Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 08:46

ha ragione traderosca, ai 5seghe non è giusto imputare la malasanità!

MA IL -28.4% DI PRODUZIONE INDUSTRIALE E' TUTTO TUO!

 

NORIMBERGA!!!


 Last edited by: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 08:46, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 08:40

Ma ricordo male, o il Muschio proletario ha comprato una macchina da 40 mila euro alla moglie?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Sabato 16 Maggio 2020 08:13

" per un'Italia PROLETARIA E FASCISTA!"

 

Bullfin, ma tu di ragionare con la propria testa non ci riesci? lo sai cosa ha fatto Mussolini hai proletari?

li ha mandati a morire in massa in una guerra atroce!!!! senza elencare gli altri abomini !!!!!!! altro che malsanità.........

Poi mi sembra assurdo accusare la sinistra(inesistente,come pure la destra storica) della situazione sanitaria attuale

in particolare in Lombardia.Come accusare il governo attuale in particolare il M5S della situazione catastrofica ospedaliera

ereditata dai precedenti e attuali governi regionali. Norimberga !!!!!

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 07:55

Morphy, mi spiace,deve essere stato terribile vedere la propria madre in quelle condizioni.

Purtroppo, con milioni di persone da curare, ormai gli ospedali sono luoghi di burocrazia e non più di cura. Ti trattano decentemente solo se hai patologie molto molto particolari (allora diventi un gioiello per la ricerca e ti trattano con tutte le precauzioni).  

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 05:09

La Madonna !! una più grossa dell'altra (di stronzate)

 

 

Solite frasi sloga di un vecchio rincoglionito...prova a confutare le affermazioni di Muschio sulla sinistra attuale...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 02:02

Facciamola RE subito...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash (SARA CUNIAL 6 tutti noi...)  

  By: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 01:20

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 01:56, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Sabato 16 Maggio 2020 01:02

La Madonna !! una più grossa dell'altra (di stronzate)

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Sabato 16 Maggio 2020 00:47

E no! I sinistri hanno venduto i lavoratori al capitalismo più barbaro, mentre il Fascismo ha sempre lottato per il lavoro, quindi è un errore imperdonabile paragonare i sinistri con i mussoliniani!

Mussolini, oggi, sarebbe ancora, come sempre, per un'Italia PROLETARIA E FASCISTA!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 00:31

Shera, i sinistri sono diventati fascisti senza vergogna. Ora tocca a noi difendere i più deboli da questo sistema fatto da maiali corrotti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 15 Maggio 2020 23:51

Ok ma quindi il problema sono i tagli alla spesa pubblica, gli ospedali chiusi da rigor montis...

il coronavirus non centra poi molto

basta capire che l'italia non ha bisogno di indebitarsi per pagare le cure essenziali, lo ha sempre fatto

ora la mafia finanziaria internazionale ha deciso che l'italia o meglio gli italiani devono pagare

quindi i soldi sottratti agli ospedali (e tanti altri servizi essenziali) finiscono nella panza dei banchieri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 15 Maggio 2020 23:38

Allora io vorrei qui cercare di dare un attimo di equilibrio riguardo la faccenda del covid-19. Nel mio discorso tenete presente che ho conoscenze ad alto livello nella sanità cremonese e che in ogni modo non ho mai chiesto (fino all'ultimo) nei decenni di approfittare di questa mia posizione. Vi posso garantire che gli ospedali cremonesi, come sapete, ad un certo punto sono andati in panico.

 

Mia mamma un mese fa non c'è l'ha fatta e ci ha a lasciati. Io ho fatto il possibile, l'ho curata e protetta il più che potevo ma purtroppo qualcosa è andato storto e sicuramente mi è sfuggito di mano il controllo. La domanda verà è: quanto sarebbe durata mia mamma affetta grave da demenza, senza questo virus in circolazione? La risposta è: forse due mesi, forse 5 anni... mah. Io credo di poter affermare in sicurezza che qualsiasi tipo di virus l'avrebbe spazzata via.

 

Qual'è l'unico mio rammarico? I 15 giorni passati in ospedale da mia mamma... e vi spiego perchè (questa vuole essere una testimonianza di vita vissuta).

 

I primi giorni di aprile la ricovero d'urgenza in ospedale (perchè improvvisamente dalla mattina tranquilla alla sera si è aggravata), poi la dopo 3 giorni risulta negativa al tampone. Al che insisto con il primario che se possibile me la mandi fuori da quel lazzaretto. Infatti dopo 3 giorni mi autorizzano a mandare un'ambulanza privata per il suo ritiro e verso le 5 del pomeriggio è a casa con me. Quando l'ho vista è stata un incubo, non parlava più, era tesa, i nervi del collo che gli tiravano e la postura da coricata era spaventosa. Da li ho capito che aveva passato sette giorni di inferno.

 

Ho cercato di rilassarla e di portarla alla tranquillità e l'unica cosa che riusciva a fare era indicarmi il pannolone che indossava. E vedevo che glielo avevano messo molto stretto e gli dava dolore e sicuramente gli avrebbe procurato decubiti in poche ore. Purtroppo verso le 19 stava ancora molto male e ho comiciato ad avvisare la guardia medica. Siccome gorgogliava nel liquido dei suoi polmoni verso le 21 è arrivata finalmente l'ambulanza. Vistala, il capo della squadra ha cominciato ad imprecare madonne verso il dottore che aveva dimesso mia mamma in quelle condizioni sostenendo che chi lo aveva fatto era un coglione. Chiede l'immediato intervento dell'auto medica per un intervento di aspirazione di liquido dai polmoni.

 

Alla fine, nella frenesia, me l'hanno portano via senza che vermente potessi nemmeno consapevolmente darle l'ultimo addio. I giorni seguenti telefonai molte volte in ospedale senza avere risposta. Dopo sette giorni mi arrivò una telefonata da un numero fisso, immaginavo fosse l'ospedale per cui rimasi in attesa di qualcosa di positivo. La notizia fu telegrafica. "mi spiace ma purtroppo sua madre non ce l'ha fatta."

 

La morale della storia qual'è? La prima faccia della medaglia è che mia mamma  sarebbe potuta morire per qualsiasi altra cosa e il covid-19 ne è stato casualmente il trigger. L'altra faccia della medaglia è che il comparto pubblico in Italia fa cagare ed è completamente allo sbando. Altro ce coronavirus, gli statali il virus ce l'hanno nella testa.

 

Non sono incazzato perchè è morta, sono incazzato perchè sicuramente ha passato 15 giorni d'inferno negli ospedali pubblici che ci ritroviamo, e meno male che il SIGNORE l'ha chiamata a se in modo urgente, sottraendola alle unghie di questi incompententi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 15 Maggio 2020 23:42, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 15 Maggio 2020 21:15

Dai ragazzi (si fa per dire), su mettete tutti la mascherina... ok bene... attentiiiii... CIAK SI GIRA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 15 Maggio 2020 11:46

ricordiamoci che il comunismo come il coronavirus non fallisce internamente

il comunismo è una distopia dittatoriale che Gorbaciov ha deciso di terminare

Gonte ebbro del verbo concedere dovrà mollare la poltrona come un parassita che ha distrutto l'organismo che lo ospita

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 10:38

quelli che "arrivano in ritardo" (se mai arriveranno) sono i ritardati come traderosca e hobi, sono d'accordo


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 10:39, edited 1 time in total.