Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Aprile 2020 15:31

Come risulta dalla tabella di Gianlini, la leggenda che in Italia mancano i medici e' un'altra boiata.

La piu' alta densita' di medici ce l'hai proprio in Itala, Grecia, Belgio, vale a dire in quei paesi dove

e' appetibile il "posto statale". Se poi aggiungi quelle porcherie che esistono solo in Cialtrnia (la

chiamano intramoenia) hai che fare il medico risulta ancora piu' appetibile dal punto di vista economico.

Come disse il saggio (un medico un po' alternativo, ma neanche tanto): e' molto difficile trovare un

medico con un QI adeguato per un motivo molto semplice, chi si iscrive a medicina proviene in

larga misura dal liceo classico, ma i migliori diplomati del calssico non vanno di certo a fare il

medico (che e' un mestiere di m...da, a parte i guadagni), vanno a ingegneria o fisica.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 18 Aprile 2020 14:10

Riso in bianco e finocchio crudo sale e olio, my dear!

I  pazienti finivano in pronto soccorso e poi ospedale, non perchè i medici di base fossero troppo pochi e non avessero tempo di curarli,ma perchè NON SAPEVANO come curarli e del coronavirus non avevano ancora mai sentito parlare.

Tant'è che più di cento ci hanno pure rimesso le penne!


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Aprile 2020 14:11, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 18 Aprile 2020 14:02

Gianlini ti sei fatto un bel piattone di pasta asciutta, così sei più lucido col glutine...

premesso che se avessi guardato il video o letto il mio post con attenzione, sapresti che si tratta di medici di famiglia e guardia medica...

i tagli alla sanità non hanno fatto altro che lasciare i soldi agli assessori e tagliare servizi ai cittadini, ma queste cose sono facili da capire per una scimmia, non per uno che legge repubblica o avvenire

 

 

è il medico di bergamo che solleva il discorso dei pronti soccorso pieni di gente non curata da nessuno

il numero di ginecologi che campano con 4 visite il giovedì pomeriggio o i medici sportivi che mettono timbri in palestra e prescrivono tachipirina per il mal di schiena, non fa parte del personale per curare l'influenza

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 18 Aprile 2020 14:04, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 18 Aprile 2020 13:38

Numero di medici insufficiente.....

Shera, bevi meno la sera

Caso mai il problema dei medici italiani è l'età avanzata, che probabilmente si manifesta non in una gran prontezza di riflessi.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Aprile 2020 13:45, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 18 Aprile 2020 12:14

ma la medicina del territorio sapete cos'è? siete mai andati alla guardia medica????

l'eccellenza lombarda non aveva i medici di base operativi e finivano tutti al pronto soccorso una volta che erano quasi morti, dopo 10 giorni che non venivano curati

 

numero di medici insufficienti, capito amici di monti e dell'auterity

ora andate a scoprire perchè in germania e svezia ci sono meno morti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 18 Aprile 2020 11:31

Questa è l'intervista di un medico che lavora nell'ospedale di Bergamo. Finalmente qualcosa di condivisibile ed equilibrato...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 18 Aprile 2020 09:58

La compagnia aerea Virgin ,di proprietà di Richard Branson e della Delta Airlines,ha chiesto al governo inglese un aiuto finanziario di 500 milioni di $.

Mi auguro che gli azionisti mettano mano al portafoglio altrimenti FALLISCANO!
 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Aprile 2020 08:11

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 17 Aprile 2020 07:37

MEAT SUPPLY cut

closed plant disrupt deliveries

 

https://www.wsj.com/articles/supermarkets-adjust-meat-sections-as-coronavirus-cuts-supply-11587051995

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 16 Aprile 2020 23:02

Siccome in TV nessuno ve le mostra, allora lo faccio io: 15 marzo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Aprile 2020 22:42

Eh povero Gian che dice sempre cazzate che tutto è aperto.....ehhhhh

tenendo conto che effettivamente solo per due settimane vi è stato un blocco ne si puo' dedurre che in quelle due anche il 50% o oltre era chiuso...ehhhhhhh meglio portare a spasso la gente...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 16 Aprile 2020 20:34

il farei aprire tutto

tranne i benzinai quelli si tutti chiusi.....

hop hop...vedi poi come manifestano

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 16 Aprile 2020 20:30

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 16 Aprile 2020 08:08

new strain emerging ??

i dottori temono stia emergendo un nuovo ceppo di coronavirus dopo che alcuni risultano positivi di nuov

ma credo siano casini del test sierologico non affidabile al 100 %

https://www.dailystar.co.uk/news/world-news/doctor-fears-new-coronavirus-strain-21863963

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Aprile 2020 05:50

 

No Antitrader, mi sono preso una pausa perché state sbarellando. Di brutto. 

 

Se devo stare qui a sentire tutta questa pletora di cazzate preferisco fare altro.

 

Slava Cocaïnii!