Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 12 Marzo 2020 16:41

La Cina non è uno stato di diritto.

La Magistratura è al servizio del potere come pure il burocrate ( di qualsiasi livello ) .

Che un medico non venga creduto è una cosa che puo avvenire dappertutto.

Ma in Cina chi non è allineato rischia la galera.

Quindi gli assessori di Wuhan all'inizio non hano voluto ,o più facilmente ,non sono riusciti a capire cosa stesse succedendo.

Ed anche la dirigenza massima non aveva capito ( i suoi riferimenti erano i governatori locali )

Ma ad un certo punto però ,Xi Jinping,ha preso in mano la situazione (ha cacciato tutti i satrapi locali ) ed è entrata in campo la grande Cina.

E da quel momento non ce n'è stato per nessuno.

Fate il confronto tra il Trumparo e Xi.

Il primo ha avuto più di due mesi per capire ed parla adesso come parlavano due mesi fa  i più somari .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 12 Marzo 2020 16:43, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Giovedì 12 Marzo 2020 16:33

Anti, 7 giorni, 10...

Manca poco, teniamo duro!

I nostri militari son più democratici e comprensivi di molti politici...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 12 Marzo 2020 16:33, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 12 Marzo 2020 16:16

speriamo che i colonnelli nostrani siano microbi intellettivi come te, presuntuoso cretino

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 16:14

Tuco,

quanto manca per i colonnelli? Ma poi? Ce li abbiamo noi i colonnelli? Quelli son stati fatti

colonnelli solo per dargli una pensione maggiorata.

Non vorrei essere nei panni di Conte, (e nemmeno di Mattarella).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 12 Marzo 2020 16:10

mi piacerebbe capire se è vero: Cina.

«Denunciai il virus a dicembre, ma sono stata zittita e punita»

 

c'è qcn in grado di avere conferma (col cinese ho qualche difficoltà)?

soprattutto quelli che "in cina hanno lavorato bene contro il virus"

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Giovedì 12 Marzo 2020 10:03

Infatti Oscar, peccato che nelle prime edizioni del libro, prima del crollo del muro di Berlino, il virus si chiamasse Gorkij-400.

Quando l'URSS non fece più paura, decisero di prendere la Cina come spauracchio.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Giovedì 12 Marzo 2020 09:03

LONDRA – Qualcuno l’aveva previsto. Non uno scienziato. Uno scrittore: l’americano Dean Koontz, con un romanzo pubblicato nel 1981. Beninteso, numerosi studiosi hanno sempre ammonito che prima o poi un virus avrebbe potuto spaventare il mondo. E non sono pochi i film distopici che raccontano qualcosa del genere: da “Virus letale” (1995) di Wolfgang Petersen, con Dustin Hoffman nel ruolo del protagonista, a “Contagion” (2011), diretto da Steven Soderbergh, con Marion Cotillard e Matt Damon.

Ma la profezia del libro di Koontz è impressionante perché il suo “The eyes of darkness” porta dritti dentro le nostre paure odierne, facendo riferimento a un virus chiamato “Wuhan-400”: proprio come la città cinese epicentro del Covid-19, il nome scientifico del coronavirus. Per questo viene ora citato da vari teorici della cospirazione come la prova che il coronavirus è il risultato di un complotto: orchestrato da chi contro chi, dipende dal teorico di turno.

 

https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/05/news/coronavirus_dai_romanzi_al_grande_schermo_ecco_chi_l_aveva_profetizzato_-250325693/

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Giovedì 12 Marzo 2020 08:57

Tuco, pandemie e fine del mondo,sono secoli che vengono previste dai diversi maghi,casualmente prima o poi sono arrivate,

speriamo non la fine del mondo. Ed i fessi applaudono i veggenti.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Giovedì 12 Marzo 2020 08:25

Le profezie catastrofiche e pandemiche sono tutte fallate. Da quando son nato che mi sento dire: Arriverà una pandemia e moriremo tutti.

Ovvio che prima o poi qualcosa arrivi. 
L'irrazionalità ( stupidità ) così diffusa pure su questo forum è rivoltante.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 12 Marzo 2020 08:26, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 12 Marzo 2020 08:08

Uh, i virologi di tutto il mondo prevedono una pandemia? Non è vero.

 

Link please.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 12 Marzo 2020 07:40

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 12 Marzo 2020 07:38

ah be ci vuole una grande scienza per prevedere una pandemia

ma se sono 40 anni che tutit i viroogi e medici in tutto il mondo

avverto sui rischi di una pandemia mondiale

io prevedo che ce ne saranno altre

e allora ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Marzo 2020 22:44

Ricordo al deficiente qua sotto che MARTINO, MARTIN ARMSTRONG nel 2015 GIA' PARLAVA DI PANDEMIA....

E' semplicemente un grande.... e pensare che qui vi sono dei cretini che lo denigrano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Marzo 2020 22:38

Tra rettiliani, terrapiattisti, rigaiuoli, libertari, terracavisti etc...

Sta diventando un forum esoterico.

Ma rob de matt !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Marzo 2020 22:16

Questo virus a mio avviso l'ho sempre detto è finanziario...possibilmente espressamente creato... il sep in divergenza, il dollaro che costruisce la divergenza gia' da mesi, etc.

Domani sono ancora al lavoro...chiudono tutto eccetto dove lavoro...ho gia' il foglio pronto...

La cosa che mi fa pensare è al dopo... sicuramente approveranno il Mes in questi giorni per ulteriore conferma che è una porcata...

Oramai sono certo che a) faranno un prelievo forzoso b) i titoli stato alternativamente andranno alle stelle con tutti i tassi...

La cosa che sono contento di me è che nonostante perdero' gran parte dei miei soldi sono tranquillo, rasegnato e sereno...non credo che il problema sia l'Italia ma tutto il mondo si ferma e i cambiamenti riguardano tutti...forse noi i primi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente