Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 21:04

appunto

 

INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI LOCKDOWN....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 20:51

appunto

CRESCITA

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 20:35

sostanzialmente in modo indipendente dal tipo di lockdown...

-----------

non so come fai a scrivere una minkiata simile coi dati brasiliani ecc. ecc. ...

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 16 Maggio 2020 20:16

pazzesco video con gel

fluorescente che mostra come il virus si sparge al ristorante

roba precisa

roba de giapponesi

 

https://www.youtube.com/watch?v=kGQEuuv9R6E

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 20:09

a proposito di voi cretini nordici o espatriati, i belanti aiutati all'espatrio da quel gran pezzo di merda del maglione svizzero idolo di quel coglione di Bull senza lasciare qui manco un centesimo dei fantastiliardi rubati dalle nostre tasche in un secolo ... ora questi pezzi di merda ovina vorrebbero altri soldi da noi ... il M5s sta riuscendo addirittura a far rinsavire i piddini, l'ex ministro della Giustizia sotto la merda ebete che consentì l'espatrio oggi dice che i belanti si attaccano al cazzo e che se vogliono aiuti devono riportare qui le sedi ... incredibile, 5 anni fa questo tale orlando era un merda dell'ebete e ora sta rinsavendo ...

 

la rivoluzione del M5S in Italia e all'estero è totale, ora facciamo anche il culetto a striscie agli orange lussemburghesi ecc. a tutti quei paradisi fiscali del cazzo che ci fottono miliardi ogni anno, rivoluzioniamo anche il fisco europeo ... il M5S come al solito ORDINA, non chiede, ORDINA, gli altri eseguono o li stronchiamo tutti

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 20:14, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 19:00

Una cosa è sicura Xtol, che il domani ci portera' uilli cretino!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 18:27

ci pensa il M5S

 

meno male! possiamo addormentarci tranquilli.. ma il domani quale uillie ci porterà?

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 18:28, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 17:21

state raccontando il passato ... il nanoporco con i coglioni leghisti e fascisti da una parte e i piddini dall'altra hanno sempre e solo smantellato la eccezzionale Sanità pubblica italiana in favore di quella privata, una montagna di soldi i politici di merda destri-sinistri se li sono mangiati istituendo regioni strapagate ricolme di cessi come si è visto in Lombardia anche in questa crisi , i decenni ladri di tipini tipo forminchioni e galan non erano bastati agli italici del nord, stavolta spero rinsaviscano (certo vedendo i nordici su sto forum non c'è da essere ottimisti, sono tutti tafazzi)

le cose ora cambiano radicalmente, si può stare tranquilli, ci pensa il M5S, i nostri straordinari ragazzi emigrati e affermatisi ovunque come i migliori del mondo in questi anni torneranno qui

 

una iniziativa recente del M5S, https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/05/15/la-legge-su-big-pharma-dimenticata-da-mesi-nei-cassetti-di-speranza/5802325/ , il M5S  risolverà la questione big pharma


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 17:41, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 15:46

Morphy, se tiri dentro le multinazionali la butti in caciara, posso capire le lobby che spingono

all'utilizzo di un farmaco piuttusto che quello del concorrente, ma non c'entra niente con quello

che e' il problema dell'asssitenza in tempo reale di un degente confinato su una branda e che

e' l'aspetto piu' faticoso nella gestione di un malato.

Un'altra puttanata e' stata quella di fare gli infermieri laureati, nel momento in cui gli fai prendere

la laurea ne hai fatto dei buoni a nulla, quello dell'infermiere e' un lavoro manuale.

Tempo fa da Vespa c'era appunto un infermiere laureato il quale, per tutto il tempo, la menava

con la faccenda che "bisogna valorizzare le competenze degli infernieri", finche' Vespa

spazientito lo stende: "si vabbe', ma poi il lavoro chi lo fa?"

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 15:45

quella dei medici "superpagati" è una balordaggine, degna solo di essere cestinata

ho un'amica brillante ricercatrice cardiologa che, per mettere su famiglia ha deciso di lavorare in reparto (dopo aver fatto 6 mesi di volontariato in africa)

lavora moltissimo, con orari pesanti e uno stipendio decente (questo prima del covid)

il problema nella sanità ha un'origine statale

per le leggi dello stato italiota, un medico è perseguibile se appena prende decisioni secondo coscienza e competenza, anzichè seguendo pedissequamente il protocollo

in queste condizioni, chi cazzo può fare di testa sua, se non un martire?

quante volte ve lo devo ripetere che gli umani si adattano all'ambiente in cui vivono?

cosa credete che abbia devastato la capacità degli insegnanti?


 Last edited by: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 15:47, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 15:29

Oramai i dottori che lavorano seriamente sono pochi. E il problema poi è che la sanità è sempre più in mano alle industrie del farmaco. Comandano le multinazionali. Guarda anche il caso De Donno. Alla fine per fare un protocollo sul plasma hanno affidato i lavori a Pisa. Ma che senso ha togliere dalle mani del Poma la questione plasma?

 

Oggi è così, se sei uno che lavora sul campo prendi calci nel sedere. Se sei un dottore (si fa per dire) che passa da una trasmissione televisiva all'altra (cioè non è mai sul campo), allora vai bene  hai tutti gli onori. E' il mondo dei palloni gonfiati ma che però sono utili alle multinazionali perchè li possono trattare come burattini. Anzi, se sei un dottore serio con un codice etico, rischi pure il posto.

 

Mettiamocelo bene nella testa, oggi la sanità è terra di scorribande per le multinazionali...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 15:29, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 15:21

Nella sanita' e' successa la stessa cosa che negli altri settori.

Oggi le direzioni delle grandi societa' son fatte principlamente da palloni gonfiati i quali fanno

i loro bravi progettini, tabelle (lo chiamano business plan), presentazioni, impianto finanziario

(possiiblimente a carico delle casse publbiche) etc.... , ma l'ultimo dei problemi du cui si

preoccunano e' come realizzar le cose. Questo ormai succede anche in settori ad alta

tecnologia dove, a chi realizza le cose, vanno 3' cocomeri e un peperone e viene tutto

esternalizzato, Quando ho messso la fibra nell'ultima societa' con cui collaboravo, la

compagnia telefonica mi ha mandato un ragazzo ecuadoregno per tirare i cevi in fibra e poi

un rimbambito italiano ultrasessantenne per configurare i router, il tizio si e' incasinato e

ha dovuto intervenire una ragazza dall'Albania per venirne a capo. Tutta gente estranea

alla compagnia telefonica e pagata 3 cocomeri e un peperone.

Nella sanita', di cui non so una beata mazza, persumo sia successo qualcosa di analogo,

hai i medici a mo' di palloni gonfiati superpagati e la manovalanza (spesso esternalizzata)

che fa il lavoro veron (e sporco). se ci sono le eccellenze che riguardano settori specifici questo

si deve, sopratutto, al supporto dei macchinari teconologici che han ragggiunto livelli

stellari.

Come diceva un vecchio medico saggio: tra i medici troverai sopratutto somari per un

motivo molto semplice, quando escono dal liceo quelli bravi vanno a ingegneria, fisica

economia etc.... gli altri vanno a medicina dove la principale difficolta' e' quella di mandare

mattoni di libri a memoria anche senza capirci un cazzz.

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 15:23, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 16 Maggio 2020 14:34

Gianlini, il problema è che la sanità italiana fa schifo, altro che eccellenza. I medici in Italia sono doventati tutti dei palloni gonfiati e stanno in piedi perchè ci sono gli schiavi delle cooperative o addirittura i volontari che fanno il lavoro sporco. Loro prendono stipendi da favola e gli altri si spaccano il sedere per due cipolle e un peperone. Così il sistema è andato a puttane. Ma penso più o meno sia così tutta la sanita occidentale, tranne forse in Germania dove si ha un forte senso dello stato e si lavora per il bene comune. Ho sentito una storia di un italiano che è stato operato in Marocco alla spina dorsale spezzata ed hanno fatto un miracolo. Va a finire che tra qualche anno se ti devi far curare è meglio andare nei paesi sottosviluppati (si fa per dire).

 

La faccenda di mia mamma è stata che dopo una settimana me la sono portata a casa, ho visto in che condizioni è tornata ed ho capito che era terrorizzata, tutti i nervi tesi. Purtroppo dopo due ore ho dovuto richiamare l'ambulanza perchè si stava affogando, bastava che mi lasciassero giù un aspiratore e l'avrei curata con l'infermiere. Rifinita in ospedale poi nessuno mi dava mai risposta finoa quando mi hanno chiamato dopo sette giorni per dirmi che era deceduta. Sono convinto che se, con la sua demenza, l'avessi portata in ospedale senza nulla cioè senza polmonite, sarebbe morta uguale. Alla fine quando mi hanno comunicato la brutta notizia, dopo qualche giorno ho realizzato che almeno aveva interrotto le sue sofferenze dentro quella gabbia di matti. Tra l'altro un anno prima me l'avevano mandata mezza in coma (è li che è peggiorata) perchè dopo 14 giorni che non andava di corpo non me la ricoveravano, fino a quando è arrivata l'ambulanza è l'hanno portata via che non era più presente.

 

Sulla sanità italiana è meglio stendere un velo pietoso, fa veramente schifo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 09:53

è arrivato il pupazzo ventriloquo di grillo


 Last edited by: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 09:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 09:46

Bullfin, ma tu di ragionare con la propria testa non ci riesci?

----------

no

:-)