Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 13:56

Il popolo di Lambrate vuole Libertà!

Secessione da Milano! 

Firma anche tu!

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 13:54

Come il PD ha ridotto questo paese è sotto gli occhi di tutti. È una situazione inimmaginabile. Non esiste più un'istituzione credibile!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Maggio 2020 13:54

Se io fossi milanese firmerei.

 

Milano cerca mille firme per diventare città-stato

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 13:54

Nemmeno io uillis, se eravamo in studio appena ti alzavi per dare il famoso ceffone ti riempivo talmente a scarpate te ti risiedevi con un nulla di fatto verso Mentana, e con le ossa rotte....io non sono moderato con i violenti :).

----------

Bull, premesso che sono fiducioso tu sei proprio coglione, a quell'ebreo io dovrei gonfiare la guancia destra e tu quella sinistra .... :-)

 

scusate l'interruzione, cotinuate pure a blaterare di secessione, distretto industriale di Milano, default, lira, rivolte, miliardi di miliadi, ci vuole un nuovo duce, ecc. ecc. ecc. ...


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 13:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 13:52

Gianlini la frutta sicuramente deve raddoppiare o triplicare. Il PD vuole normalizzare i raccoglitori e se non fermi l'importazione poi volano i prezzi sulle bacarelle. A parte che ora vai a prendere un sacchetino di patate e ti costa 3 euro. Le patate che vengono raccolte a macchina.

 

Comunque si potesse una volta non buttarla nella contrapposizione destra/sinistra...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 13:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 13:46

Ma sia chiaro: il Duce è dentro di noi!

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 13:41

Il Duce non c'è perché non ce lo meritiamo!

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 22 Maggio 2020 13:30

Post del cazzaro antitrader:

Agli albori della lega, l'ing De Benedetti, che ha sempre avuto curiosita' per le novita' della

politica, invito' Bossi a pranzo a casa sua.

Tra una portata e l'altra, a un certo punto, gli fa la domanda delle 100 pistole:

Supponiamo di farla per davvero sta secessione, mi dica: come suddividiamo il debito

pubblico? Ah quello e' roba di Roma ladrona, tuono' il senatùr.

E fu a quel punto che fu derubricato a sommo cazzaro (cosa su cui diede infinite prove

nei decenni successivi).

-----------------------------------------------------------

Mentre il povero De Benedetti, con l'ultima rapina si è fregato 600 milioni di MPS, ripianati dagli italiani. Il FESSO ste cose non le enuncia. Penso che anche chi non abbia mai avuto simpatie per la lega queste rapine non le digerisca, esclusi gli IMBECILLI.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Maggio 2020 13:20

Antitrader> "Quel che dovra' fare e' semplice concettualmente, ma dificilissimo da realizzare, ci vuole uno che non va mai in televisione e non e' alla ricerca di nessuna forma di consenso, anzi, un tipaccio un po' sadico felice di tirare bastonate. Draghi potrebbe andar bene, Cottarelli no, e' un bravo ragazzo. Cosa fare? Sospendere la costituzione e ridisegnare il bilancio pubblico, col PIl che scende di 200 miliardi non puoi pensare di tenere la spesa pubblica invariata seppure in valori nominali. I salari e, sopratutto, le pensionii andranno falcidiati, diventeremo un paese low cost alla stregua della Grecia o, almeno, del Portogallo. Tutta una serie di spese obbligatorie assessoriali dovranno essere eliminate cosi' come bisognera' dare anche una feroce limata alla pressione fiscale etc... etc... etc... Se non si riesce a fare questo (ed e' quasi certo che non ci si riesca) allora l'unica e' tornare alla lira e lasciare che il lavoro sporco lo faccia il mercato tramite inflazione al 20% che poi corrisponde paro paro all'incursione sui conti correnti."

 

Ne sono convinto anch'io. Due osservazioni, la prima che penso che Draghi non si presti. La seconda che non vorrei arrivarci con la folla inferocita in strada e la polizia che spara.

 

 

Antitrader> Negli anni 20 noi italieni usiamo mettere in cantiere le dittature, Mi sa che il 2020 non fara' eccezione."

 

Sono purtroppo d'accordo anche su questo. Anche se non vedo la persona che possa catalizzare la dittatura. Manca cioè un Mussolini. Quello che oggi ci si avvicina di più è Beppe Grillo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Maggio 2020 13:25, edited 5 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 13:17

Negli anni 20 noi italieni usiamo mettere in cantiere le dittature,

Mi sa che il 2020 non fara' eccezione.

Ciao ragazzi !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 22 Maggio 2020 13:12

È sicuramente aumentato il consumo di frutta e verdura. La frutta è aumentata del 30 % ma soprattutto è praticamente acerba,  segno che hanno dovuto pescare nel fondo dei magazzini refrigerati

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 13:09

L’inflazione ê sempre stata la strada migliore per riequilibrare, ma qui oramai siamo con la moneta unica, 

e la distanza fra la popolazione disoccupata o sotto-occupata e tutti i “palloni gonfiati” che si abbeverano lautamente

al capezzolo dello stato, è a livelli veramente intollerabili.

Quindi ci vuole veramente una serie di riforme e tagli da tempo di guerra, senza pietà,

semza riguardi per nessuno.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 13:11, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 13:04

No Anti, l'incursione sui conti correnti porta a delle proteste mentre l'inflazione la prendi nel didietro e taci (con chi ti vai a lamentare?). Occorre inflazione a due cifre...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 13:01

I prezzi sono daccordo, della merce in scarsità son saliti, basti pensare alla farina, prima non costava un cazz, adesso invece sembra oro.

Ovviamente la farina c’è, pure più di prima, ma è stoccata in sacchi da 25 kg...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 13:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 13:01

Un governo politico effettivamente non puo' fare niente, ma, passato il covid, arrivera' un governo

tecnico che, di fatto, commissariera' il parlamento.

Quel che dovra' fare e' semplice concettualmente, ma dificilissimo da realizzare, ci vuole uno che

non va mai in televisione e non e' alla ricerca di nessuna forma di consenso, anzi, un tipaccio

un po' sadico felice di tirare bastonate. Draghi potrebbe andar bene, Cottarelli no, e' un bravo

ragazzo.

Cosa fare? Sospendere la costituzione e ridisegnare il bilancio pubblico, col PIl che scende di

200 miliardi non puoi pensare di tenere la spesa pubblica invariata seppure in valori nominali.

I salari e, sopratutto, le pensionii andranno falcidiati, diventeremo un paese low cost alla stregua

della Grecia o, almeno, del Portogallo.

Tutta una serie di spese obbligatorie assessoriali dovranno essere eliminate cosi' come

bisognera' dare anche una feroce limata alla pressione fiscale etc... etc... etc...

Se non si riesce a fare questo (ed e' quasi certo che non ci si riesca) allora l'unica e'

tornare alla lira e lasciare che il lavoro sporco lo faccia il mercato tramite inflazione al 20%

che poi corrisponde paro paro all'incursione sui conti correnti.

Anche in quel caso pero' una feroce limata alla spesa pubblica andra' fatta a partire dai

vergognosi salari dei palloni gonfiati contro  quali non recrimina mai nessuno dei somari

(pero' sul salario di cittadiananza si).

In ogni caso: pezze al cul a volonta' !