Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 19:40

Ragazzi si so' rotti i freni. Le barre di controllo nun barrano più un cazz.

Se freniamo freniamo lunghissimi, ben oltre la stazione del tollerabile.

 

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 19:41, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 19:12

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 08:24

Bull, il principe (nella vita guarda caso marchese) non a caso citava Belluno in quel pezzo storico .... io conosco bene i veneti dato  che ho parecchi parenti da quelle parti e la loro passione sfrenata per il denaro ma ogni volta mi sorprende come spostano sempre più avanti il limite , il denaro prima della propria pelle


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 08:28, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 08:18

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 24 Marzo 2020 08:11

 

oooiiiii bullo

che prevedi tu per gli indici??

ma come? ma possibile?

ma fontana the governator che strepitava per i ritardi della protezione civile per l ospedale alla fiera

ci ha messo ben 20 giorni VENTI per dare il nulla osta a EMERGENCY ?

chissa come mai..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 24 Marzo 2020 08:33, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 24 Marzo 2020 08:04

Will...vedo che sei esperto di giullari......

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 23:40

io sempre al lavoro, anche il codice Ateco mi è favorevole

----------

 

'favorevole' ... che dire ... sticazzi della mia vita, l'importante è che faccio soldi ... d'altronde Bull è di Belluno ... 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 00:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 23 Marzo 2020 22:59

Eccoli gli assessori locali nefasti e funesti, 20 giorni per un'autorizzazione, evidentemente non

volevano i medici dei negri. Prima gli italiani ! A chi il virus ? A noi !!!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Marzo 2020 22:11

Bravo Gian, si vede la scritta su sfondo bianco che è stata fatta ad arte...sono andato veloce e non era facile vederlo anche se effettivamente facile intuirlo... allora come va? sempre segregato? io sempre al lavoro, anche il codice Ateco mi è favorevole...e preferisco così...non c'è nessuno in strada... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 23 Marzo 2020 22:03

È una fake news.  È un paese arabo o africano 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Marzo 2020 21:43

HIHIHIHI De Luca un pivellino .....HIHIHIHHIHII

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 23 Marzo 2020 21:04

Raga',

con guariti non ci siamo, ogni sono addirittura scesi (solo 400) e han nascosto il dato

con la "comunicazione". Se non cambia il trend facciamo 20.000 morti.

Siamo gli unici (un po' anche la Spagna) ad avere un'andamento completamente anomalo

del rapporto guariti/morti. In Gemania e Francia, dove il contagio esploso in questi gg, i

guariti sono gia' un multiplo dei morti. I numeri parlano da soli.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 20:12

Altri aggiornamenti che fanno ben sperare, questa volta da Napoli...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 19:55

Boh.... secondo me aveva gia' raggiunto il picco. Si vedeva dai dati della mortalita', che si riferiscono a contagi prima del lockdown e che avevano gia' cominciato a scendere.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 18:42

Puntuali, 14 giorni dopo il lockdown,  si vedono gli effetti 

--------

noi abbiamo fatto quello che si doveva, gli altri si vedrà se sono stati BRAVI come noi o no (da certe cosucce non credo proprio bravissimi, https://www.corriere.it/esteri/20_marzo_22/coronavirus-villaggio-tirolese-che-ha-infettato-mezza-europa-ccf18546-6c4a-11ea-8403-94d97cb6fb9f.shtml )

è ancora presto per cantar vittoria  

penso comunque che ci rialzeremo prima degli altri, la ripartenza sarà molto rapida

e sono ottimista anche su tutto sto crollo del pil previsto ... la bolletta energetica a fine anno se non si dimezza poco ci manca

sono i paesi maggiormente coinvolti negli stravolgimenti in corso (energia, auto, ecc.) quelli che avranno i maggiori danni

anche geopoliticamente cambiamenti ci saranno, spero e prevedo una maggiore unità europea, poi ci stanno aiutando molto russi cinesi e cubani ... 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 19:14, edited 2 times in total.