Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 04 Aprile 2020 00:22

Fultra hai centrato il nocciolo del problema. Le ruberie sono nelle aziende statali e parastatali. Il vertice prende i soldi dai fornitori, gli operai rubano merce con il consenso dei sindacati. Sia gli operai sia i dirigenti conoscono le malefatte di ogniuno per cui tutti tacciono. Gli operai rubano dai magazzini ma i dirigenti tacciono perchè sanno che gli operai sanno per esempio quanto i dirigenti pagano le forniture.

 

La faccenda delle lenzuola d'oro nelle ferrovie? 400 euro per un set di lenzuola che all'Ikea paghi 20 Euro. O una chiave per l'apertura delle porte dei vagoni pagata 500 euro. Allora cosa fanno gli operai? Prendono un vagone che viene dalla Germania, pieno zeppo di materiale di qualità, pentole triplo fondo, posate di marca, coperte di lana, montoni con interno in pelliccia... e lo mettono su un binario morto. Lo lasciano li un anno, dopodichè vien dichiarato perso (questo viene svuotato e rivenduto per due cipolle e un peperone). Vien dichiarato perso un vagone merci. Ma che cazzo ha le ali ste vagone? Perchè i dirigenti non dicono nulla? Semplice, perché i sindacati sanno quanto ferrovie paga le lenzuola.

 

Se tu metti in fila tutte le aziende dello stato, Alitalia, Eni. bla bla... vari e metti insieme tutte le pensioni da 3000 euro in su, e metti insieme gli stipendi dei palloni gonfiati, e metti insieme le finte pensioni di invalidità, insomma non voglio stare qui a tediarti, capisci bene che in solo 10 anni hai ammucchiato 1000 milardi di euro gettati nel cesso. In 20anni 2000 w in 30anni 3000.

 

Poi ti trovi tuo malgrado, magari sei una persona onesta che non ha mai rubato nulla, a dover mettere mano al borsello per chiudere i buchi fatti dai ladri di cui sopra, perchè ai Giuseppi piace vincere facile...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 04 Aprile 2020 00:25, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 21:37

Ho conosciuto da vicino, perchè quando riuscivo (quasi mai,non avevo l'amico giusto al posto giusto) rifornivo un ospedale tra il 1980 e il 2000.

Gente che lavorava ai magazzini si è fatta la casa, nelle corsie spesso c'era metà del personale, peggio che al porto di Genova o Napoli a ruberie.

Il fatto che hanno tirato le redini ci stava, probabilmente come in tutte le cose dove girano soldi, la politica in qualche modo AVREBBE DOVUTO  stare fuori.

Quando c'è politica c'è mangiatoia, non si salva nessuno. Quelli di oggi in Lombardia son molto più funzionali sotto il punto di vista contabile di allora.

Mia cognata ci ha lavorato fino a 3 mesi fa, dice che il problema è che il massimo del massimo  viene appaltato, quindi ti trovi con personale che prima

faceva il magazziniere , oggi fa l'infermiere , gli fanno corsi veloci, li pagano poco e raggiungono l'obiettivo EUROPEO e MONTIANO di RISPARMIARE.

Ecco LA CHIAVE.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 21:20

Fultra,

sei sulla buona strada, il tumore che divora l'Italia e' sempre la cialtrneria, anni fa conoscevo

molto bene un tizio che lavorava presso una delle maggiori ASL lombarde, sai cosa diceva?

Che i dirigenti passavano il tempo a inventarsi magagne per aumentarsi lo stipendio, tra

stipendio tabellare, premi di varia natura trovavano sempre il modo di fottersi alcune decine

di migliaia di euro a cranio.

A quella gente, di cosa succede negli ospedali, non gliene frega una beata mazza, e, in

tempi normali sembra davvero andare tutto bene, poi arriva l'emergenza e si scopre che

non hai un cazzzz di niente per farvi fronte.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 21:07

Qualcosa che dipende dal personale o organizzazione chiamatela come volete c'è.

Qui in zona una casa x anziani ha avuto 10 decessi, un'altra di pari degenti , ZERO decessi e ZERO infetti!

Nella prima NON avrei portato un parente, nella II ho avuto due zie negli anni passati. 

La prima fa solo x business, la seconda non è nata x business anche se si fa pagare, giustamente direi.

I costi son più bassi nella II.Nessuno l'avrebbe detto . 

Lombardia.


 Last edited by: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 21:11, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Aprile 2020 20:51

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

 

Ma questa te l'aveva detta la pancia? Micidiale Shera che ce la ripropone ogni giorno...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 19:44

La panza e' solo un po' piu' veloce, ma alla fine sempre li' si va a parare.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 18:49

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 18:51, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 16:47

Siamo solo all'inizio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 14:33

Nessuno sa veramente cosa ha fino a quando non lo perde, dice il proverbio.

Lavarsi le mani con acqua e sapone è il modo migliore per evitare la diffusione del coronavirus, un lusso che non è possibile a Cuba, visto che il sapone scarseggia. Questo è quanto ha detto in una dichiarazione disperata l’attrice e attivista cilena Carolina Cox, che è bloccata a Cuba.

A Cuba mancano prodotti di base per l’igiene, dal sapone agli assorbenti igienici. Anche se i difensori del regime comunista lo pubblicizzano come una potenza medica, la realtà è che da dicembre, per esempio, non ci sono più assorbenti igienici per il ciclo mestruale.

I cileni rimarranno bloccati almeno fino al 21 aprile. Non ci sono voli in partenza dall’isola, ha detto Cox. Nel frattempo, razionano il cibo e lo condividono tra loro, cioè vivono la realtà dei cubani sotto il socialismo. Inoltre, Cox ha denunciato che a Cuba non possono comunicare perché la dittatura comunista ha bloccato Internet.

Cox chiede aiuto, poiché molti dei cileni bloccati a Cuba hanno bisogno di medicine, infrangendo così il mito che tutto sull’isola è gratuito

 

ah! le meraviglie della sanità che piace tanto al nostro presuntuoso cretino!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 10:49

traduco Armstrong perchè anche il più pigro dei lettori sappia a cosa siamo di fronte:

 

Siamo di fronte a un colpo di stato di sinistra di proporzioni importanti. Ho avvertito che questo virus non era una vera minaccia fin dall'inizio. Si è trattato di un travisamento intenzionale. Le mie fonti suggeriscono che sia esistito nella precedente stagione influenzale in Cina.

Anche le Nazioni Unite, e la loro Organizzazione Mondiale della Sanità, sono dietro a questo colpo di stato. Il numero di morti è molto inferiore all'influenza annuale (circa il 10%), ma la stampa è così felice di sostenere questo programma marxista. I giornalisti che seguono gli ordini dei loro direttori stanno sigillando il loro futuro e quello delle loro famiglie e dei loro figli. Hanno usato questo virus perché non c'è un vaccino, ma ci sono molte fonti indipendenti che dicono che la medicina per curare la malaria ha funzionato senza morti in Francia e altrove.

Le Nazioni Unite hanno ora prodotto un rapporto di 26 pagine che delinea un piano d'azione per affrontare i vari impatti socio-economici di COVID-19 e la DISTRUZIONE dell'economia mondiale che è stato intenzionalmente realizzato dalla sinistra. Le Nazioni Unite hanno utilizzato il Cambiamento Climatico per cercare di creare un ordine di governo mondiale unico, ma hanno incontrato troppe resistenze. Il Cambiamento Climatico è ormai morto. Sono passati a qualcosa che permette loro di minacciare che le persone moriranno IMMEDIATAMENTE se non rinunceranno a tutte le loro libertà. L'agenda del Cambiamento Climatico era quella di impadronirsi dell'industria e nazionalizzarla in modo efficace. Ora lo faranno praticamente mandandoli in bancarotta e lo Stato se ne impadronirà. Questo è lo schema di cui si è parlato in Germania per nazionalizzare le aziende, dato che non possono salvarle.

Questo è il trucco più antico. Le Nazioni Unite stanno cercando il potere di imporre una tassa globale del 10% a tutti, per quella che descrivono come "una crisi sanitaria globale diversa da qualsiasi altra crisi nei 75 anni di storia delle Nazioni Unite". Si direbbe che questo sia al livello della Morte Nera. 

Tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto erano i nostri diritti umani non è più valido. La sinistra cercava di chiudere tutte le vendite di armi. Trump chiamava i negozi di armi essenziali per la protezione alla luce dei crescenti disordini civili. Questa è la sinistra che si muove AGGRESSIVAMENTE per forzare il loro programma fallito alla presa di potere finale. Il sistema pensionistico sta crollando. Tutte le promesse che hanno fatto dopo la seconda guerra mondiale stanno crollando. Per questo sono stati così intenti a liberarsi di Trump e hanno combattuto contro BREXIT.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Aprile 2020 10:46

XTOL, lo capisci che dimostri imbecillità totale a riportare in continuazione lo stesso identico delirante pezzo ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Venerdì 03 Aprile 2020 10:32

TRADUZIONE DEL CORTO CICUITO MONDIALE IN CORSO--->blocchiamo l'economia che produce il vostro denaro ma distribuiremo il vostro denaro che restituirete col vostro denaro

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 10:28

Morti sulle strade: 8 al giorno nel 2019. pensare che basterebbe chiuderle. (movimentonostrade)

 

 

Siamo di fronte a un colpo di stato di sinistra di proporzioni importanti. Ho avvertito che questo virus non era una vera minaccia fin dall'inizio. Si è trattato di un travisamento intenzionale. Le mie fonti suggeriscono che sia esistito nella precedente stagione influenzale in Cina.

Anche le Nazioni Unite, e la loro Organizzazione Mondiale della Sanità, sono dietro a questo colpo di stato. Il numero di morti è molto inferiore all'influenza annuale (circa il 10%), ma la stampa è così felice di sostenere questo programma marxista. I giornalisti che seguono gli ordini dei loro direttori stanno sigillando il loro futuro e quello delle loro famiglie e dei loro figli. Hanno usato questo virus perché non c'è un vaccino, ma ci sono molte fonti indipendenti che dicono che la medicina per curare la malaria ha funzionato senza morti in Francia e altrove.

Le Nazioni Unite hanno ora prodotto un rapporto di 26 pagine che delinea un piano d'azione per affrontare i vari impatti socio-economici di COVID-19 e la DISTRUZIONE dell'economia mondiale che è stato intenzionalmente realizzato dalla sinistra. Le Nazioni Unite hanno utilizzato il Cambiamento Climatico per cercare di creare un ordine di governo mondiale unico, ma hanno incontrato troppe resistenze. Il Cambiamento Climatico è ormai morto. Sono passati a qualcosa che permette loro di minacciare che le persone moriranno IMMEDIATAMENTE se non rinunceranno a tutte le loro libertà. L'agenda del Cambiamento Climatico era quella di impadronirsi dell'industria e nazionalizzarla in modo efficace. Ora lo faranno praticamente mandandoli in bancarotta e lo Stato se ne impadronirà. Questo è lo schema di cui si è parlato in Germania per nazionalizzare le aziende, dato che non possono salvarle.

Questo è il trucco più antico. Le Nazioni Unite stanno cercando il potere di imporre una tassa globale del 10% a tutti, per quella che descrivono come "una crisi sanitaria globale diversa da qualsiasi altra crisi nei 75 anni di storia delle Nazioni Unite". Si direbbe che questo sia al livello della Morte Nera. 

Tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto erano i nostri diritti umani non è più valido. La sinistra cercava di chiudere tutte le vendite di armi. Trump chiamava i negozi di armi essenziali per la protezione alla luce dei crescenti disordini civili. Questa è la sinistra che si muove AGGRESSIVAMENTE per forzare il loro programma fallito alla presa di potere finale. Il sistema pensionistico sta crollando. Tutte le promesse che hanno fatto dopo la seconda guerra mondiale stanno crollando. Per questo sono stati così intenti a liberarsi di Trump e hanno combattuto contro BREXIT.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Aprile 2020 10:21

Ha fatto bene Xtoll a rimetterlo.

Ha ridimostrato che Armstrong è un terrapiattista.

Cosa c'è di male ?

Cretini e terrapiattisti non fanno male a nessuno : l'importante è riconoscerli.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Aprile 2020 10:19

lo hai già messo XTOL

lo abbiamo letto

abbiamo già riso

non serve che lo rimetti