Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Giovedì 21 Maggio 2020 21:29

""pensala come ti pare io assisto spaparanzato allo spettacolo del capitalismo morente""

certo che se pure il mentuccia ci va giù cosi pensante nei confronti di questi "apriscatolette" vuol dire che la misura è colma.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 21 Maggio 2020 14:22

la classe media è sparita o in estinzione, quando lo stipendio della "classe media" serve a pagare le bollette la benzina i biglietti del treno le autostrade le municipalizzate la tari

i soldi sono presi dallo stato o da enti parastatali e finiscono ai maiali orwelliani

si tratta di comunismo travestito da capitalismo

la tecnologia i droni, le app sui cellulari li usano per controllarti e renderti ubbidiente come un cagnolino, il segreto è fare una dittatura illudendo tutti che è la più avanzata delle democrazie...

come il vestito del re che era fatto di un tessuto così pregiato che era trasparente e leggerissimo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 13:39

Monty ho smesso di seguirlo due anni fa quando, siccome Facebook aveva dato la possibilità di inserire video, Lui predisse la morte di YouTube. Sparare una minchiata del genere per me significava che il ragazzo aveva le idee un po' confuse per cui non era tutto quel guru.

 

Fare quello che fa Monty, Uilli, ed altri è un gioco vecchio. Gli anni 80 e 90 brulicavano di libri che trattavano l'argomento del "come sarà il futuro", ne ho letti e buttati scatoloni. Si formavano vere e proprie società di consulenza su queste cose, uno per tutti è/era (non so) il John Naisbitt Group. Se si fossero avverate anche solo un quarto delle loro "previsioni" ora dovremmo volare tutti con la tuta antigravità.

 

Già basterebbe prendere il primo video Gaia di Casaleggio e andare a verificare quante di quelle panzane si sono realizzate. Yahoo compra Google, Nepster compra Apple. Cazzate.

 

Ma la cosa preoccupante, drammatica direi, è che questi "svitati" stanno utilizzando il denaro pubblico giocando al ribasso del Paese basandosi su queste farloccherie da ciarlatani. Quando poi si afferma che la classe media sparisce per questioni di tecnologia, allora o si è stupidi o si è scemi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 12:56

pensala come ti pare

io assisto spaparanzato allo spettacolo del capitalismo morente

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 21 Maggio 2020 12:41

la decisione elitaria è che saranno poveri

la tecnologia è il mezzo di controllo della dittatura tecnologica comunista

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 12:20

l'eliminazione della classe media non è una decisione elitaria, è una conseguenza inevitabile del capitalismo col progredire della tecnologia

anche la crisi finale con l'instaurazione della società comunista lo è


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 12:21, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 21 Maggio 2020 11:53

XTOL

La decisione presa da tempo è impoverire la classe media e gestire tutto con intelligenza artificiale, controllo sociale, chip sottopelle

il comunismo tecnologico di cui parla Willies ma invece di guadagnare facendo finta di lavorare, si lavora e fanno finta di pagarti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 21 Maggio 2020 11:18

Ecco,

il solito imbecille che va a pigliare martino per spiegare cose che dovrebbe conoscere benissimo

se avesse qualche neurone residuo.

La faccenda e' semplice semplice: un piccolo imprenditore che non e' in grado di resistere a 3 mesi

di fermo con i dipendenti messi a carico del contribuente e' un ces di imprenditore.

In questo caso non te la puoi prendere nemmeno col governo ladro, una volta chi faceva impresa

metteva in conto che c'e' un tempo per prelevare soldi dall'attivita' e un tempo per rimetterli dentro,

adesso vogliono solo pigliare, e, quando c'e' da mettere hai solo ragli contro il governo che non ti

aiuta. Succede anche al massimi livelli, vedi gli agnellini.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 11:02

il tipo è bravo, simpatico ... dopo la visione voi cosa avete capito e come vi sentite, ottimisti ?

https://www.youtube.com/watch?v=yg3wwBRjUMs

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 07:52

Morphy, non c'è niente di strano:

The scheme is to crash their economies and then blame everything on the virus and then blame Trump for not bailing them out for the 2020 election. This is a very clever scheme being relayed in whispers from behind the curtain. They are using this virus as cover to bail out 70 years of fiscal mismanagement.

 

quanto all'europa lo schema è: dare la colpa al virus per ottenere l'EURSS, l'inflazione da diluvio di € necessaria a sostenere i debiti statali

XTOL on Lunedì 23 Dicembre 2019

come da qualche anno è stato detto (e ripetuto a sfinimento) i debiti impliciti (cioè le promesse fatte dalle socialdemocrazie) non possono essere rispettate.

si tratta di decidere chi paga e si litigherà (molto e molto duramente)

la questione non è assolutamente solo italiota: è il sistema socialdemocratico che si inabissa

 

questa ve l'ho messa nel 2010


 Last edited by: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 07:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 00:56

Certo che è veramente significativo oltrechè strano; ci sono attività storiche, aziende varie, negozi, piccoli artigiani, che si sono tramandati l'attività per generazioni e sono sopravvissuti anche alla seconda guerra mondiale, alcuni addirittura sono sopravvisuti alla prima guerra mondiale, e che però non sono sopravvissuti al Coronavirus.

 

Ma sarà strana questa faccenda?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 00:28

Gano è una vita che lo ripeto. Oramai la gente vive la realtà della TiVu come unica realtà vera. Basta vedere Pana che ti ammorba con ogni più piccola notizia di gossip che avviene nel mondo. Ma che cazzo me ne può fregare se una filippina lancia il figlio dalla finestra o se un marito sgozza la moglie, quando hai migliaia di bambini che ogni giorno crepano di fame nel mondo.

 

Gli italiani son messi male...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Maggio 2020 00:13

Gano, in breve pausa lavorativa ho dato un occhio al forum, pullulava degli interventi dei cagasotto e dei tuoi.

I tuoi super condivisibili invitavano costoro (a ragione) a farsi vedere la zucca...

Ben detto Gano, chi si sveglia e pensa ai morti, alla morte, si prenda prozac e derivati!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Maggio 2020 00:01

Tutti quelli terrorizzati dal covid riportano sempre pari pari quello che dicono i media. Vedi Tradeosca. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:55

Ma come fa a ragionare con la sua testa se c'è il vuoto cosmico.... (prima di abbracciare le mortali idee del terronazzo e del drogato compulsivo romano vi era un prato fiorito di neuroni....che bei tempi)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente