Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 19 Aprile 2020 01:41

Anti, non mi fanno paura i politici, mi fanno paura gli italiani. Gente che per 50 euro ti taglia le gambe, e per molto meno ti denuncia.

 

Qui impera l'invidia e la falsità, e Bull fa bene a far fagotto. Via via il prima possibile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2020 01:37

Bull, ma scusa quel video! Se vai fuoi con il cane le guardie ti prendono a pugni, ma se sei un negro puoi uscire a vendere droga e non ti dicono nulla?

 

Ascoltami, vai in Austria finche' sei in tempo.. Se vai a Lienz sei vicino ed è una perla di posto. Intorno a Lienz ci sono dei paesini dove affitti bilocali in ex fienili (bellissimi) al costo di un cazzo al mese. Tutto il posto è coperto da ciclabili e la vita è veramente bellissima. Abbandona il nostro sciagurato paese che non hai nulla da perdere. Prendi la cittadinanza austriaca fintanto che te lo permettono. Hai presente i 70mila euro di debito che ogni italiano ha sulla testa? Sciogli il contratto e diventa austriaco e lascia il debito in capo a quel genio di Willys, quello che tanto il denaro sparisce.

 

Non hai moglie, non hai figli (per ora), vai e lascia Willys nella merda...

 

 

TANTO DI CAPPELLO MORPHY.... TI MERITI

 

QUEL VIDEO DEL NAPOLETANO CHE FILMA IL MIGRANTE CHE COMPIE ATTI OSCENI E I POLIZZIOTTI CHE SE NE VANNO MI HA VERAMENTE SCOSSO...NON POSSO PIU' STARE QUI. SON CAZZI DEGLI ITALIANI, IO NN MI SENTO PER NULLA ITALIANO IN QUESTE SITUAZIONI. MI CHIAMO FUORI. APPENA APRONO I CONFINI INDAGO SUBITO. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 19 Aprile 2020 01:31

Morphy,

il posto migliore e' il nord Italia, Lombardia in particolare (forse Emilia ancora meglio ma non saprei).

Ti fanno l'incursione sui CC ? Ma tanto gia' lo sai, e poi, diciamola tutta, per uno che gioca in borsa

quello e' l'ultimo de problemi, quanto puo' essere il taglio? 10/20% ? E' quel che puoi scoprire di

aver perso, durante la notte, una mattina che accendi il terminale e scopri che e' venuta la diarrea

al trumpanaro.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 19 Aprile 2020 01:22

Bull, ma scusa quel video! Se vai fuoi con il cane le guardie ti prendono a pugni, ma se sei un negro puoi uscire a vendere droga e non ti dicono nulla?

 

Ascoltami, vai in Austria finche' sei in tempo.. Se vai a Lienz sei vicino ed è una perla di posto. Intorno a Lienz ci sono dei paesini dove affitti bilocali in ex fienili (bellissimi) al costo di un cazzo al mese. Tutto il posto è coperto da ciclabili e la vita è veramente bellissima. Abbandona il nostro sciagurato paese che non hai nulla da perdere. Prendi la cittadinanza austriaca fintanto che te lo permettono. Hai presente i 70mila euro di debito che ogni italiano ha sulla testa? Sciogli il contratto e diventa austriaco e lascia il debito in capo a quel genio di Willys, quello che tanto il denaro sparisce.

 

Non hai moglie, non hai figli (per ora), vai e lascia Willys nella merda...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 19 Aprile 2020 01:15

Antitrader a me sembra ovvio che a cialtronia non danno nulla, basta che leggi i tuoi post per capirlo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 19 Aprile 2020 00:49

Will,

giovedi' Conte si gioca la partita della vita. Se quel frocio di Macron non tradisce direi che si

vince, anche la Merkel si e ' ammorbidita, rimane solo il cazzaro olandese che ha paura dei

nazisti interni.

Finiti i tempi (20anni)  in cui si andava a bruxelles col cappello in mano, adesso si va per

menar le mani, e, se perdiamo, i somari si beccano draghi sostenuto dai forzuti, dai padanari

e dai piddini (e qualche fascista), e quello e' un monti al quadrato.

Insomma: whatever it takes, i somari saranno spennati (come polli !).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2020 21:40

ITALIANII!!!!!!!!!!!!!!

tutto questo grazie a Conte

Lamorgese

schiavi i cittadini

gli altri fan quel che vogliono..

giustamente il videoamatore (meridionale ma di gran stoffa non come i coglioni qui sul forum) si incazza

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/drittoerovescio/laccusa-gli-immigrati-non-stanno-a-casa_F310146301016C25

 

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Aprile 2020 21:37

Will,

questi padanari e tardo-leghisti son cosi scemi che, dopo 12.000 morti, invece di assaltare

il pirellone, dicono che hanno la sanita' eccellente.

Ma rob de matt!

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 18 Aprile 2020 21:38, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Aprile 2020 21:29

oggi non ho cacato, è colpa di Conte

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2020 21:26

TACI! MESCHINO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Aprile 2020 21:14

ci si affida al giudizio dei medici i quali non potranno che tenere in conto ciò che conoscono e che non alcuna competenza per soppesare i danni del lock down.

------

premesso che quando si copia si dovrebbe mettere l'autore ..... sarebbe anche ora di finirla sui medici che non si immaginano minimamente le conseguenze economiche, sono sessantenni mica bimbetti dell'asilo, loro valutano dal lato medico e alle riunioni con la politicacasomai avessero qualche dubbio sulle conseguenze economiche la politica gliele illustra sicuramente, sono decisioni soppesate in lungo e in largo e prese con enorme coraggio e responsabilità .... un salvini qualsiasi sarebbe uscito dal governo immediatamente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 18 Aprile 2020 21:00

"In generale il dato odierno di 23.227 Morti, da indagini statistiche parziali appare sottostimato di almeno un fattore 2, probabilmente tra 1.7 e 2.3 (bisogna moltiplicare per 1.7 e 2.3 per avere il dato reale, nella mia opinione sulla base di tutto quello che ho letto sull’argomento, in altre parole nella NEG potrebbero essere già decedute oltre 50.000 persone per Covid19)

Detto questo sono almeno due settimane che non mi spiego per quale ragione la Neg stia proseguendo con il lock-down duro perché una volta ridotta la pressione sugli ospedali non c’è ragione di rimanere a casa, se non per alcune categorie precise e ben conosciute di persone, anziani oltre i 65 anni e immunodepressi per qualsiasi ragione.

Sono già state messe a punto alcune buone pratiche per far tornare a vivere le persone, come ad esempio il limite al numero di persone per metro quadro nei negozi e il divieto di grandi assembramenti. Oltre a questo tutta la poplazione ora sa che deve lavarsi le mani e non c’è luogo in cui non venga offerto uno spruzzo di etanolo alla bisogna, le mascherine anche se a singhiozzo sono arrivate.

Trovo che questo modo di fare sia tipico di uno Stato di Polizia Ignorante aggravato da una profonda incapacità della politica a prendere decisioni di indirizzo politico complessivo, ci si affida al giudizio dei medici i quali non potranno che tenere in conto ciò che conoscono e che non alcuna competenza per soppesare i danni del lock down.

I danni alla psiche, agli affari e alla salute delle persone costrette a stare in casa per così tanto tempo li vedremo tra molto poco, e allora credo che Covid-19 cesserà di essere il problema ma solo un dettaglio."

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2020 20:29

ma quali 500 mt?

pc anti scrive dalla sua stanzetta con le pareti imbottite..

 

 

ahahahhaha... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Aprile 2020 19:07

Valli a spiegare a Martino (e a qualche suo seguace rimbambito) i repo.

A me bstano i pronti contro termine che fa la mia portinaia.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 18 Aprile 2020 19:02

Antitrader dimmi perchè i vecchi ci mettono un mese a guarire dall'influenza che io ti spiego i REPO

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.