Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Venerdì 27 Marzo 2020 18:02

Gianlini, scusi se sbaglio, ma credo di aver capito che fa il taxista.

Come funzionano i taxi ?  sono al lavoro? possono uscire dal comune?

Ho degli amici che dovrebbero rientrare in Italia con uno dei voli Alitalia istituiti apposta. Pero' arriverebbero a Roma e dovrebbero poi raggiungere la residenza.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:00

Willis, non sto parlando di violazioni da parte della gente  ma di strutture che legalmente possono rimanere aperte.

I vecchietti oggi sono usciti almeno 6 volte,  una per la pensione, una per il pane, una per la spesa, una per il giornale, e due per il cane

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:57

più continuano a dire che il trend è buono e più mi preoccupo per altri sbraghi disciplinari da parte della gente in arrivo

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 17:55

Oggi ho visto talmente tanta gente in giro, in auto e a piedi, che temo si debba ricorrere alla versione cinese. Tutto chiuso ma tutto chiuso per davvero,  non con le aziende che cambiano il codice Ateco e rimangono aperte.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:48

Gianlini, senza la quarantena sarebbe ben peggio

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 17:46

969 morti.....questa quarantena è proprio efficacissima....

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 27 Marzo 2020 17:26

Tuco Morphy, normale che mieta vittime, pure Pana ha capito che un pangolino per ammalarsi contemporanemente di un coronavirus e prenderne una seconda di coronavirus da un pipistrello malato, deve essere ben sfigato

più facile che i due animali siano finiti nella stessa gabbia o siano stati infettati nello stesso laboratorio, perchè si stava facendo r&d

 

tutti continuano a smentire verità acclarate, anche la ricerca che avevo postato su researchgate non si trova più facilmente... la tipica smentita che diventa una conferma

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 16:43

Morphy, ho già amici che stanno perdendo i loro genitori ( 60/70 e nessuna patologia) la situazione è molto seria.

Quando sento quelli di: It's Just the Flu, Bro!

Non posso far altro che pensare che son degli incoscienti, nel senso letterale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 17:14, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 16:25

Ultime notizie dalla trincea di Cremona. Il clima è da film dell'orrore e gli unici rumori che si sentono in lontananza sono le sirene delle ambulanze. Speriamo finisca presto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 27 Marzo 2020 10:18

il virus covid potrebbe essere il virusi chimera

unione di 2 differenti virus

uno dai pipistellie eil secondo dai pangolini

 

Per quanto riguarda le ultime novità riguardanti il nuovo Coronavirus, è il caso di ricordare che, a seguito di un recentissimo studio scientifico, è stato possibile scoprire che il SARS-CoV-2 è il risultato di una ricombinazione tra due virus, uno vicino al RaTG13, virus isolato dal pipistrello, e uno affine a quello isolato dal pangolino.

Perché si verifichi la ricombinazione, è necessario che i due virus infettino in contemporanea il medesimo organismo. Oggi come oggi, non si sa ancora in quale specie sia avvenuta questa combinazione, meccanismo descritto dettagliatamente in questo studio dedicato al SARS-CoV.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 09:56

quanti contagiati ci sono è un calcolo impossibile basandosi sui dati che ci dicono, tutti contano come je pare, io a naso penso quasi tutti ovunque

tanto per dire anche sul sito yankee https://coronavirus.jhu.edu/map.html che tutti usano a sinistra nella colonna 'rossa' vedi che siamo come i cinesi per numero di casi poi a destra in quella 'verde' vedi che i loro casi sono TUTTI ricoverati, noi 1 su 8, il primatista mondiale trump 1 su 106 .... 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 10:19, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 27 Marzo 2020 09:38

credo che in lombardia siamo vicini al 30%, a bergamo anche il 70%... significa che se ci fossero più letti si potrebbe ricominciare ad aprire dopo pasqua complice il clima mite... ci facciamo 4 mesi pieni tranquilli, poi si ricomincia con le polemiche, dopo un anno ancora mancano i ventilatori e le mascherine per gli infermieri, etc

nel suditalia la malasanità nei prossimi due anni decimerà i vecchietti, non sperate che i paesi con sistemi sanitari seri ti lascino emigrare, uk è passato in 5 giorni da lasciamo fare al virus, ai tamponi rapidi a tappeto... la civiltà è anche questo, peccato che l'establishment inglese è composto di massoni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 09:11

White House coronavirus task force coordinator Dr. Deborah Birx cautioned Thursday against models that predict alarming increases in coronavirus infections and deaths in the U.S.

Birx, speaking at a White House press briefing, singled out a recent study on the United Kingdom that originally predicted 500,000 people would die from the virus and has since been revised down to predict 20,000 deaths in the U.K. She said the data the government has collected does not show that 20 percent of the U.S. population would be infected with COVID-19, cautioning against predictions that say so.

 

https://thehill.com/policy/healthcare/489774-birx-cautions-against-inaccurate-models-predicting-signficant-coronavirus

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 21:00

anche 50 - 100 volte. Quindi 4.000.000 - 8.000.000

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 20:58

la situazione è stata recuperata, con gran patimento.

Adesso, in un’ottica speculativa, di previsione, potremmo stimare in 20 volte gli infetti nominali

il numero di infetti reali, e da lì decidere cosa fare del nostro futuro.

Un milione e più di Italiani hanno contratto il virus, alcuni ci hanno rimesso la pelle,

ne rimangono da fare 59...

SLAVA UKRAINII !