicendo che dovevo andare io a fare il PdC. Mah!

Perché mentre al nord probabilmente oramai hai un 70 - 90% della popolazione che è stato infettato ed è ora immune, quindi l'incendio si spengerà da solo, IL SUD è ancora vergine. E con le strutture sanitarie che il sud possiede se ti fa la vampata tutta in una volta conti i morti a migliaia.

By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 22:01

Ehi Fultra!

Bentornato! E hai subita dato la prova che "un forzafasciopadanaro e' per sempre!"

Praticamente e' come un circuito cablato.

By: fultra on Martedì 10 Marzo 2020 21:52

Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente, qualcuno mostrerà il modo di pensare (sigh) di tale soggetto. Amen.

Last edited by: fultra on Martedì 10 Marzo 2020 21:54, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 21:51

Giagua',

quelli se ne fottono, salvini e la fascistella si son mossi esclusivamente per mettere in

difficolta' il governo, prima han contrastato le restrizioni minime imposte e adesso propongono

il bakooka. E sai perche', adesso fanno il tifo affinche' il virus dilaghi per poi pigliarsela

con Conte che non ha chiuso fabbriche e metropolitana.

So' cialtroni !

By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 21:50

"Le regioni andrebbero tutte commissariate e poi sciolte."

Ehi, ma che stai a dì... pussa via...

By: giaguaro on Martedì 10 Marzo 2020 21:42

Eheh...caro Anti, questo aveva ragione fin dall'inizio!!

By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:39

Il cialtrone medio italico parla a vanvera e al solo scopo di andar contro i suoi avversari politici.

Ma stai parlando di te???

Idiota è una soluzione ottima, lo penso anche io...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Martedì 10 Marzo 2020 21:34

Il cialtrone medio italico parla a vanvera e al solo scopo di andar contro i suoi avversari politici.

Adesso uno dei 5 cretini, per andare contro Conte,  vorrebbe dimostrare che non serve chiudere

niente tanto il virus ce lo pigliamo tutti, e la cosa potrebbe anche essere vera.

Siccome pero' il destino e' cinico e baro poi succede che sono proprio i suoi campioni a voler

chiudere anche le fabbriche, i trasporti e gli esercizi commerciali. Ovviamente, anche questo,

fa parte di una strategia tesa solo a mettere Conte in difficolta'.

Insomma la cialtroneria non viene esercitata solo qui sul forum, ma a livelli ben piu' alti.

Le regioni andrebbero tutte commissariate e poi sciolte.

By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:31

Sparisci lo dici a tua sorella...comunque non volevo generare fastidio, ma al massimo fare un po' di ironia...mi spiace se te la sei presa...

Last edited by: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:33, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 21:27

Perché non sparisci?

Io non ti cago tu non mi caghi. Fin'ora io ho rispettato il patto.

By: Bullfin on Martedì 10 Marzo 2020 21:23

Un'altro mago Otelma, ale'!.

By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 21:06

Morphy manca roba, e se non manca, meglio!