Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 17 Marzo 2020 01:53

Con la secessione ci liberiamo una volta per tutte dei tuoi parenti...poi penseremo a te... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 01:42

E beccatevi anche questa. A parte il fatto che poi usano le attrezzature dell'ospedale per

fare la libera professione (la chimano intramoenia).

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), questo paese e' tutto scassato e i piu' fessacchiotti

si nutrono di stronzate quali la secessione, le piccole comunita' felici e festanti, gli enti

locali che "spendono bene i soldi perche' son cntrolalti dai cittadini" (in realta' son delle

cricche) etc.... etc... etc...

Ciao ragazzi !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 01:41

Ma cosa centra Anti. Un governo deve risolvere i problemi. Non ci possiamo perdere nell'agone politico per verificare chi ha ragione. Sei al governo? Hai voluto la bicicletta? Adesso pedali... Qui non stiamo chiedendo che si arrestino tutti i ladri del mondo, la corruzzzione...  stiamo chiedendo mascherine, guanti di gomma, carta igienica. Come governo tu devi essere in grado di soddisfare queste necessità di base. Ma se la colpa è del governatore della Lombardia che è un ladro, gli mandi l'esercito e lo metti in galera. Se hai bisogno di plafonare gli stipendi in regione degli assessori che rubano, fai le leggi che plafonano gli stipendi.

 

Eccerto che i tuoi amici non le fanno queste leggi. Ma cosa vuoi che i tuoi amichetti facciano delle leggi che raddrizzino l'Italia? Quando hai un Di Maio che è stato presidente della camera, ministro di qui, ministro di la. Questo bibitaro si è assicurato tutti i benefit possibili ed immaginabili che lo Stato può offrire... e ora... se la ride sotto i baffi...

 

La sostanza della politica è quella di esserci nel momento del bisogno. E non accampare continuamente beghe politiche e discussioni da bar. Altrimenti cambi lavoro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 01:06

E gia' pendiamo pure dalle labbra di un ex ministro mariouolo il quale, tra le altre cose, dice

che la sanita' e' stata in parte smantellata.

E cosi' torniamo sempre allo stesso punto: i numeri. L'Italia ha una spesa pubblica di 900 miliardi,

la piu' alta in rapporto al PIL dopo la Francia, ma allora, com'e' che mancano i soldi? non vi viene

il sospetto che possa dipendere proprio dall'eccesso di mariuoli? E non vi viene nemmeno il sospetto

che l'eccesso di mariuoli, nel caso della sanita' (ma anche altro), si annidi proprio nelle regioni (tutte)?.

Che il cialtrome medio italico adori i mariuoli fu dimostrato, senza ombra di dubbio, nel 94, quando,

dopo tutta la merda che era venuta fuori durante mani pulite, si scelse il principe dei ladri (e la sua banda).

Degno compare (nel senso letterale del termine) di un altro ladro certificato.

Il resto e' storia, una gigantesca mangiatoia approntata a beneficio dei ladri.

E quando e' apparso sulla scena politica un MoVimento che voleva sterminare i ladri cosa hanno

fatto i cialtroni (IN PARTICOLARE QUELLI DEL NORD)? Lo han fatto durare quanto un gatto sulla

tangenziale, riconsegnando il paese nelle fauci fameliche dei mariouli.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 00:32

Parla un ex ministro "mariuolo". Nostalgia...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 16 Marzo 2020 21:03

I dati comunicati oggi, 16 marzo, sono parziali in quanto mancano (per un ritardo nella comunicazione) i numeri della Regione Puglia e della Provincia autonoma di Trento. Ricordiamo che i numeri di domani, incorporando anche quelli mancanti di oggi, ne risentiranno inevitabilmente al rialzo. (M.T.Island)

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Marzo 2020 21:05, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 16 Marzo 2020 01:24

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 21:53

Tuco, si io bevo una bottiglia di vino ogni sera. Questo da circa un anno e mezzo da quanto cioè ho avuto problemi di pressione. Ho dovuto smettere di fare sport e mi sono dato alla bottiglia per disperazione. Uno di questi giorni smetto perchè devo disintossicarmi. I troppi zuccheri prima o poi ti mandano al creatore...

 

insomma consigli su come suicidarsi...complimenti....ma chi cazzo di ha detto di chiudere con lo sport e bere??? Anti???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Marzo 2020 21:53

La fa salire. Ma di questi tempi è permessa.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 21:51

Ma una bottiglia di vino al giorno serve a farla scendere o a farla salire

la pressione?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 15 Marzo 2020 21:40

Morphy, Morphy!

Non è questo il momento adatto per smettere di bere Morphy, casomai per incrementare.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 15 Marzo 2020 21:24

Shera si lo avevo sentito. Ma le sapevo già queste cose, avendo un parente molto stretto negli alti piani della sanità cremonese. Purtroppo il governo non è all'altezza e vanno per le lunghe riguardo i respiratori. A malapena ci forniscono le mascherine.

 

Tuco, si io bevo una bottiglia di vino ogni sera. Questo da circa un anno e mezzo da quanto cioè ho avuto problemi di pressione. Ho dovuto smettere di fare sport e mi sono dato alla bottiglia per disperazione. Uno di questi giorni smetto perchè devo disintossicarmi. I troppi zuccheri prima o poi ti mandano al creatore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 15 Marzo 2020 20:59

Morphy mi dispiace ma toccherà a tutti, uk avrà fatto il calcolo che non cambia niente, ma la Cina merita un applauso da parte di tutti... sembra che loro ce l'hanno fatto, un miracolo del partito unico che fa gli interessi della nazione e dei cittadini

 

in molti anche moderati mi hanno detto che con il DUX avremmo fatto meglio della Cina, mi immagino i giovani balilla a tenere tutti a casa sani e salvi

 

se non lo hai ascoltato riposto il vido di Zerohedge perchè i media italiani stanno censurando come nella peggiore delle dittature

DEVONO DIRLO SE HANNO SMESSO DI INTUBARE, NEL SUD CHE SONO MENO FESSI, MANDANO L ESERCITO PERCHE NON SONO FESSI... A NAPOLI SANNO GIA CHE ARRIVERANNO I VESPRI CON I PRIMI MORTI... CONTE DEVE DIMETTERSI

devono dirlo se si sono magnati tutto e ora non ci sono soldi, devono dirlo se non possiamo spendere perchè la troika ce lo impedisce

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 15 Marzo 2020 20:55

Io ho finito il booze, sto bene solo con alcolemia compresa fra 0.8 e 1.

Ma la cosa non è sostenibile.

Tu Morphy nemmeno bevi?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 15 Marzo 2020 20:50

Io e mio figlio siamo chiusi in casa dal 12 febbraio. Io sono uscito solo per la spesa, il ragazzo non ha messo fuori nemmeno il naso. 2 settimane fa gli ho impedito di andare dalla madre xchè i nonni avevano l'influenza. La nonna oggi non ce l'ha fatta, non l'hanno nemmeno intubata, non ci son più respiratori. L'Italia è una tragedia di paese... state in casa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...