Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:22

Si può cominciare a dire che sia finita. Questi morti sono infettati prima delle misure. Se 25 miliardi è il massimo che riesce a mettere forse è bene che Conte riapra presto. BoJo rimborsa fino all'80% dei redditi persi...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:22, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:55

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:22

AAA-TTENTI!

Passa gonte

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:55

Perchè mai l'Italia dovrebbe funzionare proprio ora che è anche difficile ?

Se fossimo dei fighi ,col pepe sul culo ,funzioneremmo.

Invece no,però ,come sempre ,siamo bravissimi a lamentarci degli altri.

In questo forum c'è una tale massa di coglioni che .io non mi stupisco di niente.

Il forum è l'Italia .

 

Hobi 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:51

come prima la lega e ora il pd anche la Germania eseguirà gli ordini del M5S

Shera, non c'è bisogno che continui a sprUzzare ottimismo da ogni poro


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:55, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:47

premesso che come ho già detto dipendesse da me bisogna mettere in quarantena i vecchi, e gli altri a farsi il culo a costruire ospedali, mascherine, ventilatori, etc...

 

 

i bankieri a bruxelles quelli sono peggio degli strozzini

la germania ha detto che fa 500 miliardi di stimolo, e se l'italia ne vuole fare anche solo 50 gli arriva la troika

un po' come se facciamo un incidente e io chiamo l'ambulanza, tu se vuoi salire sulla mia devi donare il sangue

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:41

Shera vorrebbe che copiassimo il suo idolo....

 

Jair M. Bolsonaro@jairbolsonaro

5h

38 milhões de autônomos já foram atingidos. Se as empresas não produzirem não pagarão salários. Se a economia colapsar os servidores também não receberão. Devemos abrir o comércio e tudo fazer para preservar a saúde dos idosos e portadores de comorbidades.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:37

vabbé Shera, suicidiamoci tutti ?

io no

il mondo prima del virus non torna

chi si vuole suicidare proceda

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:08

I tardo-leghisti, dopo la plateale figura di merda che ha fatto, in mondovisione, la loro sanita'

"eccellente" ancora ragliano. Adesso vi mandiano un energico commissario napoletano ( e

quello ruba anche di meno).

Ma rob de matt !

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:48

questo è il discorso dei crucchi, voi siete corrotti, non lavorate, dovete pagare i debiti...

a me sembra un'altra tegola in testa, ne usciremo come la grecia... gli imprenditori questa volta si sono rotti il cazzo e non ci rialzeremo più

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:41

Willie, ma stattene zitto. State a fare il tiramolla ( il tuo governicchio) sul prezzo delle mascherine, roba da qualche centesimo a pezzo. Andate a nascondervi e mandatevi affanculo da soli stavolta. I milanesi dicono faccia di tola, ma voi metteteci pure la parola giusta che non vi sbagliate. Tirare il prezzo.....sulle mascherine..... e sui guanti......ma annate vaa.


 Last edited by: fultra on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:42, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:56

non è una novità che la Sanità (insieme all'istruzione) ha subito per decenni tagli mostruosi dal governo centrale sempre a beneficio dei privati, aggiungiamoci gli scandali a livello delle regioni che sono responsabili dello spendere i pochi soldi concessi e siamo oggi a questo livello, sono i tuoi beniamini Morphy che ci hanno ridotto così, magari coi milioni rubati da galan e forminchioni un respiratore lo compravi, se vuoi schiaffeggiarti allo specchio hai la mia benedizione

 

c'è Borrelli con la febbre che attende l'esito del tampone, 10 a 1 che s'è beccato il virus sbaciucchiando bertolaso di cui era il vice a L'Aquila


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:01, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:36

Voi spimponatori del Cobraf che girate gli ospedali con Google Map o con YouTube, godetevi questo video (finche lo lasciano). Io che conosco decine di operatori sanitari, oggi tutti, TUTTI dicono le stesse cose che dice questo pazzo nel video. Questi signori qua, che noi mandiamo in guerra allo sbaraglio, stanno morendo come le mosche. Tutti i giorni quando vanno al lavoro hanno la lista aggiornata dei colleghi che muoino. A tre settimane dall'urgenza covid, TOC TOC... non hanno i materiali base e girano con mascherine da muratore.

 

E voi state li ad ascoltare le supercazzole che Giuseppi vi racconta. Ma svegliatevi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Mercoledì 25 Marzo 2020 13:28

I pipistrelli ce li avete nel cervello altro che cinesi! E il pericolo siete proprio voi e non il covid19.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 25 Marzo 2020 12:35

il battito d 'alidi una farfalla a wuhan

ha causato un tornado nell alttra parte del mondo

e l teoria delcaos, oramai anche pratica e non solo teoria

pazzescamente affascinante

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube