Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:55

mentre chiarisci al mondo le tue raffinate, interessantissime analisi politiche,

chiarisci anche la questione che mi preme:

i libertari americani sono 4 gatti come dici tu?

o sono 150 milioni come dici tu?

pendiamo dalla tua tastiera

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 21:45

La russa si e' sempre vantato di essere un fascista e chi abbraccia un fascista e'

piu' fascista di lui.

Farlo ministro e' stato il piu' grande oltraggio alla costituzione ad opera dei

forzafasciopadanari.

https://www.youtube.com/watch?v=uaqs8ecLwdM

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:41

Cane di Mustafà, da qualche parte ieri ho letto che vorresti smettere di fumare: se ti interessa fammi sapere poiché , A GRATIS, ti offrirei il mio metodo (penso di averne costruito uno buono). Ripeto: fammi sapere.

PS: smettere di fumare era uno dei miei più grandi desideri (ero un accanito tabagista) ed ho dovuto lavorare tantissimo per riuscirci e, quindi, al termine si è naturalmente strutturato un metodo. Ovvio che senza l'aiuto della Mamma Celeste non sarei mai riuscito.


 Last edited by: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:50, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:33

tutti quelli a dx di me sono fascisti

tutti quelli a sx sono comunisti

quando una mente semplice barcolla davanti al mondo..

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 21:31

A scanso di equivici.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:30

...con quanto detto non qualifico il cane di mustafà come fascista, ma semplicemete come cretino (in realtà, non si tratta di cretineria ma di disturbo della personalità: ossessione compulsiva narcisistica).

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:28

ill pensiero del cane di Mustafà, il pensiero dei pidioti, è puro fascismo: tacciare di fascismo tutti coloro che la pensano diversamente! Ma andate a lavorare, mandria di parassiti statalisti sindacalisti!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:25

patetico cretino, se crosetto è un fascista te sei un pastore keniota

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 21:23

Ecco,

praticamente un fascista che si appella alla costituzione, quella stessa costituzione che gli

appioppa il marchio indelebile di "fuorilegge"

Ma rob de matt !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:33

@GuidoCrosetto
Sono colpito dal silenzio assordante di coloro che dovrebbero rappresentarmi e difendere la nostra Costitizione, allora lo dico io:
I discorsi tra magistrati di quel livello che decidono, pur non essendoci motivi, di colpire il Ministro degli Interni si chiamano

GOLPE o EVERSIONE

 

 

l’ex pm Nordio tuona contro le toghe (rosse): “Ipocriti, difendono solo i loro privilegi”

….In particolare ha fatto scalpore la frase “Salvini ha ragione (sulla politica degli immigrati, ndr) ma bisogna attaccarlo”, che dimostra come la magistratura è una corporazione che attacca la politica: “Quasi sempre il centrodestra – puntualizza Nordio in un’intervista a Il Giornale – ma qualche volta pure il centrosinistra, quando la politica prova a eliminare o ridurre privilegi non giustificati e varare riforme liberali”. A rendere la vicenda ancora più grave è che di mezzo c’è un processo l’accusa di sequestro di persona: “Ho sempre sostenuto che quell’accusa non stava né in cielo né in terra e quel capo d’imputazione – sottolinea Nordio – diventa ancora più incredibile oggi, dopo che il capo del governo ha sequestrato in casa sessanta milioni di italiani per il coronavirus”.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:33, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 14:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 22 Maggio 2020 14:10

Uillie , ripeto la domanda, se la Lombardia e il Veneto sbagliano tutto e non si sanno organizzare, perchè adesso ci sono i fenomeni dei 5seghe  che sono appunto fenomeni , perchè non promuovete voi stellati una legge per espellere queste due regioni dall'Italia. Anche solo come povocazione,chi sa mai che ci vada bene, a noi.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 14:01

azz, prima avevo dimenticato l'inflazione , la patrimoniale, la burocrazia, lo stato (se non lo metto poi XTOLTO s'offende), le pensioni, ecc. scusate, aggiungo all'elenco precedente


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 14:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 22 Maggio 2020 13:59

Ma cosa dite? Fare inflazione al 20% , sarebbe ancora sulle spalle del ceto medio-basso che sta già morendo di stenti, e di questo passo diventa pian piano "cattivo", e poi scoppia.

Se proprio si vuole pareggiare qualche conto ci starebbe una bella patrimoniale .

Che poi non risolva i problemi  veri , perchè quelli più dannosi e che continueranno a succhiare risorse a fondo perduto  stanno a monte, come sprechi  e costi di uno  stato inefficente, pensioni assurde e altre amenità, come snellimento burocratico che nessuno conta nei costi , è altra faccenda, la più complicata. Una patrimoniale in una notte la fai, per il resto ci vorrebbe davvero un Uomo fuori dal normale, che non si vede all'orizzonte. Per cui sarà una lunga agonìa, io prego e sogno per l'altra via naturalmente.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 13:58

posso firmare pure io da Roma ?

firmo tutto, l'intera Milano o condominio che sia