Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 09 Maggio 2020 21:03

Un'omaggio a Bettino e Claudio, che da ragazzoto ho avuto l'onore di "conoscere". Da qui forse il fatto che non voto più da tempo memorabile. Adesso c'è Casaleggio... mi vien da piangere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 09 Maggio 2020 01:14

https://www.corriere.it/politica/20_maggio_08/coronavirus-manovre-il-governissimo-giorgetti-la-bottiglia-mare-dentro-c-l-esecutivo-draghi-unita-nazionale-f315f88e-9165-11ea-8c7e-3b270f2639b4.shtml

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 09 Maggio 2020 00:39

Che noiosi che siete....l'altro mezzo anzi intero psicopatico che interviene come un cagnolino e abbaia ad ogni posto del SOMMO Xtol

Gianni che abbaia come un hooligans sparando cazzate a gogo pro

uillis che reduce da canne megagalattiche spara sempre le sue puttanate sul venus project....io preferivo al project, Venusia....:)

poi il frustrato terzo usciere della filiale di Caniccattì di DB che crede di essere il numero 3 al mondo di DB

Non possiamo farci mancare il terrone che ripete ogni secondo, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese....gli italiani hanno le pezze al culo, e la patrimoniale (con i soldi degli altri, etc. etc. etc...)...

Ma parlate di altro vecchi sclerotici...

Per esempio uillis ha perso un'ottima occasione perchè diventassi grillino...se conosceva la Azzolina cancellavo tutti i miei post e correvo subito ad iscrivermi con tessera RETRODATATA :).

Che gran gnocca che è....

Voi ovviamente pensate solo al debito pubblico...ma annate a cagare...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 09 Maggio 2020 00:27

C'è un'altro problema poi. Senti questa, le sue parole... "avete lasciato morire i pensionati, gente che ha lavorato una vita (e la pensione?)", "io non dormo più la notte mi avete rovinato la vita, a me, mio marito e mio figlio (e la pensione?)".

 

Quante famiglie povere, in un paese senza lavoro, si mantenvano con la pensione del nonno o della nonna? Questa è stata una strage di anziani. La signora nel video è disperata...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 23:55

Stavolta la spesa pubblica dovra' essere tagliata, e puoi farlo solo tagliando (ma non

dello 0,5% sopra i 100k) per davvero salari pubblici e pensioni.

Il PIL scendera' a 1600 miliardi per cui se ne fai 900 di spesa pubblica superi perfino la Francia

che e' sopra il 50% del pil (ma senza le ruberie dei cialtroni italici).

Stavolta non serve comprare tempo portando l'eta' penzinabile a 75 anni, bisogna per forza tagliare

l'esistente, ma quello non lo puo' fare nessun governo espresso dai partiti.

Ecco la necessita' di un governo Monti..... ops Draghi.

In Cialtronia solo un personaggio estraneo ai cialtroni della polititica, nel caso Monti o Draghi, puo'

fare quel che serve per davvero, salvo poi ritrovarsi sbeffeggiato dai coglioni pezzaculisti (parecchi

su questo forum) quando le leve del comando ritornano in mano ai loro ladri di riferimento.

P.S. Prova a proporre alla sciaquetta o al capitone di tagliare il salario alla polizia.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 08 Maggio 2020 23:29

Il bello arriverà quando i coglioni di Roma si accorgeranno che il crollo del PIL implicherà giocoforza il crollo delle entrate. Per cui dovranno sospendere il pagamento delle pensioni. Da quel momento in puoi sarà l'inferno...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 22:57

Le piccole comunita' son tutte destinate a finire sotto il tallone di un manipolo di delinquenti.

In molti comuni del sud, quelli piu' malfamati, non esistono piu' nemmeno i partiti che

comunque esercitavano un controllo anche a livello locale.

Adesso, alle elezioni, ti ritrovi solo liste civiche, in sostanza ogni cricca locale fa la sua lista

che non ha nulla e che vedere con le normali forze politiche.

Nelle piccole comunita dove si formano piu' liste (cosche) di pari spessore poi si arriva

addirittura a pistolettate. Qualsiasi potere locale e' nefasto e funesto.

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 22:58, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 08 Maggio 2020 22:46

Sapete anni fa in che paese Repubblicano trovai un ampio miscuglio di partiti che alla fine erano tutti d'accordo nel mantenere quella che di fatto era una feroce dittatura? La Repubblica Dominicana.

 

Repubblica Dominicana, Repubblica Italiana e Repubblica delle Banane...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 21:39

Morphy, se speri che esista un'opposizione, sei un illuso

a ruoli invertiti non sarebbe cambiato niente

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 08 Maggio 2020 21:26

Morphy, ma perché pensi sempre a cose pericolose!?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 08 Maggio 2020 21:25

Non solo il governo non fa un cazzo... poi c'è pure l'assessore che fa cassa sulla pelle dei poveracci. Ma la fascistella e quel troglodita del Capitano (si fa per dire), ma quando si mettono alla testa di una rivolta fiscale, sospendono tutti i pagamenti delle tasse e spezzano la schiena al governo. Voglio veder le pensioni non pagate, voglio vedere il sangue che scorre.

 

#salvinidimettiti

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 19:24

L'uomo che nel 1926 spiegò come il tentativo del governo di fissare il prezzo di una merce sia destinato a farla scomparire dal mercato, e l'uomo che nel 2020 ha fatto sparire le mascherine dalle farmacie durante una pandemia.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 16:51

spampina, cos'è esattamente che non capisci in questa frase?

FACT: BLACKS MURDER MORE WHITES THAN WHITES MURDER BLACKS


 Last edited by: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 16:52, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 08 Maggio 2020 16:29

e gli andata anche bene a dario musso

perche se per disgrazia nasceva nero in america, beh

potevi startenere anche sdraiato e disarmato e a mani alzate ma una revolverata te la prendevi

lo stesso

https://www.youtube.com/watch?v=eqBAOX6Qegk

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Venerdì 08 Maggio 2020 16:04

Altra Perla: https://filebin.net/fifg6enj7v2cri0o/Ecco_la_Verit__.mp4?t=04thd3gt