Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 19 Marzo 2020 18:33

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 19 Marzo 2020 16:29

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:46

e la lisozima Morphy

le mascherine regalale pure a Tuco

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:34

Tuco, o posti o te ne stai zitto. Sono tutti anziani, o tanti quarantenni? eh

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:32

Willy ho preso 1 kg di acido ascorbico e ne faccio 6 grammi al giorno (anche se ci credo poco). Prenderò anche le altre vitamine.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:23

Io ho un video clandestino interessante, ma è troppo cruento. Non lo metto su Cobra. Ma sarebbe bello che i San Tommaso lo vedessero.

Dentro il reparto ICU ( Rianimazione ) Bergamo...

 

 

Vitamine fanno stocazzo, ma, male che vada, non vi faranno troppo male se non esagerate.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:24, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:04

Morphy, più che di mascherine e robetta inutile simile riempiti di vitamine A C E D3 e lisozima e esci il minimo indispensabile


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Marzo 2020 20:05, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Marzo 2020 19:59

Gano, qui da noi la gente sta cadendo come le mosche e oramai siamo al passaparola. Il mio medico dice che si è al sicuro dopo 3 settimane che si è avuto l'ultimo contatto "sospetto". Dopo un mese siamo quasi alla metà degli ammalati cinesi. Comincio ad avere paura pure io...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Marzo 2020 19:45

Di coronavirus (o col coronavirus, non si è capito) sono morte 8.700 persone.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Marzo 2020 19:40

Di malaria hai 200 milioni di nuovi casi all'anno e 500.000 decessi

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Marzo 2020 19:38

Vi faccio notare che solo di tubercolosi muoiono ogni anno 2milioni di persone ed 8 milioni si infettano. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Marzo 2020 18:23

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Marzo 2020 00:57

I nostri giovani ragazzi non ne hanno voglia di lavorare? Poveri... si lanciano in trincea pur di farlo. Gli basta un'occasione anche la peggiore. Non dimenticheremo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 19:54

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 17 Marzo 2020 19:28

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...