Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 10:53

Giannini, non è detto che acquisto a rate, ma se fosse il debito con VWB come scambio commerciale rimane fino al salo e qui non ci piove. Il nocciolo con T2 e' diverso, riguarda se quella cifra entra o no nel T2, a mio avviso no perché VWB la fa transitare in BundesBank attraverso un canale diverso che se passasse da VWB Italia a Unucredit a BBank che poi la gira alla Sparkassexyz dove ha un conto VW Auto.Mi sono spiegato? Ma io non sono un economista,sono un creativo,un po' come le banche d'affari Usa,fanno finanza creativa,ovvero aggirano leggi per loro antieconomiche (per il loro business intendo, un aggiramento legale degli ostacoli insomma).

By: gianlini on Domenica 12 Aprile 2020 09:15

Fultra, quei soldi io li devo restituire a VW Banca.

Quindi non mi interessa se oggi il target 2 aumenta o diminuisce, perchè diminuirà o aumenterà in maniera esattamente corrispondente man mano che vado a ripagare il debito che ho contratto.

Invece fra 5 anni, i tedeschi non rivogliono indietro l'Audi A6 che gli ho comprato ora, rimandandomi indietro il bonifico che ora gli ho fatto.

Last edited by: gianlini on Domenica 12 Aprile 2020 09:16, edited 1 time in total.

By: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 09:11

No Giannini quello non passa da Target 2, quindi non va restituito insieme agli altri 497 miliardi che l'Italia vanta nel caso uscisse dal' Euro. La banca VW a mio avviso è un escamotage per non farli entrare nel conto Target 2. Ma io non sono un economista.ipotizzo anche il motivo, quando entrano in cassa di VWB ,non sono tenuti a farli passare dalla BundesBank . Ma io non sono un economista.

Last edited by: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 09:16, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 12 Aprile 2020 08:58

Essendo un credito, cioè qualcosa che poi vai a restituire, è del tutto inutile chiederselo

By: shera on Domenica 12 Aprile 2020 07:38

Ma il credito di VW Bank per far comprare le auto in italia aumenta il target 2?

"I primi centomila sms avranno 1.500 euro a testa, in più ci sono 50 milioni all’anno per una lotteria con estrazioni periodiche" Conte ad un comizio elettorale

By: Bullfin on Domenica 12 Aprile 2020 00:08

voglio vedere se in antartide trovano terroni !! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: giaguaro on Domenica 12 Aprile 2020 00:02

Hobi, in finanza si può fare tutto e il contrario di tutto

vedrà che a un certo punto inventeremo anche noi qualcosa...

By: lmwillys1 on Sabato 11 Aprile 2020 23:58

pare brutto dirlo, ma spesso non affittano ad italiani..

------

i nostri leghisti padani da voi sono i terroni

:-)

By: hobi50 on Sabato 11 Aprile 2020 23:56

Giaguaro ,le comunico che la Cdp non consolida più nel bilancio dello stato italiano da alcuni anni.

Dal bilancio del 2018 risulta che l'attività creditizia nei confronti dello Stato è stata pari solo al 15% del totale.

Esattamente come la KFW  .

Ed adesso quale stronzata si inventa ?

il punto è che i vostri mentori vi raccontano queste balle perché siete dei somari.

Hobi

By: fultra on Sabato 11 Aprile 2020 23:51

Uno a caso,Lugano, non alta val Lavizzara .PS In Svizzera non dovete acquistare la cucina perché è in dotazione obbligatoria.

1350 chf al mese

https://www.tutti.ch/it/vi/ticino/immobili/appartamenti/4-5-locali-a-lugano-con-vista-lago/36285500

Last edited by: fultra on Sabato 11 Aprile 2020 23:57, edited 2 times in total.

By: lutrom on Sabato 11 Aprile 2020 23:30

Anti critica tanto ma alla fine è il solito cialtrone italiano che non abbandonerebbe l'Africa italo-napoletana per nulla al mondo... Io invece, se avessi prospettive concrete e buone (ma buone veramente), non esiterei ad andare in Svizzera o anche altrove. 

Last edited by: lutrom on Sabato 11 Aprile 2020 23:31, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 11 Aprile 2020 21:33

Ma no, alla fine Anti ha sempre nel cuore i quartieri spagnoli. E come dargli torto...

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2020 21:22

Con due cani e un gatto nero, 

demente! sono 3 cani...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Sabato 11 Aprile 2020 21:09

bravo pc, tu preferisci vivere in un posto in cui c'è un solo salumiere, se vuoi comprare il prosciutto c'è solo lui

aahhhhh che bel posto di m

By: antitrader on Sabato 11 Aprile 2020 21:03

La moltiplicazione degli assessori ha effetti nefasti e funesti a tutte le latitudini.

Io in svizzera non ci vado manco se mi regalano il bilocale, le piccole comunita'

felici e festanti mi fanno orrore, il potere piu' invasivo e' proprio quello piu' vicino.

Ti ritrovi quello strnzo del borgomastro che decide ogni cosa secondo la sua crapa

bacata.