Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Aprile 2020 08:20

se sta a divertì cor capolavoro

 

 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Aprile 2020 08:22, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: (telesma) on Martedì 21 Aprile 2020 00:23

...E il DR. House dov' è?

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 21 Aprile 2020 00:15

noooooo te pregoooo..... 

qui un gruppo ( i soliti...io, Shera, Gano) a dire ma che caz di normalita' è sto virus.

Ricordo Shera che faceva ironia tra il pipistrello, il pangolino, e il mercato del pesce....

Grandi ragazzi!!!! siamo Grandi!!!! qui coglioni a darci dei rettiliani e finalmente uno con i contro coglioni che li smentisce, non parliamo poi del virologo di Napoli (ll destino cinico e baro).

 

ahahahahha .... sono tempi interessanti.....

 

Coronavirus, il premio nobel Montagnier: «Il virus manipolato in laboratorio, apprendisti stregoni di Wuhan lo hanno rilasciato per sbaglio»

PRIMO PIANO > SANITÀ

Sabato 18 Aprile 2020 di Gigi Bignotti

l coronavirus è frutto di una manipolazione: lo afferma non uno studioso qualunque, ma il professore Luc Montagnier, Nobel per la Medicina 2008. Lo ha detto ieri in una lunga intervsita ai microfoni di un podcast francese specializzato in medicina e salute. Il Covid-19 sarebbe uscito accidentalmente da un laboratorio cinese a Wuhan dove si studiava il vaccino per l'Aids. Secondo il professor Montagnier, che nel 2008 ha scoperto scoperto proprio l'Hiv come causa dell'epidemia di Aids, la Sars-CoV-2 è un virus che è stato lavorato nell'ultimo trimestre del 2019.

APPROFONDIMENTI

Con il mio collega, il biomatematico Jean-Claude Perez, abbiamo analizzato attentamente la descrizione del genoma di questo virus Rna - ha spiegato il Nobel nell'intervista - Non siamo stati primi, un gruppo di ricercatori indiani ha fatto uno studio che mostra come il genoma completo di questo virus abbia  all'interno sequenze di un altro virus, appunto  quello dell'Aids. Il gruppo indiano ha poi ritrattato, ma la verità scientifica emerge sempre. La sequenza dell'Aids è stata inserita nel genoma del coronavirus per tentare di ricavarne un  vaccino». 
Secondo lo scienziato, gli elementi alterati di questo virus verranno comunque eliminati man mano che si diffonde: «La natura non accetta alcuna manipolazione molecolare, eliminerà questi cambiamenti innaturali e anche se non si fa nulla, le cose miglioreranno, ma purtroppo dopo molte vittime». Inoltre, ha aggiunto Montagnier che ha anche dato una sua soluzione: «Con l'aiuto di onde interferenti, potremmo eliminare queste sequenze - ha spiegato - e di conseguenza fermare la pandemia. Ma ci vorrebbero molte risorse Quindi - ha concluso - la storia del mercato del pesce è una  leggenda. Non è possibile che sia solo un virus  trasmesso da un pipistrello, probabilmente è da questo che sono partiti, poi lo hanno modificato. Forse volevano fare un vaccino contro l'Aids utilizzando un coronavirus come vettore di antigeni. Un lavoro da apprendisti stregoni. Perché non bisogna dimenticare che siamo nel mondo della natura, ci sono degli equilibri da rispettare. La natura elimina la sequenza del genoma del coronavirus».

Complottismo? «No - risponde il professore - il complottista è colui che nasconde la verità. Credo però che in questo caso è il governo di Pechino che ha nascosto le cose. Ma la verità pero viene fuori come ho detto. Ma errare humanum est, e non è il caso di fare accuse ora ne di aprire inchieste. La Cina è un grande Paese e spero che sia in grado di riconoscere un errore» ha concluso.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: (telesma) on Lunedì 20 Aprile 2020 23:34

Si Si lo smart ci danno, 5g magari, cosi con un CLICK  potranno: comandare e controllare individui , automazione  mobile e industriale, a qualsiasi livello, in ogni momento di qualunque punto del pianeta. non vedo l' ora.

il primo avvistamento significativo di questa tendenza è stato venerdi scorso. i miei vicini hanno assistito in diretta sbalorditi con la testa in su per 20 minuti. testimoniano il passaggio di numerose decine di satelliti..

https://www.ilgiornale.it/news/tecnologia/puntini-luminosi-si-muovono-nel-cielo-sono-i-satelliti-elon-1855670.html

 

 

 


 Last edited by: (telesma) on Martedì 21 Aprile 2020 00:17, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Aprile 2020 22:30

sarebbe giusto Telesma che il governo ti dia anche lo smart. Mi dai lo Smart allora è giusto che abbia l'app. Non me lo dai fottiti.

Poi detto tra noi. Coltivare il proprio orto, allevare una capra, una pecora, un po' di pitte, etc. e non lavorare, non produci reddito ergo tasse e lor signori vivono con cosa????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: (telesma) on Lunedì 20 Aprile 2020 22:25

...e poi scopri che se non scarichi l' app "immuni" ti puoi muovere solo limitatamente....e che il virus si attacca (letteralmente) ai cogl...i!

mah...mah...maaahhhhh

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Aprile 2020 22:23

Shera, ma era lo stesso che qualche anno fa vedeva il petrolio a 400$ il barile?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Aprile 2020 22:17

no no non incoraggiarlo che poi salta fuori e ci ammorba di tutte le sue cazzate....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 20 Aprile 2020 21:45

Per la prima volta nella storia il prezzo del petrolio (Wti) va in negativo

In percentuale la perdita è pari al 140%. Il barile texano ha ceduto il 305% all'incredibile cifra di -37,63 dollar

 

non ricordo chi mi sbeffeggio dicendo che era impossibile alcuni anni fa, chi è stato il PC, salta fuori pallone gonfiato

"basta smettere di estrarlo"... cretino salta fuori

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 20 Aprile 2020 21:40

Nel video sotto la dottoressa Fiorella Belpoggi viene consultata dal "Pest Committe" del parlamento europeo dove sono presenti i rappresentanti dei governi dei paesi membri, ci sono TUTTI mancano solo i due rappresentanti 5S e PD del nostro paese. Cos'è non li vogliono o non vanno perchè tanto non contano?

 

Poi c'è Ricciardi che se vai a vedere è mesi che nelle trasmissioni televisivi lo presentano come il rappresentante di OMS in Italia e poi scopri che non lavora per OMS. Poi accampano improbabili scuse...

 

A parte il presidente del consiglio che è del grande fratello, ma... ma a chi siamo in mano? A dei falsari, a degli imbroglioni?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 20 Aprile 2020 20:41

Da attore "fallito" nei films di Mario Merola a potentissimo rappresentente dell'OMS per l'Italia (quello che da ordini a tutti). Cosa...? Come...? L'OMS smentisce: Ricciardi non lavora per noi e non ci rappresenta. Non Sappiamo nemmeno chi è...

 

Comandati da un'infiltrato abusivo... Olè...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 20 Aprile 2020 20:43, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Aprile 2020 18:10

bello con quale voce suadente dolce alla 'vieni bimbo mio che ti spiego' un tal bagnai propone incommensurabili fregnacce agli italiani

:-)

https://twitter.com/gzibordi/status/1251955022788771845

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 20 Aprile 2020 16:28

La dottoressa Fiorella Belpoggi da 40 anni lavora nel mondo della ricerca scientifica e ora è alla guida del Centro di ricerca sul cancro “Cesare Maltoni” che fa capo all’istituto Ramazzini di Bologna. A lei ci si affida per capire quali sono i rischi per la salute e per l'ambiente di sostanze, come i pesticidi, ancora poco studiati. È il caso dell'erbicida glifosato sul quale la comunità scientifica è ancora divisa tra chi sostiene che è un "probabile cancerogeno" per la salute e chi invece non vede alcun rischio. Una situazione analoga a quella che si sta creando attorno a un'altra novità: il 5G e le onde che questa tecnologia genera. Le risposte sono tutte in questa intervista organizzata alla Fabbrica del Vapore di Milano.

 

Il racconto è tutto interessante e dal minuto 7 in poi tira delle conclusioni molto tristi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 20 Aprile 2020 16:59, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Aprile 2020 12:13

tu ascolti solo voci idiote

:-)

il mes stabilito dal nanoporco prevede i controlli, il M5S NON vuole controlli, per usare il mes ci vorrebbe una modifica del relativo trattato sottoscritto con monti al governo da parte di TUTTI i paesi firmatari ...

il mes ormai è preistoria, difficile approvare modifiche come pretese dal M5S e farle firmare da tutti in massimo un mese, è stata accettata credo (a meno di clamorosi colpi di scena con suicidio dei crucchi) la proposta dello psicolabile francese (sicuramente preoccupato per i 300 miliardi di btp in pancia alle sue banche), giovedì i dettagli

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 20 Aprile 2020 11:59

Willies girano voci che Giuseppì ci ha tradito, ha già accettato il MES senza condizioni

chiedi alla rana se l'acqua è tiepida o bollente, che ti risponde?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.