Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: pana on Giovedì 26 Marzo 2020 09:53

beh che dire

se non

GRANDE EMERGENCY

GRANDE GINO STRADA

ANSA) - MILANO, 24 MARZO - Sarà Emergency a gestire direttamente il reparto di Terapia intensiva e sub-intensiva nel nuovo ospedale che gli alpini stanno realizzando alla Fiera di Bergamo e che dovrebbe essere operativo la prossima settimana.
    Il team di Emergency sarà composto da circa 20 persone tra medici, infermieri, fisioterapisti e logisti: "Stiamo mettendo in campo le nostre esperienze maturate in Sierra Leone durante l'epidemia di Ebola - spiega Rossella Miccio, presidente di Emergency

By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 23:37

Bull: "Quindi da un video dove si muovono e anche in modo scoordinato deduciamo che i cinesi sono forti..."

Bull, stanno iniziando ad imporre la loro immagine, come stile e come moda. Questo significa creare marchi. Il marchio non è un prodotto tangibile... è molto molto di più. E' dove l'illusione diventa realtà, e più reale lei diventa e più accanitamente la vogliono. Il capitalismo al suo meglio. (Gordon Gekko)

By: Gano di Maganza on Mercoledì 25 Marzo 2020 23:20

Attenzione dal minuto 4:32. Come disse un amico americano: "I would fuck them, but I wouldn't fuck with them" (per chi capisce le nuances dell'inglese)

By: (telesma) on Mercoledì 25 Marzo 2020 23:02

bull, beccati questa!

guardali bene. gli sguardi che hanno. traspirano energia, positività e determinazione.

Last edited by: (telesma) on Mercoledì 25 Marzo 2020 23:04, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 25 Marzo 2020 22:43

Quindi da un video dove si muovono e anche in modo scoordinato deduciamo che i cinesi sono forti...ma non è che stando troppo a leggere il terrunciello vi state tutti quanti rimbecillendo??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 22:38

Mentre Billis prende le redini del mondo assieme al "mutanda", io ho visto parecchi video di questo tipo e devo dire che dopo essere entrati di prepotenza nei film commerciali di successo, ora stanno spazzando via tutto anche nello spettacolo e nella moda.

Questi sono spanne sopra a tutto il mondo e non li ferma più nessuno. Lavorano, lavorano, lavorano...

By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 22:12

By: Tuco on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:31

Gli occhi a mandorla dimostrano la loro incommensurabile superiorità.

By: Tuco on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:29

Gano, però freniamo lunghi, maledettamente lunghi.

Last edited by: Tuco on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:30, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:22

Si può cominciare a dire che sia finita. Questi morti sono infettati prima delle misure. Se 25 miliardi è il massimo che riesce a mettere forse è bene che Conte riapra presto. BoJo rimborsa fino all'80% dei redditi persi...

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:22, edited 1 time in total.

By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:55

By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:22

AAA-TTENTI!

Passa gonte

By: hobi50 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:55

Perchè mai l'Italia dovrebbe funzionare proprio ora che è anche difficile ?

Se fossimo dei fighi ,col pepe sul culo ,funzioneremmo.

Invece no,però ,come sempre ,siamo bravissimi a lamentarci degli altri.

In questo forum c'è una tale massa di coglioni che .io non mi stupisco di niente.

Il forum è l'Italia .

Hobi 

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:51

come prima la lega e ora il pd anche la Germania eseguirà gli ordini del M5S

Shera, non c'è bisogno che continui a sprUzzare ottimismo da ogni poro

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:55, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:47

premesso che come ho già detto dipendesse da me bisogna mettere in quarantena i vecchi, e gli altri a farsi il culo a costruire ospedali, mascherine, ventilatori, etc...

i bankieri a bruxelles quelli sono peggio degli strozzini

la germania ha detto che fa 500 miliardi di stimolo, e se l'italia ne vuole fare anche solo 50 gli arriva la troika

un po' come se facciamo un incidente e io chiamo l'ambulanza, tu se vuoi salire sulla mia devi donare il sangue

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader