Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Mercoledì 15 Aprile 2020 23:17

Ma lo sapete quante persone sono morte in un anno per infezioni ospedaliere (ospedali ridotti a cottolenghi, e io ne so qualcosa...)? Nessuno parla, tutto tace: per voi conta solo quel che dice la tv. Se domani iniziano a parlare di un altro problema, voi dimenticate il Corona.

Gano, ci hai lasciato tra gli squilibrati frequentatori di bettole, avvinazzati veci che credono a tutte le puttanate che raccontano loro...

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Mercoledì 15 Aprile 2020 23:10

Nel mentre che il rinco arteriosclerotico Anti trema per la sua vecchia pellaccia, senza capire un capz di numeri, ma vive come i vecchi degli ospizi che si bevono tutte le strunzate della tv, tra i miei conoscenti stretti c'è stato un caso di tumore alle ossa (60 anni) ed un infarto secco ad un 50enne, mentre i casi di Corona sono limitati ad anziani già moribondi negli ospizi, a gente con diabete ed altre patologie, età media comunque più di 80 anni; gente che ha difficoltà anche a rispondere a terapie ben fatte perché il fisico E' ARRIVATO!!... Per tutte le persone che muoiono nelle mie zone di tumori per inquinamento, per i problemi cardiovascolari crescenti, per le malattie autoimmuni in esplosione, non ci preoccupa quasi nessuno...

Vabbè, ma che sto a parlare a fare con uno squilibrato?...


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 15 Aprile 2020 23:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 23:04

Siete stati poco attenti ragazzi, gano si e' preso una pausa quando si e' reso conto di aver

assunto una posizione tanto insostenibile quanto ridicola "e solo un'influenza! ", e, sopratutto,

quando ha percepito che la sua curva, costruita con tanto impegno, era una boiata pazzesca

che stava andando fuori  scala.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), chiunque non ha fatto il lock e' finito come un topo

in gabbia, le ultima vittime sono Svezia, Francia (oltre 1400 morti oggi) , UK, e, sopratutto, il

trmpanaro libertario il quale con questa faccenda si e' giocata la rielezione, sta viaggiando

a 2500 morti al gionrno con tendenza in forte aumento, praticamente, tanto per cambiare,

e' stato il piu' cretino di tutti.

La Francia non ha bloccato nemmeno le elezioni, risultato: tutti infettati !

Forse non e' chiaro, questa roba qui, oltre ad essere estremamente infettiva, ha una

mortalita' reale del 5/7% in occidente.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 22:42

Ho fatto lo stesso ragionamento, ma sai con i tempi che corrono non c'è da stare tranquilli. Spero che stia bene...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 22:36

secondo me Gano si è semplicemente stancato di avere a che fare con la marea di stupidità che sta sommergendo questo forum.

Se è così, lo capisco perfettamente e mi sa che lo seguo.


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 22:37, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 22:28

Si... lareteunpotardona e il matto quotidiano... ma lassa stà...

 

Dov'è andato Gano?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 19:46

metto per il buon Morphy cui nulla interessa dei partiti ma per sparare ogni al M5S mette sempre un legaiolo che spara fregnacce ...

https://www.laretenonperdona.com/ecco-come-le-ruberie-della-lega-hanno-portato-alla-strage-di-oggi/

 

forse sarebbe il caso che tutto il resto d'Italia fermata causa l'incapacità comprovata delle regioni amministrate dalla lega per il coronavirus (regioni primatiste mondiali di disastro per coronavirus) facesse causa e chiedesse i danni a questo partito di capacissimi e onesti


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 19:46, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 19:21

Ha litigato con qualcuno del forum?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 19:16

Gano, dov'è ?

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 19:00

Anche gli svedesi han fatto la fine dei peracottari (era inevitabile).

170 morti in un giorno equivalgono a piu' di 1000 in Italia,  cifra che non abbiamo mai toccato.

Una volta era una nazione seria la Svezia, poi si son messi a fare i libertari, risultato: tutti morti !

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:39

Visto che Morphy ha tirato in ballo la psicologia cognitiva, le medaglie guadagnate sul campo dai nostri esperti, i PC sono oggetto di studio per gli psicologi possiamo quindi portare la discussione su basi scientifiche...

 

L'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in quel campo, mentre, per contro, persone davvero competenti tendono a sminuire o sottovalutare la propria reale competenza. Come corollario di questa teoria, spesso gli incompetenti si dimostrano estremamente supponenti.[1]

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:41, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:30

Anti, anche se a volte scantina con il comunismo, credo sia l'unico che possa capire

 

PC ANTI?? quello che "se cresce la concentrazione di co2 la terra va in ebollizione"????

mi sa che è l'ultimo che possa capire la differenza

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:09

Conte si deve dimettere, deve andare a casa, oppure andare fuori dai coglioni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:03

Vedi Morphy basta andare al minuto 6.27 per capire tutto del coronavirus, ora vilascio a discutere se è un problema complicato o complesso

 

e ricordati che la vita è semplice per chi non si riempie la testa di seghe mentali

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 17:10

Allora, credo che qui il problema si quello di non capire la differenza tra due fondamentali concetti: il complesso, e il complicato. Tempo fa, queste cose le avevo già spiegate a quel piccolo cervello di Willys, anche se dubito che possa anche solo aver capito il senso del mio discorso. Anti, anche se a volte scantina con il comunismo, credo sia l'unico che possa capire la differenza tra le due definizioni. E dico questo perchè in tema di guida autonoma e di mercati finanziari è tranciante e arriva a bomba sul problema.

 

Su due piedi sono andato alla ricerca di un video che potesse fare un minimo di chiarezza sulla faccenda:

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...