Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Marzo 2020 19:37

 

Anti, io spero solo che le curve sopra almeno si stabilizzino e che quelle sotto comincino a salire (tranne quella dei morti ovvio). Purtroppo quella linea nera mi pare troppo stabile per credere che rimanga tale nei prossimi giorni. Siamo solo agli inizi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 19:31

Morphy,

il numero dei morti e' sceso di 80 unita', dai 250 di ieri ai 170 di oggi e quello e' buono.

L'altro dato buono (al netto di eventuali palle) e' che i casi critici son solo 1500.

Se abbiamo problemi a gestire 1500 casi impegnativi meglio rivolgersi alla sanita' somala.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Marzo 2020 19:10

Il numero giornaliero di morti in più, aumenta in modo preoccupante. Solo una settimana fa eravamo ad un incremento di 1000 infetti/giorno, adesso siamo a 3500 infetti/giorno. Il numero dei morti per ora sembra stabile. Con un sistema sanitario al limite e con il numero di inffetti in notevole aumento, non la vedo bene per i prossimi giorni. Purtroppo le curve sopra continuano ad allontanarsi sempre di più dalle curve sotto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Marzo 2020 17:09

Hobi: "Al contrario delle democrazie occidentali che ,benchè preavvisate e con dei numeri iniziali ridicoli,rischiano di farsi sfuggire di mano la situazione."

 

Questa è la cosa più vergognosa in assoluto. Vedere lo svilupparsi del virus in Cina e, conoscendo la storia delle pandemie, pensare che questo non ci avrebbe interessato. Grande prova di superficialità. L'altro giorno Anti diceva che i tedeschi hanno approntato un 30mila posti letto intensivi (come al solito i tadeschi muovono le chiappe quando serve). E noi italieni?

 

Nulla di pervenuto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 11:50

Penso che sia un fake Bullfin. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 11:26

Il video ti Tuco è allucinante...ma avete visto il papa'...ritarda il piu' possibile....e poi sto qua se la smamma lasciando i figli alla madre...che figlio di puta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 11:23

Gano, ovvio che sono cazzate.

appunto per questo disvelano qualcos'altro: la debolezza di chi le propina

 

Chinese state media conspiracy theories and allegations which have suggested it was actually the United States that first infected Wuhan province with deadly coronavirus via a US Army covert operation were "made official" this week by words of Chinese Foreign Ministry Spokesman Lijian Zhao.

Lijian Zhao claimed in a tweet that "It might be US army who brought the epidemic to Wuhan,"

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 14 Marzo 2020 11:18

 

https://twitter.com/papitusheh/status/1238518554498138114?s=21

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 11:12

XTOL> "è segno che il potere del partito centrale traballa"

 

No XTOL, è segno che sono tutte cazzate.

 

Questa fa pari col senatore USA Tom Cotton (R) che dice che sia un supervirus uscito da un laboratorio militare cinese. 

 

Sul resto sono d'accordo con Hobi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 11:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 14 Marzo 2020 11:03

Assolutamente no.

Dell'Urss ,allora ,si diceva che il partito comunista avesse perso la spinta propulsiva e si sapeva pure che i russi avevano le pezze al culo.

I cinesi sono invece trionfanti,sono tanti,uniti ,,abbastanza ricchi ,intelligenti e con grandi tecnologie.

Associare Cina ed Urss è propaganda politica.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 10:25

occhio hobi, tutti avrebbero detto lo stesso per l'urss pre-crollo

io direi che questo virus evidenzia la proporzione inversa tra saldezza del potere e durezza delle misure prese

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 14 Marzo 2020 10:14

Se c'è una cosa di cui ho la certezza assoluta è il potere saldissimo del partito comunista cinese.

Hanno il totale appoggio della popolazione a differenza dell'ex Unione Sovietica

I miei suoceri cinesi sono scappati in occidente sfuggendo dal partito comunista 40 anni fa,

Eppure durante i recenti disordini ad HK si sono schierati con i lealisti di Kerry Lam .

Ora ,purtroppo il loro merdosissimo nazionalismo ha ricevuto un boost formidale per l'azione messa in campo dalle autorità per combattere il virus.

Al contrario delle democrazie occidentali che ,benchè preavvisate e con dei numeri iniziali ridicoli,rischiano di farsi sfuggire di mano la situazione.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Marzo 2020 07:55

e poi cosa fai, niente?

------

i cinesi ? niente ? impossibile

la vendetta è un piatto che si serve freddo, al momento giusto

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 07:47

è segno che il potere del partito centrale traballa

la storia è vecchia come noè: si individua un nemico per dirigere il gregge

il guaio è che poi si finisce davvero a far le guerre

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 07:22

A parte che è un portavoce a scriverlo e non è un'azione diplomatica del governo cinese. Quello che avrebbero fatto gli USA sarebbe infatti di un atto di guerra cui non rispondi con un portavoce.

 

Ma non ho capito. Anche se così fosse, accusi uno stato estero di averti provocato un epidemia e di averti provocato migliaia di morti, e poi cosa fai, niente? Mah...

 

A proposito, ma quella storia delle terre rare, com'è finita? ;-)

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 07:33, edited 3 times in total.