Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Marzo 2020 18:37

Puntuali, 14 giorni dopo il lockdown,  si vedono gli effetti 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 23 Marzo 2020 18:36

601 Morti Eddaicazzo!

Scollinato!

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 18:25

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 18:52, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 23 Marzo 2020 18:20

parte tutto dall'atteggiamento nei confronti dei cittadini:

li ritieni pecore: li costringi tutti in casa

li ritieni persone: li informi: ci sono tot posti nelle terapie intensive, la precedenza verrà data a..., gli altri moriranno in casa, la capacità di adeguamento degli ospedali è...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 18:17

Per ripristinare il business tra cooperative, ONG e trafficanti di schiavi, la Lamorgese in pochi mesi ha più che decuplicato gli arrivi dei barconi con gli africani irregolari. Come normalmente si fa questi poveretti vengono stipati nei centri di accoglienza (come facevano i tedeschi con i deportati) superaffollati e con scarsi standard di igene. Il fatto è che adesso si stanno verificando casi di contagio anche in questi centri dove però solitmente il negro entra ed esce a piacimento. Anche perchè questi non avendo una vera e propria dimora girano, vanno in giro proprio perchè "in giro" è la loro casa naturale. Come si sa alcuni di loro escono ma non tornano perchè preferiscono essere liberi.

 

Gli Stati membri hanno chiuso l'Italia ai confini promettendo di sparare a vista se qualcuno di noi tentasse l'attraversamento. Nel frattempo il nostro governo ne approfitta per fare incetta delle famose "risorse boldriniane", alla faccia dell'Europa razzista. Tempo due settimane ed il bubbone gli esplode in faccia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Marzo 2020 18:11

Willis, ammiro la tua pazienza!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 17:39

li chiudi in casa, allo stesso modo in cui hanno fatto i tuoi supereroi con 60 milioni di persone

---------

quelli che abitano coi figli ?

facciamo prima 

https://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-eta-sesso-stato-civile-2019/

questa è la gente in Italia

io ho contato dai 60 anni in su

sono 17.629.817 a fine anno scorso

tu dici come il nazista ebreo di Gano di staccarli dai minori di 60 anni ?

palazzo di 15 appartamenti , solo vecchi in 8 appartamenti, nonna che vive con figlia e famiglia in 1, dai 60 anni in giù gli altri appartamenti, in 1 di questi vive un diversamente abile in carrozzina che ogni giorno riceve la visita di suo padre over 60 che lo porta a spasso ...

......... milioni di altri casi .......

se devo elencare tutte le casistiche mi devi dare un paio di mesi

 

tu in PRATICA cosa fai ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Tao on Lunedì 23 Marzo 2020 17:30

Parlando con molte persone e leggendo il forum del Fatto mi sono reso conto che la maggioranza degli italiani  sottovaluta gli effetti devastanti della crisi economica in arrivo .

Alcuni lo fanno perchè proprio non ci arrivano, altri perchè la paura del morbo prevale su tutto, altri ancora perchè con lo stipendio garantito da stato ed enti pubblici o pensionati

sotto sotto pensano che il disastro economico non li toccherà .  Dopotutto anche la stagnazione in atto dal 2008 ha massacrato alcune categorie ma ne ha risparmiate molte altre.

Solo una minoranza teme più il dsastro economico  che l'epidemia

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 23 Marzo 2020 17:23

come  isoli una ventina di milioni di persone Shera ?

li chiudi in casa, allo stesso modo in cui hanno fatto i tuoi supereroi con 60 milioni di persone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 17:04

come  isoli una ventina di milioni di persone Shera ?

quanti over 50 fanno da assistenti a persone minori di 50 con patologie varie ?

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 23 Marzo 2020 16:49

Devi bloccare gli over 50 in casa, e chi ha malattie pregresse, senza contatti con il resto del mondo, li mandi in montagna o cose simili, villaggi vacanze etc

 

gli altri vanno a lavorare come al solito...

altrimenti arriva la mmt, improvvisata: se per sbaglio in primavere le temperature sopra i 25 gradi sterilizzano il virus, ti ritrovi una bolla sui mercati... e devi portare i tassi al 3%... per tenere su la borsa bisognava semplicemente comprare opzioni call a scadenze lunghe tramite le banche centrali

 

 

la cosa bella è che tengono i btp sempre sull'orlo del baratro senza sterilizzare il debito pubblico, sale il dubbio che l'obiettivo non sono gli interessi, ma l'industria italiana

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 16:17

non potendo sparare ad uno che si fa prestare il cane per uscire io avrei fatto le stesse cose che ha fatto il governo

 

siete voi critici che richiesti di elencare gli errori e le migliori misure non adottate (del tutto o quantomeno in tempi corretti) finora avete proposto solo fregnacce (tipo il campo di concentramento per vecchi dell'ebreo amico nazi di Gano)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 16:23, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 16:12

Tuco, Uillie deve difendere il M5S costi quello che costi. Lo difenderebbe anche se votassero dell'Utri Presidente del Consiglio (e loro lo farebbero sicuramente se fosse l'unico modo per restare in Parlamento). Quindi ad un certo punto conviene abbozzarla....  ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 16:13, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 16:07

Tuco, tutti dicono sicuramente i morti per covid-19

la questione è se gli altri fanno come noi, i loro morti CON covid-19 ma anche con cancro DOVE li classificano ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 23 Marzo 2020 16:04

La cazzata del morto CON Covir è una delle più gigantesche della propaganda governativa.

Comprendo che serva a non allarmare troppo la popolazione, ma quelle persone senza Covir sarebbero campate molti altri anni...

Quindi, uno con una ipertensione lieve, che crepa di Covir, muore CON Covir,

e non dovrebbe rientrare fra i morti DI Covir... Ma ci rendiamo conto?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 23 Marzo 2020 16:06, edited 1 time in total.