Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 16:02

La Krueger chiede: senta Sig. Casalina Giuseppi, ha visto in Cina il macello, ma voi vi siete già messi in casa tutte le mascherine, guanti di plasticaccia e respiratori. Risposta: Ohhh... pssss... guardi non sappiamo più dove metterne. Proprio ieri abbiamo stanziato altri 380 euro per l'acquisto di mascherine d'oro che il governo del Fankulistan ci dovrebbe mandare a minuti con i barconi. Mi ha telefonato il presidente Trump per sapere come facciamo a fare questi miracoli. Siamo all'avanguardia e prontissimi, anzi di più, prontissimissimissimi...

 

Questi mentono sapendo di mentire. Per tagliare le pensioni vi vogliono morti... sveglia anzianotti... che se vi sentite il mal di gola vi dovete cagare adosso...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 16:05, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 16:02

Veramente mi sembra che in Italia muoiano piu' che altrove...

------

ancora Gano ? 

un coronavirus col cancro schiattato noi lo mettiamo tra i coronavirus, tu sai se gli altri fanno altrettanto ?

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:57

Non sono un'appassionato di analisi ma un buon proxi della letalità del virus è quello di paragonare i morti l'anno scorso ai morti nel periodo corrispondente quest'anno.

Ovviamente solo nelle zone interessate dal contagio.

Secondo un rianimatore tutte le morti in ospedale sono dovute al coronavirus : senza il virus non sarebbero morte.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:54

Veramente mi sembra che in Italia muoiano piu' che altrove...

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:52

ho capito Gano che col tuo amico nazista ebreo vuoi sterminare tutti i vecchi ... si vede che al governo fortunatamente non la pensano come te

 

noi abbiamo preso decisioni 'cinesemente democratiche' , volevamo bloccare la gente ma non potevamo farlo fisicamente e quindi abbiamo solo pregato di stare a casa


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:49

E allora se sno cosi' pochi perche' avrebbero messo tutti agli arresti domiciliari facendo fallire il paese (e dando il via alla prossima carestia)?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:45

l'ultimo report è del 20, 6 su 481 con 0 patologie , poco più dell'1% del campione

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_20_marzo.pdf

 

secondo me NESSUNO degli altri paesi classifica i decessi come noi

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:37

Corea, Giappone, Israele e Taiwan hanno fatto il tracciamento di tutti i positivi senza mettere il paese in lockdown  e sono messi MOLTO meglio di noi.

---------

questo lo pensi tu ... e lascio perdere che i loro governi se dicono 'state in casa' i cittadini obbediscono

io vorrei vedere come contano i morti

noi diciamo TUTTI i morti POSITIVI, ma nel report ufficiale (tipo questo in terza pagina https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_17_marzo-v2.pdf ) su un campione di 355 cadaveri solo 3 dico TRE non avevano altre patologie  e ti elencano le patologie tipo cancro, diabete ecc. parecchi ne avevano diverse contemporaneamente (vogliamo metterci pure l'età media ? come mai all'estero l'età media è più bassa ?) ... se uno aveva il cancro noi lo mettiamo tra i deceduti coronavirus, gli altri lo fanno ?

io non credo, noi mettiamo pure i 90enni, gli altri secondo me non lo fanno


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:40, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Lunedì 23 Marzo 2020 15:36

a nasconderti e alla svelta dammi retta uilli son consigli preziosi

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:27

Corea, Giappone, Israele e Taiwan hanno fatto il tracciamento di tutti i positivi senza mettere il paese in lockdown  e sono messi MOLTO meglio di noi.

 

Comunque grazie a Conte, al governo e alle loro soluzioni siamo i secondi al mondo. Almeno un primato ce lo abbiamo, vero Ullie?

 

Ora, come dopo ogni epidemia affrontata con metodi medioevali, aspettiamo solo la carestia (la poverta'). Il M5S voleva la decrescita (in)felice? Eccola.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:30, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:27

 se paralizzi il paese alla ca de can non solo conti ancora piu morti ma rischi pure una guerra civile

-------

è difficilissimo trovare un frase più IMBECILLE di questa

i miei formaggi

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:24

Lo hanno fatto anche in Corea, in Giappone e a Taiwan e sono messi molto meglio di noi...

---------

hanno tolto i vecchi dalle famiglie ?

cambia pusher


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:24, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:22

Lo hanno fatto anche in Corea, in Giappone e a Taiwan e sono messi molto meglio di noi...

 

Non so se sai che siamo subito dopo la Cina in termini di morti. Ringraziamo Conte per la seconda posizione

 

E' curioso che tu critichi gli altri...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:25, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:20

separare segregare rinchiudere i vecchi ... azz Gano, condividi l'ideona del nazista ebreo , manco Hitler ... complimentoni, begli amici ...

tracciare poi i movimenti di tutti, la quarantena dal primo minuto (24 gennaio due cinesi a Roma) e controllare ogni metro percorso da ogni persona (tracciando i cell ? e se io do il mio cell al primo senzatetto che incontro ? mica c'avemo le telecamere a riconoscimento faccaile come i cinesi noi) con la privacy che riempie le bocche e tutti i leghisti a dire 'non è un azzo, non si chiude nulla' ... minkia, che ideone applicabilissime in Italia ... 'ehi nonnetto, esci e vieni con noi, saluta tua figlia e tuo genero, muovi il culo' ... 'dove mi portate ? aiutoooooo'

ma andate a cagare coglioni


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 15:23, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:10

"quanto ce vole pe scrive che cazzo doveva fà er governo ?"

 

Quello che dice Resilienza, oppure in alternativa (e ancora meglio) quello che suggerisce il mio amico Naftali. In Italia e' stato fatto tutto troppo male e troppo tardi. Al "metodo italiano" seguira', come in tutte le epidemie affrontate con tecniche medioevali, la carestia. In questo caso la poverta'.

 

 

ed il tracciamento dei postivi

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 15:15, edited 4 times in total.