Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 11 Marzo 2020 20:38

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 11 Marzo 2020 19:57

beh segue la linea del trampolone "business must go on"

tantodice lui che alla fine e un influenza come un altra (anche se poi alla moglie vieta di andare agli eventi fund rasing in california...fate come dico non fate come faccio)

e cmq il superconsulente epidemiologo del governo trump smentisce il presidente

10 TIMES MORE LETHAL THAN SEASONAL FLU

che penosa gestione da parte di trump !!!

 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-03-11/fauci-warns-coronavirus-far-more-lethal-than-seasonal-flu

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 11 Marzo 2020 20:42, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 19:15

Abbiamo Zibordi che come un antivaccinista o terrapiattista qualsiasi, comtinua a pubblicare bestialità su TW a proposito del Coronavirus.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 19:16, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Marzo 2020 18:23

Dati di oggi rispetto a ieri.  Esplosione dei nuovi infettti che sono 2313 (il dato più alto di sempre), stabili i decessi a 196 (ieri erano 168), purtroppo i guariti passano da 280 di ieri ai 41 di oggi.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 11 Marzo 2020 18:28, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Marzo 2020 17:03

Taiwan, Singapore, Corea: il virus ingabbiato senza perdere la libertà

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 16:54

va bene tirar su ospedali (c'è anche chi offre navi da crociera e traghetti che si fa prima https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-gnv-punta-trasformare-traghetto-nave-ospedale-AD6yqWC ) ... ma questo virus lo abbiamo già o lo avremo quasi tutti  ... https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/11/news/germania_merkel_coronavirus_conferenza_stampa_60-70_mondo-250940289/

 

noi proabbilmente avremo più problemi degli altri perché insieme a jap e crucchi abbiamo più vecchi di tutti  ... finora i crucchi se la sono cavata perché l'età media dei positivi da loro è 40 anni mentre da noi 60 , ma dura poco perché anche loro sono vecchi come noi ... certo, loro non hanno avuto il flagello nanoporco che con la lega ha smantellato la Sanità eliminando migliaia di posti di lavoro e di letti, i crucchi come i coreani hanno entrambi in numero decente

 

posti letto ospedalieri ogni 1.000 abitanti

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 17:08, edited 5 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 16:20

Morphy penso che il problema degli ospedali da campo possa essere anche risolto ( forse ).

Quello che non si risolve è il problema dei medici e degli infermieri che stanno ammalandosi come funghi.

Ho sentito una telefonata di un rianimatore  di Milano secondo il quale a chi risultava positivo al virus ,veniva chiesto :

1) puoi stare a casa se vuoi

2) se te la senti puoi continuare a lavorare !

 

Hobi

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Marzo 2020 16:03

Hobi come ho già detto più volte l'unica via è costruire ospedali da campo come hanno fatto in Cina (e non occorre molto tempo), sappiamo bene che la sicurezza la si aumenta con la ridondanza. Se poi questi ospedali da campo non verranno utilizzati, pace, li si chiude sperando di non doverli più riaprire. Questo è un virus molto contagioso che attacca il personale medico, segno che le procedure di lavoro non sono adeguate. Purtroppo il virus entra anche attraverso gli occhi per cui per tutti, all'interno delle strutture ospedaliere, dovrebbero girare con degli "scafandri".

 

Tra l'altro per mancanza di personale ho sentito che qui a Cremona hanno chiesto ai medici in pensione di poter dare il loro contributo. Questa è una cosa completamente priva di senso o comunque molto pericolosa dato che le persone che dovrebbero essere "blindade" sono proprio i pensionati cioè gli ultra 65enni. Questa scarsità di mezzi nella sanità cremonese (e lombarda) la si percepisce da qualche anno: le persone anziane vengono assistite meno e abbandonate al loro destino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Mercoledì 11 Marzo 2020 09:26

Quelli che : i "milanesi " han preso il treno per infettare il Sud.

Quelli che : al Nord ci sono le fabbriche che creano quel c...o di ricchezza schifosa, ma al Sud non mandano un centesimo da almeno 60 anni ,per cui tutto rimane fermo, e che le mafie sono invenzioni per serie TV.
 

Quelli che: il problema Italico va ricercato indietro nei tempi di un secolo e mezzo, e tanti giri di parole per dire quello che non vorrebbe dire : che si sono abituati a  farsi trainare , o come hanno ben sintetizzato in un loro detto : chiagni  e f..ti.  
 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 09:24

Dite a Oscar e Willys che voterò il bibitaro del SanPaolo quando esso (il bibitaro) ci porterà i pedaggi dell'autostrada, non dico aggratis come in Germania, ma a 35 euro all'anno come in Svizzera. Nazioni dove tra l'altro le autostrade sono tenute in modo fantascentifico.

---------

noi sono quasi due anni che vogliamo togliere le autostrade a quelli che finanziano salvini & c.  .... purtroppo siamo in regime parlamentare, quelli danno mazzette a tutti escluso noi e quei 'tutti' gli hanno fatto contratti capestro in cui sono inattaccabili e con penali miliardarie anche con 43 morti , è complicato, noi ci proviamo fino alla fine

 

noi siamo anche per i trasporti pubblici gratuiti, per autostrade e trasporto pubblico nella fiscalità generale

 

in ogni caso in un decennio saranno tutti problemi superati dalla storia

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:49

Ieri sera ho visto Milano tenere ,per la prima volta ,un comportamento virtuoso : non c'era un cazzo di nessuno in giro.

Inoltre ho anche visto,nel pomeriggio ,un agente di polizia intervenire davanti ad una farmacia in cui la coda non era una coda ma un gruppetto di pirla ammassati.

Due settimane così e la pandemia si contiene ( non finisce )

Ma bisogna aver paura di quello che sta succedendo negli ospedali : la gente bisogna impaurirla perchè si chiuda in casa.

Anche a Cagliari ,città non in pandemia ,si è preso il virus il primario della rianimazione.

Mio cognato ,l'aiuto primario ,che era in malattia per un 'influenza in via di guarigione è stato richiamato  in servizio .

Ovviamente non gli è stato fatto  il tampone perchè non aveva sintomi ma soprattutto perchè non si poteva lasciare il reparto completamente scoperto.

A Milano la situazione è molto peggiore.

Il governo ha ora un problema .

Accentuare ulteriormente le restrizioni alla socialità che,a mio parere ,deve essere stroncata e lasciar perdere di intervenire sul tessuto economico se non con misure di buon senso o fare come Salvini e C che hanno chiesto il blocco quando i buoi sono in gran parte scappati ?

E' una decisione difficile.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:03

Adesso basta, interagire con gli idioti è una perdita di tempo.

 

 

non chiamare gli altri con il tuo nome!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:52

Te invece nell'immensa codardia se dai dello stupido a chi ragiona come me o apprezza il mio intervento, l'hai dato anche a me, coglione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:50

Io ho rispettato la tregua, sei tu nella tua immensa stupidità che non lo capisci. Ti ho nominato?

Sotto siete almeno 3/4, che ne sai se mi riferivo a te? Tu sei un deficiente inarrivabile.

Adesso basta, interagire con gli idioti è una perdita di tempo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:53, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:50

Anche a lui si adatta bene la perla di Fultra che riporto in tutti i post.... ciao caro...! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente