Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 07 Maggio 2020 09:33

Per il momento a Milano il problema trasporti ,che mi sembrava il più ostico,è stato ben risolto.

Non so nelle fabbriche ...ma sicuramente qualche cautela è stata presa.

Il distanziamento sociale mi pare che funzioni ancora dappertutto.

Un po di fiducia mi sembra possa aversi.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 07 Maggio 2020 09:34, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 07 Maggio 2020 02:21

Anti rilassati, è tutto sotto controllo. Un po' di fiducia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 07 Maggio 2020 01:13

Il bollettino delle disgrazie non promette nulla di buono (a quanto pare). A parte l'UK in pieno macello anche la

Germania e' in risalita, mi sa che o si richiude tutta l'Europa oppure son cazzz !

Ciao ragazzi !

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 07 Maggio 2020 00:19

Ho sentito il video e non ho rilevato nulla di scandaloso, son sperimentazioni che si stan facendo

anche in altri ospedali tra l'altro e se ne parla di continuo. Che poi ricevi la telefonata del NAS ci

puo' stare, non e' che chiunque puo' fare quel cazzz che vuole negli ospedali, e, in ogni caso,

non lo han mica fermato. Che poi burioni dice che non va bene non me ne puo' fregar di meno,

si e' dimostrato il piu' asino di tutti, ma questo gia' lo sapevo semplicemente guardandolo in faccia.

Abbiamo gia' visto come finiscono tutte quelle stronzate quali Di Bella, Stamina, la panzare di

Ponzironi, la cura del tumore togliendo lo zucchero etc... etc... etc..non funziona mai un cazzzz e

.finiscono sempre con la solita panzana rettilianica: la cura funziona ma le case farmaceutiche

cattivone bloccano "la grande scoperta".

Insomma, se la cosa funziona, il tizio non ha nulla da temere.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 06 Maggio 2020 23:34

Ascoltate l'intervista del dott. De Donno che è molto importante. Lui ha già ricevuto 18 proposte di lavoro importanti in tutto il mondo ma che ha rifiutato. Perchè dice lui che sebbene molti qui in Italia lo vorrebbero fuori dai coglioni (e qui sul forum sappiamo bene com'è la mentalità grillina (ti invitano senza mezzi termini ad espatriare)), lui invece rimane per il bene del paese. Pensate un pò che paese disgraziato è il nostro, specialmente ora che sul ponte di comando abbiamo una classe politica che addirittura manda le ispezioni dei NAS al Poma di Mantova.

 

Chiediamo le dimissioni immediate del capo (si fa per dire) del governo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 06 Maggio 2020 22:35

Allora qui a Mantova tutti sanno che i pazienti covid del Dott. De Donno non muoiono più. Li sta salvando tutti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Maggio 2020 22:33

i grillini sono quelli che "si fanno guidare dagli scienziati" ma poco tempo fa davano della vecchia puttana alla Montalcini e chiamavano Veronesi cancronesi...

sono un modello di coerenza (nel senso che nessuno prima di loro è stato così coerentemente appiccicato al potere)

del resto, si sa, i parvenus sono sempre il peggio del peggio..


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Maggio 2020 22:34, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 06 Maggio 2020 22:26

I grillini impongono, a chi fa cibo da asporto, il packaging con la plastica. Ma tempo fa, gli stessi, non avevano tassato la plastica per disincentivarne l'uso?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Mercoledì 06 Maggio 2020 21:27

Signori,

siamo arrivati al capolinea,

auguri a tutti.

P.s.: ma è a sx o dx.................................

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Maggio 2020 14:17

Questo sotto, fate conto di sentire il rumore di me che schiaccio una grossa blatta sotto il tacco della scarpa.

 

ahahahah. :)....hai avuto un orgasmo nel dire questo? ahahahah.... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 06 Maggio 2020 14:17, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Mercoledì 06 Maggio 2020 14:13

Comunisti...quali? quelli che si sono professati e che si professano ora non sono comunisti, i comunisti veri in italia son morti alla nascita.In quanto si sono sempre seduti al tavolo lavorando sottobanco con la destra che aveva in mano il denaro, e hanno lasciato il loro pecorame a pascolare convinto che le condizioni per loro (pecorame) migliorassero. Come la destra ma il pecorame di destra era  forse meno illuso.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 06 Maggio 2020 14:02

...e poi, diciamocelo: i comunisti puzzano e, soprattutto, le comuniste non si lavano, non si depilano, vestono come barboni.

e poi dobbiamo ringraziare i comunisti per i centri sociali, dove si smercia droga e ci si droga.

Solo una tragedia i comunisti ci hanno risparmiato: il reddito di cittadinanza! per quello dovevamo aspettare i 5 stelle!

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 06 Maggio 2020 13:58

I comunisti hanno governato anche in italia, e anche qui hanno fatto tragedie (temperate dalla DC).

Chi volle le Regioni??? I comunisti. 

Come si trattano i consiglieri regionali e gli alti burocrati delle Regioni sottosviluppate e in mano alle mafie? 

Vogliamo parlare del mondo delle cooperative?

Vogliamo parlare del sistema economiche di certe regioni comuniste dove nessuna azienda metteva piede se non era di comunisti?

Vogliamo parlare della distruzione della scuola con la pedagogia dei comunisti che è contro la meritocrazia?

Vogliamo parlare di cosa hanno fatto i comunisti dentro il sindacato comunista???

Meglio che tacete voi comunisti!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 06 Maggio 2020 13:54

Questo sotto, fate conto di sentire il rumore di me che schiaccio una grossa blatta sotto il tacco della scarpa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Maggio 2020 13:52

Ben detto Xtol, questo non sa nemmeno cosa dice...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente