Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 23 Maggio 2020 14:59

Ma non possono dirlo e devono continuare a fare la faccia feroce, altrimenti la gente che si rende conto di essere stata tenuta due mesi sotto chiave inutilmente e per questo ha perso il lavoro o ha chiuso l'attività si incazza nera.

Esatto Gano.Anche i truffatori spendono il 10% per truffare e il 90% del tempo dopo che hanno fatto la stangata a convincere della bontà dell'acquisto...

per questo prevedo che la macchina mediatica sarà ancora più incessante nel sbandierare tesi assurde che coprono la follia del lockdown

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 14:57

Qui da me è tutto come prima del Corona. Li vedi tutti al bar, vanno al bar pure i carabinieri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Maggio 2020 14:49

Allora, si sono accorti benissimo che questo covid finirà in una bolla di sapone, infatti in Italia già dal tre giugno potrete fare quello che cazzo vi pare, e sono contento per voi.

 

Ma non possono dirlo e devono continuare a fare la faccia feroce, altrimenti la gente che si rende conto di essere stata tenuta due mesi sotto chiave inutilmente e per questo ha perso il lavoro o ha chiuso l'attività si incazza nera.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 23 Maggio 2020 14:31

Vero la Cunial è pazza ma pure Conte che mette in quarantena gente sana... bloccando una nazione

pure le mascherine che non servono a nulla, i medici che sconsigliano vitamina c e antinfiammatori, poi la gente muori di microtrombosi

quando i cinesi a gennaio curano con la vitamina c 24000mg al giorno

il ministero che vieta le autopsie... siamo nel medioevo ai tempi della santa inquisizione?

è un mondo che con questa bufala mostra il peggio di sè, perchè non è una malattia vera:

per morire sotto i 50 anni bisogna essere immunodepressi, avere il diabete (sotto i 50 anni, già qui...) o essere curati male e prendere altri virus in ospedale

coronavirus ha dimostrato una cosa: il 70% dei cd. complotti è vero al 99%

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Sabato 23 Maggio 2020 11:37

Molti geni del passato venivano visti ed additati come pazzi;

loro, i geni, vedevano oltre i comuni e per questo odiati.

Bisogna essere umili per comprendere il "diverso", magari si cresce non solo come persona.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 23 Maggio 2020 11:35

La meritocrazia secondo salvini:

"La mia ex moglie aveva gia' un lavoro pero' preferiva un impiego in regione Lombardia, ergo, ce l'ho mandata"

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 23 Maggio 2020 11:24

Per un'Italia cristiana, popolare, tradizionale e meritocratica!

-------------

E cosa c'entra Salvini con tutto questo? 

Forse intendevi dire De Luca?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 23 Maggio 2020 11:26, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Maggio 2020 11:14

La Cunial mi sembra fuori di capo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Sabato 23 Maggio 2020 11:05

Grazie Morphy

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 02:54

In parlamento i fascio/comunisti (più fasci che comunisti) tappano la bocca al dissenso (e al popolo)...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 01:14

Mandiamo a fare in culo questi comunisti di merda. Mandiamoli a spaccare le pietre in miniera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:48

Fermiamo le zecche: votiamo Salvini!

Per un'Italia cristiana, popolare, tradizionale e meritocratica!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 23 Maggio 2020 00:44

Per fermare il fascismo COMUNISMO, io voto Salvini.

ECCO COSì MEGLIO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:34

Per fermare il comunismo, io voto Salvini.


 Last edited by: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:46, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 23:40

Guardate cosa fanno gli statali, quelli cioè che percepiscono uno stipendio senza lavorare (specie durante il covid) o i figli che campano degli stipendi rubati dagli statal/genitori. Non sapendo da dove cadono i soldi tifano a vanvera il loro becero egoismo.

 

A me Salvini piace molto ma molto poco ma questi sono le merde più puzzolenti del nostro Paese. Tagliategli gli stipendi  e le pensioni, affamateli e mandateli sotto un ponte questi coglioni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 01:10, edited 2 times in total.