Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 15:49

Arriva il soccorso rosso, dalla Cina, da Cuba, dall'Unione Sovietica, dal Venezuela.

Insomma, la solidarieta' Comunista in soccorso del vergognoso capitalismo delle

cliniche private.

Del resto, bisogna essere ben cretini per non percepire la superiorita' di una societa'

Comunista e senza proprieta' privata. SIamo di passaggio, ergo, quando crepi il bilocale

torna alla collettivita', tanto se i figli son cretini tali rimangono con o senza bilocale.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 22 Marzo 2020 15:39

si vede che non bastavano i 7.923 medici italiani volontari...

 

https://corrieredellumbria.corr.it/news/attualita/1536676/coronavirus-medici-volontari-inviati-ospedali-italiani-emergenza.html

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 22 Marzo 2020 15:29

Adesso arrivano pure i medici militari russi....

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Marzo 2020 15:21

Da non credere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 22 Marzo 2020 01:59

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Marzo 2020 01:33

Questi sono tosti. Come hanno le fabbriche hanno gli ospedali. Noi siamo rimasti degli artigiani disorganizzati...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 21 Marzo 2020 21:56

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 21 Marzo 2020 19:38

Questa e' la Caporetto della sanita' privata. La sanita' privata e' perfetta per rifare tette

e culi ma non si attrezzera' mai son strutture ridondanti per far fronte ad eventuali

emergenze. Il privato cerca solo il profitto e, nel capitalismo, e' naturale che sia cosi'.

Nei sistemi politici piu' avanzati, quali quelli Comunisti, queste sconcerie non si verificano.

In Italia poi facciamo sempre il peggio del peggio, sommando sconceria a sconceria,

praticamente facciamo la sanita' privata con i soldi del contribuente !

Per smontare queste pocherie ormai stratificate serve un regime autoritario Comunista,

ma non basta il Compagno Xi, ci vuole un emule di Ho Chi MIn (quello che suono' gli

americani) e forse riconquisteremo il posto che ci compete nella comunita' dei paesi civili.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 19:10

Ecco perchè muoriamo più degli altri. Non occorre Eulero per capirlo...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 19:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 18:21

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 18:21, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 14:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 21 Marzo 2020 10:09

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 10:03

sai benissimo che la pazienza non è esattamente il mio punto forte 

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 21 Marzo 2020 09:48

Willis....hai gia' finito di assistere.... .ti sei stufato presto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 09:44

che domanda fai ? 

è la nostra classe politica , decenni di ladri e coglioni al potere e questo è il risultato

la cosa grave è che tanti troppi pure su questi lidi continuano a sceglierli

puro tafazzismo