Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 10:31

a me basta che chi legge abbia chiaro quello che state facendo

----------

io sono ANNI che qui avviso, sono anni che dico che il M5S è COMUNISMO TECNOLOGICO, per ANNI ho avvisato che votare M5S significa votare COMUNISMO, sono ANNI che lo dimostro con i FATTI (lo stesso 'non statuto' lo dimostra, il M5S NON ha struttura gerarchica, 'uno vale uno' è COMUNISMO, ecc. ecc.) ... ci sono i blondet che ci arrivano con ANNI DI RITARDO rispetto al sottoscritto e presentano la RIVOLUZIONE COMUNISTA in modo capitalistico-schiavista , https://www.maurizioblondet.it/leconomia-circolare-secondo-beppe-grillo/ 

per ANNI ho avvisato che il M5S mira ad ELIMINARE DENARO PROPRIETA' PRIVATA E RELIGIONE, i vari Lutrom Hobi ecc. ecc. dopo ANNI un bel giorno si sveglieranno un mattino e diranno CAZZO; IL COGLIONE ERO IO E NON QUE LMWILLYS QUALUNQUE CHE IO QUALIFICAVO COME COGLIONE

 

......... e io me diverto, anzi me sganascio

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 10:37, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 10:24

a me basta che chi legge abbia chiaro quello che state facendo

poi ognuno deciderà se siete la salvezza o il disastro

ti sei messo a nudo, mi piacerebbe sapere cosa pensano i cretini del forum che vi hanno votato


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 10:25, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 10:22

5seghe e dei uillie, invasati psicopatici

------

grazie XTOLT, sapessi quanto me diverto con i fessi come te che si dibattono mentre il M5S annientatore distrugge tutto al governo da due anni e continuerà a distruggere e a rimanere al governo fino alla fine del sistema con voialtri fessi smarriti e travolti

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 10:09

il M5S ha un 'ruolo salvifico' e uno 'distruttivo'

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 15 Maggio 2020 09:55

Ancora questa idiozia del credito di imposta... ma secondo te le aziende chiudono in attivo?

è una sega mentale incredibile come i CCF

 

bisognerebbe spingere l'economia con l'iri, mettere su un capannone, formare ricercatori etc... ma non sono stati capaci di fare i panettoni e i pandori, vuoi fare i pannelli fotovoltaici?

allora meglio fare un derivato con una banca collegata all'enel terna etc e vendere in anticipo i kw prodotti creando credito per le SRSL controllate che possiedono i pannelli sui tetti dei privati /che hanno l'energia elettrica a sconto)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 15 Maggio 2020 09:56, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:45

110% in 5 anni, ma puoi cedere il 100% al tuo fornitore-installatore che poi a sua volta lo può cedere alla banca che può alla fine scalare l'80% (non ho letto la versione definitiva, all'inizio era così), se metti fotovoltaico sei obbligato allo scambio sul posto pure se metti batterie incentivate anche queste come la colonnina per la tua eventuale auto elettrica

 

aggiungici anche i 500 euro per bici elettrica, altra mazzata alle auto endotermiche

 

il M5S sta AMMAZZANDO i consumi, sta distruggendo il sistema, esattamente come da me anticipato avrebbe fatto appena andò al governo due anni fa, tutto quello che il M5S fa (reddito di cittadinanza, ecc.) è finalizzato ad annientare il capitalismo, il M5S è RIVOLUZIONE

un bel giorno ci arriverete la pianterete di darmi del fesso sognatore e capirete che i fessi siete stati voi

:-)

 

 

ciao Ezio, RIP, eri un grand'uomo

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:52, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:45

"Ma quel dieci per cento in piu' come funziona?  qualcuno lo ha capito?"

 

Peavey, perchè vi è la possibilità di usufruire di uno sconto immediato in fattura pari al 100% del costo del lavoro 

da parte dell'impresa. L' impresa a sua volta potrà cedere il credito a banche o altri soggetti.Praticamente l'impresa 

applicando uno sconto del 100%, riceverà un credito di imposta pari al 110% che potrà girare ad altri soggetti.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 15 Maggio 2020 09:25

il mio amico carabiniere mi ha mandato questo, a testimonianza dell'assenza di rigidità delle forze dell'ordine

BUSTO ARSIZIO 14-05-2020

LA VICENDA

«Il bimbo non entra». Ci pensano i vigili

Mamma va a fare la spesa con il bambino, ma vengono respinti all’ingresso. Interviene la polizia locale

https://www.prealpina.it/pages/busto-arsizio-il-bimbo-non-entra-ci-pensano-i-vigili-222934.html

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Venerdì 15 Maggio 2020 09:21

ma io non ho capito bene questo 110%..

Capisco il concetto di base..  spendi 100 ti tolgo 100 dalle tasse.. E' un modo di togliere le tasse incentivando il lavoro. ed e' furbo.

(Diversi anni fa avevo scritto ad una parlamentare grillina proponendo un metodo simile per incentivare il commercio a kmzero.)

Ma quel dieci per cento in piu' come funziona?  qualcuno lo ha capito?


 Last edited by: Peavey on Venerdì 15 Maggio 2020 09:22, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:06

il M5S ha un 'ruolo salvifico' e uno 'distruttivo', il primo per la gente (traghetta col minor trauma possibile al nuovo mondo, nessuna patrimoniale ma denaro a pioggia per tutti finché esiste il denaro), il secondo per il sistema (tanto per dire quel 110% per efficientamenti vari stabilito con questo decreto rilancio è enormemente distruttivo per il sistema)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 08:58

ah, scusate, dimenticavo il ruolo salvifico dei 5seghe..

mettendo anche quello nell'equazione...

son cazzzzi


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 08:59, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 08:56

quando la miseria cresce, la civiltà cala, non è che ci vuole un genio a capirlo

i carabinieri e gli altri corpi di ordine pubblico mica vivono su marte e negli orari di lavoro sulla terra


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 08:57, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 15 Maggio 2020 08:51

Peavey, i carabinieri non li abituano a pensare ma ad obbedire.

E gli hanno fatto una testa così con il dovere di far rispettare le norme.

Poi questa è la polizia municipale, un corpo di frustrati incapaci.....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 15 Maggio 2020 08:51, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Maggio 2020 08:36

Paevay, in Italia stanno perdendo il capo.

 

Sono martellati da televisioni e media 24 ore su 24 che gli dicono che è arrivata la peste nera e che moriranno tutti. Sono stati letteralmente terrorizzati.

 

Ogni volta che chiamo giù la prima mezz'ora è a parlare di mascherine, distanze, febbre, tosse, ospedali....  È una situazione da non credere. A far vedere qui un video del genere mi vergogno, sembra terzo mondo.

 

Per altro noto che sono quasi tutti obesi... 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Maggio 2020 08:42, edited 1 time in total.