Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 12 Aprile 2020 07:38

Ma il credito di VW Bank per far comprare le auto in italia aumenta il target 2?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Aprile 2020 00:08

voglio vedere se in antartide trovano terroni !! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: giaguaro on Domenica 12 Aprile 2020 00:02

Hobi, in finanza si può fare tutto e il contrario di tutto

vedrà che a un certo punto inventeremo anche noi qualcosa...

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 11 Aprile 2020 23:58

pare brutto dirlo, ma spesso non affittano ad italiani..

------

i nostri leghisti padani da voi sono i terroni

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 11 Aprile 2020 23:56

Giaguaro ,le comunico che la Cdp non consolida più nel bilancio dello stato italiano da alcuni anni.

Dal bilancio del 2018 risulta che l'attività creditizia nei confronti dello Stato è stata pari solo al 15% del totale.

Esattamente come la KFW  .

Ed adesso quale stronzata si inventa ?

il punto è che i vostri mentori vi raccontano queste balle perché siete dei somari.

 

Hobi
 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Sabato 11 Aprile 2020 23:51

Uno a caso,Lugano, non alta val Lavizzara .PS In Svizzera non dovete acquistare la cucina perché è in dotazione obbligatoria.

1350 chf al mese

https://www.tutti.ch/it/vi/ticino/immobili/appartamenti/4-5-locali-a-lugano-con-vista-lago/36285500

 

 


 Last edited by: fultra on Sabato 11 Aprile 2020 23:57, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Sabato 11 Aprile 2020 23:30

Anti critica tanto ma alla fine è il solito cialtrone italiano che non abbandonerebbe l'Africa italo-napoletana per nulla al mondo... Io invece, se avessi prospettive concrete e buone (ma buone veramente), non esiterei ad andare in Svizzera o anche altrove. 


 Last edited by: lutrom on Sabato 11 Aprile 2020 23:31, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 11 Aprile 2020 21:33

Ma no, alla fine Anti ha sempre nel cuore i quartieri spagnoli. E come dargli torto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2020 21:22

Con due cani e un gatto nero, 

 

demente! sono 3 cani...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 11 Aprile 2020 21:09

bravo pc, tu preferisci vivere in un posto in cui c'è un solo salumiere, se vuoi comprare il prosciutto c'è solo lui

aahhhhh che bel posto di m

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 11 Aprile 2020 21:03

La moltiplicazione degli assessori ha effetti nefasti e funesti a tutte le latitudini.

Io in svizzera non ci vado manco se mi regalano il bilocale, le piccole comunita'

felici e festanti mi fanno orrore, il potere piu' invasivo e' proprio quello piu' vicino.

Ti ritrovi quello strnzo del borgomastro che decide ogni cosa secondo la sua crapa

bacata.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 11 Aprile 2020 21:02

Comunque e' vero che di la non ti regalano nulla, non come pensa Willie che hanno tutto quasi gratis perché gestiscono tutti i soldi neri del mondo.

----------

sempre a scassare le palle ... MAI detto che hanno tutto gratis, solo detto che da centinaia di anni sono tra i maggiori riciclatori del pianeta, i miliardi su miliardi incassati nei secoli dai bastardi del pianeta li hanno poi fatti fruttare, chimica farmaceutica nestlè banche ecc. ... certo, senza i soldi della malavita secolare del pianeta stavano ancora da bravi bovari con i bei prati e la gran puzza di merda di mucca di Uznach ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 11 Aprile 2020 21:04, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Sabato 11 Aprile 2020 20:43

Peavey ha dipinto la Svizzera come se fosse tutta Zurigo, allora lItalia e' tutta Milano e la UK tutta Londra.Come descrizione di una nazione mi pare poco realistica. Esempio i 15k di affitto, non sono la media della Svizzera, anche parlando di città, li siamo sul top.Parliamo di qullla fetta del 60-70 % che e' la popolazione normale. Comunque e' vero che di la non ti regalano nulla, non come pensa Willie che hanno tutto quasi gratis perché gestiscono tutti i soldi neri del mondo. Hanno più di tutto una accurata gestione della cosa pubblica(dicesi denari), infatti per risparmiare fanno l' assembramento di diversi Comuni in un unico ente locale. Qui ho chiesto ad un paio di sindaci perché non seguono l'idea, risposte assurde al limite del ridicolo,la mia risposta è che si vogliono tenere il cadreghino, per loro e x il futuro del loro partitucolo. Anni luce, la Confederazione ha compiuto 500 anni , e non per niente.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 11 Aprile 2020 20:10

Con due cani e un gatto nero, sta rimbambita uscira' almeno 10 volte al giorno.

ma rob de matt !

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 11 Aprile 2020 20:09

Tutta questa rigidità fa poi sì che Zurigo sia la capitale europea della techno music!

Quando si dice effetto azione-reazione.....

 

Cmq a milano non spendi meno per portar fuori una ragazza....