Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 17:28

Interrompo il litigio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 16:39

na pasqua, me chiameno Felicetto ...

:-)

 

per me puoi fare quello che vuoi del tuo denaro, non do patenti di sagacia, ho un'idea stranota dell'utilità di industriarsi per accumulare denaro

comunque se desideri aumentare il tuo denaro qualsiasi modo tu scelga io te lo auguro


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 16:41, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 16:32

a cuccia, va, che oggi ho comprato tsla, sei contento?

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 16:28

tu che cazzo c'entri ? era un discorso di altissimo livello tra il sottoscritto e il padano Morphy

 

ma insomma ... si può sapere dove ti rimesti nel trogolo o è un segreto ? ti vergogni come un ladro a dire dove cazzo respiri ?

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 16:18

appunto, quindi quando scrivi "due millenni fa venimmo a civilizzarti", di che cazzo deliri?

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 16:08

non hai risposto coglione ... 

 

comunque io sono nato in Emilia-Romagna ma giuro mai avrei pensato di chiamare il paese in cui vivere 'Medicina' (c'è anche un ameno 'Bastardo' in Umbria, mah) ... questa mia nascita comporta che in famiglia mi chiamano 'burino', tutti i nati fuori Roma sono per definizione 'burini' e purtroppo tocca pure a me

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 16:02

e allora che cazzo deliri "due millenni fa venimmo a civilizzarti"?

cretinissimo

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 15:53

a Roma i romani sono la stragrande minoranza, perfino io sono nato (contro la mia volontà) a Bologna

se ti piace vivere in un acquitrino (comunque bello) vivi pure a Venezia

per curiosità XTOL il trogolo in cui ti rimischi come s'intitola ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 15:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 15:44

casomai Venezia.. roma è infestata di ratti e di romani

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 15:34

i dementi per loro natura sono autolesionisti, da sempre

comunque all'estero un pochino ho girato, mai sentito uno dire 'voglio fare un giro in padania', tutti 'sogno di vedere la città eterna Roma'

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 15:29

effettivamente i parassiti (free rider) spesso se la cavano meglio del loro ospite.

almeno fino a quando non esagerano e l'ospite se li scrolla di dosso

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Marzo 2020 15:22

c'hai raggggione, due millenni fa venimmo a civilizzarti a suon di ceffoni ma pare che non hai ancora imparato ... da quello che vedo in tv pare che io a casa mia e tu a casa tua quello che rischia di più di crepare respirando sei tu

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 14:35

Roma la pattumiera d'Italia. Ho qualche amico in giro per l'Europa e dicono che ogni tanto in TV mandano video sulla situazione romana e oramai pensano che l'Italia sia tutta una pattumiera. Coronavirus a parte. I romani sono veramente un popolo di cialtroni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 07:42

a proposito di cialtroni al potere, qcn ricorda l'esperimento carcerario di Stanford?

bene, qui da domani sorveglieranno i giardini pubblici (chiusi per virus) con i droni.

 

il potere dà alla testa, ma l'etologia umana non è materia per ingegneri, quelli al massimo ti calcolano la portata di una trave, ma capiscono gli umani quanto una pecora capisce il principio di indeterminazione di heisenberg

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 02:03

Lo vedi Morphy?

Per prendere consapevolezza di cosa sia Cialtrnia basta far riferimento ai famosi 5+1. del forum.

Quattro sfigati che si credono elites e felici di lasciarsi rubare anche le mutande, indottrinati

da quello che gli ha raccontato che"la corruzzzzione non e' un problema" e poi, messe le chiappe

sulla poltrona, li ha pure presi per il cul.

Ciao ragazzi !