Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 19:16

"succede lo stesso per chi chiede il sussidio in usa"

 

Scommetto che lo hai letto sul Fatto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 01 Aprile 2020 19:12

succede lo stesso per chi chiede il sussidio in usa

non e che avranno tutti subappalatato il sito agli stessi prgrammers'??

cmq oggi buiona notizia

fuori dal come e poi estubato il 18 enne mattia che aveva promesso

alla mamma "non ti lascio sola "

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 19:03

Io non sono nemmeno riuscito a pagare il bollettino. Sai quanti millisecondi durano i programmatori dell'inps messi a lavorare in Amazon?

 

In Italia invece fanno carriera, e i bravi invece via all'estero a calci in culo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:49

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:45

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:38

Ci ho pensato pure io. Però potrebbe anche essere solo una questione commerciale. I clienti non te li fai dal giorno alla sera, occorrono anni di duro lavoro. Ad un certo punto se sei bravo raggiungi un tuo equilibrio, fatto da clienti stabili e affidabili. In questo modo solidifichi il tuo marchio e cresci. Questa è una piccola azienda che però ha le idee chiare sui mercati globali, infatti la sua produzione è per il 90% fatta di export.

 

Quando hai i tuoi ordini in essere con consegna magari a 6 mesi (hai il lavoro avanti 6 mesi se lavori quasi su commessa), hai dei piani di crescita di un certo tipo, sei solido finanziariamente, ma chi te lo fa fare di scontentare i tuoi soliti clienti per servirne uno nuovo che spunta all'improvviso e vuole essere servito prima degli altri. Avete presente quei clienti che non vedi mai e che si presentano alla Vigilia di Natale con delle urgenze esagerate, perchè sono nella merda e non trovano nessuno e vengono pure con delle pretese. Ecco, sul piano commerciale, questi sono i peggiori clienti, quelli da evitare come la peste. Che tra l'altro sai che non vedrai più dopo. Magari quest'azienda ha tentato anni di lavorare per la sanità italiana senza mai riuscirci perchè non aveva santi in paradiso. Chissà.

 

Poi c'è la questione del patriottismo, uno alza il telefono e dice: buongiorno, guardate ho qui 300 respiratori pronti per essere spediti in Giappone, ma li blocco e li do a voi. E ci sta anche questo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Aprile 2020 15:02

Lungi da me parlare di cose pratiche ,ma il direttore commerciale di questa Siare ...perchè non si è guadagnato lo stipendio  alzando  il telefono per dire che la loro azienda aveva  i macchinari ...?

Succedono cose strane in questo paese !

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:56

tentativo di spiegare, almeno parzialmente, il disastro lombardo:

 

Is This What's Behind Italy's Outrageous 10% Mortality Rate From COVID-19?

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:39

quei test danno una marea di falsi positivi, decisamente migliori sono i tests sierologici che pare iniziano ORA .... comunque per quei tamponi mancavano e mancano i reagenti ...

ma è solo propaganda ...

 

PS ... dimenticavo ... la gestione della sanità lombarda la fa mio cugino in USA ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:42, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:36

Capiscilo, questa è propaganda...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:34

che cazzo c'entra il governo, il ministero, la protezione civile ed incivile, mia zia, il mio cane, ecc.ecc. ... le forniture le comprano le regioni ....

 

è solo la duemilionesima volta che lo scrivo, capisco che è un concetto difficile da assimilare ....

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:29

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:29

gnente

col testone nel nebbione di polveri assassine in un prato di cadaveri sta fissa pe la monnezza romana nun je passa ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:32, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 14:14

Pana: "beh considera che gli ospedali usa ora danno ordini"

 

Anche da noi nn è molto diverso. In AMA a Roma i dipendenti (data la gravità della situazione rifiuti) hanno l'odine di non tenere interviste altrimenti pena anche il licenziamento. E li non ci sono i fascisti di americani, ma la paladina del popolo Raggi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Aprile 2020 07:12

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente