Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:49

"ho solo riportatato l'articolo..."

 

Lo so benissimo. Ma impara a ragionare con la tua testa Tradeosca. Non con la testa degli altri.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:41

no,no,ma io in svezia non ci vengo,non mi devi convincere,ho solo riportatato l'articolo dell'ansa.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:24

Cazzo dici Tardeosca? La Svezia ha 380 decessi per milione, l'Italia 535.

 

https://www.worldometers.info/coronavirus/

 

La Svezia ha un andamento granulare, perché fanno i riporti degli eccessi mensili solo in certi giorni. Per cui se scegli una finestra temporale hai più casi del mondo se ne scegli un'altra ne hai meno. Su, dai, lascia perdere queste bambinate, che sembri ancora più rimbambito di quanto sei. 

 

Detto questo non mi sognerei mai di dire che tenere tutto aperto sia meglio dal punto di vista epidemiologico del lockdown. Non l'ho mai detto. Ma che la differenza probabilmente è minima e che il gioco non vale la candela. Vedi l'Italia con 535 decessi per milione, ma anche la Spagna con 596 decessi per milione, il Belgio con 790 decessi per milione, la Francia con 431 decessi per milione, l'UK con 526 decessi per milione.... Hanno fatto tutti peggio della Svezia che ne ha 380, eppure sono tutti paesi in lockdown.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Maggio 2020 00:17, edited 10 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:07

Bullfin, potresti andare anche in Svezia con Gano.....

 

Svezia prima per tasso mortalità Covid

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - La Svezia ha superato la Gran Bretagna, l'Italia e il Belgio per ciò che riguarda il più alto tasso di mortalità pro capite per coronavirus nel mondo. Lo riferisce il Daily Telegraph online citando i dati raccolti dal sito web Our World in Data, secondo cui la Svezia ha avuto 6,08 decessi per milione di abitanti al giorno su una media mobile di sette giorni tra il 13 maggio e il 20 maggio. Questo, secondo la stessa fonte, è il più alto del mondo, al di sopra del Regno Unito, del Belgio e degli Stati Uniti, che hanno rispettivamente 5,57, 4,28 e 4,11.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:02

Noi italiani siamo quello che siamo, ma i brasiliani che si votano Balsonaro......

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 22:53

"e questo tutto grazie all'aria di montagna"

 

si,si,aria fresca,aria pura, valà barbun

Coronavirus, zona rossa il paesino che ha infettato mezza Europa

Più di mille turisti provenienti dal Nord-Europa si sono infettati nel villaggio tirolese. Non si voleva compromettere la stagione sciistica

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Maggio 2020 22:34

Piccolo pirlotto parmense rincoglionito :)))))).....

IO è altamente probabile abbia gia' incontrato il virus agli inizi di gennaio. L'ho gia' detto. Avvocato azienda arriva in ditta lavoro con lui nella stessa stanza e vado pure a pranzo con lui e di quelle tossite che non ti dico. Pensavo semplice rafreddore poi mi chiama il giorno dopo e mi dice ha la febbre oltre 39 e questo anche dopo una settimana. Mi dice parole testuali: mai avuto un'influenza così forte. D'altronde arriva dalla zona veneziana covo del covid a quei tempi.

Ergo, io zero sintomi...

C'ho i globuli bianchi cazzuti !!!.... e questo tutto grazie all'aria di montagna.... TIE!!! OBESO PARMENSE :))))))....

Come va Jack!!! mandami una foto in mail se non ti va di metterla qui... ciaooooo :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 20 Maggio 2020 22:33

anche luii era riuscito a dipingersi come outsider

come contro il sistema, il paladino anti -etablishment.

come il suo amicone trump

ne ha infinocchiati parecchi ma ora nei sondaggi tracolla

Un sondaggio svolto tra il 24 e il 26 aprile indica che la maggioranza dei brasiliani è favorevole alla destituzione di Bolsonaro. L’impopolarità del presidente ha raggiunto il 64,4 per cento. Forse ora i brasiliani hanno capito che la sua ideologia di opposizione alla scienza, agli intellettuali e alla democrazia ha conseguenze reali.

Molti cittadini convinti che Bolsonaro avrebbe affrontato l’establishment ora hanno paura di morire a causa delle scelte sbagliate del presidente. Nel frattempo la popolarità di Moro è salita al 57 per cento. Con questo capitale politico, Moro non è più solo un ministro destituito, ma un potenziale rivale di Bolsonaro alle elezioni del 2022. La sinistra invece rimane ai margini del dibattito.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 22:23

Bullfin, perchè non vai in Brasile con Shera....

Coronavirus, in Amazzonia si scavano fosse comuni. Il sindaco di Manaus: “Siamo al collasso” 

Con i pochi posti di terapia intensiva ormai al completo. Il sindaco Arthur Virgilio Neto ha denunciato in lacrime l'emergenza e attacca il presidente Jair Bolsonaro.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:55

Willis non capisci niente! vogliamo lasciare tutto a te e ai tuoi scagnozzi il comunismo (che porta morte e miseria) l'abolizione della proprieta' privata del danaro. E poi ci dai degli egoisti!!! ingrato!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:21

Forse anche perché guadagnano quattro volte quello che guadagnerebbero in Italia...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:20

ehh, ma stanno morendo come mosche

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 19:25

caro Traderosca, come vedi i cosiddetti nazionalisti sovranisti destri leghisti ecc ecc in una sola parola i fessi del forum sono sempre denigratori di quella che chiamano la loro patria e degli italiani o sono già emigrati

è gente strana

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 19:12

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 18:54

il pil è un indicatore preistorico di quasi 90 anni fa ideato da un ebreo (kuznets) ormai totalmente senza senso e defunto