Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Giugno 2020 23:39

Scusate, ma la Capua che è veterinario, come fa a parlare di ospedali? Cioè, che ne sa? "E negli ospedali in Lombardia è successo questo e è successo quest'altro..."

 

Allora tanto vale fare parlare Uillie.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Giugno 2020 23:40, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 02 Giugno 2020 23:11

sono morti di trombosi perchè non prendevano la vitamina c e gli antinfiammatori erano proibiti, come le autopsie

 

se non è un complotto è l'esercito delle 12 scimmie, borioni + 11

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 20:52

MA SMETTILA DEFICIENTE!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Lunedì 01 Giugno 2020 20:41

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 20:28

Qui la Capua non ce la faceva proprio più a stare zitta  e ve la doveva dire. Il video è del 25 marzo e metto anche il record di quella giornata. E' un'epoca così... saltare di palo in frasca, un giorno dici A e un giorno dici B  e va bene tutto...  le istes...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Lunedì 01 Giugno 2020 20:21

Quando la mafia la fa da padrona al goveno non possono che esserci stupidi che le "azzeccano tutte".

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 17:05

una risata li seppellirà

purtroppo sarà una risata amara

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 16:53

 Moana Pozzi dice che per la riapertura a settembre delle scuole stanno valutando l'uso dei "cappelini da un metro". Questo non è più un mondo per normali...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 15:53

Oscar, avete dato in mano la ricostruzione (ricostruzione de che) del Paese ad un losco affarista, uomo delle multinazionali.

 

condivido, è una scelta indegna, sopratutto un tradimento del M5S agli elettori

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 15:53

se rispettano il loro statuto e non ripresentano i vari di maio e compagnia poltronante, spariscono

se si rimangiano tutto e li ripresentano per il terzo mandato prendono il 5%

poveretti, si capisce perchè sono disposti a qualunque inciucio pur di rimandare il giudizio...

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Giugno 2020 15:41

Oltretutto a peggiorare le cose è che  sono rimaste le pecore, gli altri sono tutti scappati. Se vedi né Ullie ne Tradeosca criticheranno mai il M5S. MAI. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Giugno 2020 15:42, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 15:36

Oscar, avete dato in mano la ricostruzione (ricostruzione de che) del Paese ad un losco affarista, uomo delle multinazionali.

 

Credo di non poter essere smentito quando dico che il M5S ha fatto il più grande foltafaccia politico della storia dell'umanità. Siete partiti dalle scie chimiche e dal signoraggio e siete finiti a essere dei viaggiatori ambulanti delle multinazionali. Ma forse come dice Xtol, era tutto già stabilito per cui quando eravate rivoluzionari parlavate con lingua biforcuta.

 

Complimenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Giugno 2020 15:25

Sta a di' che l'evasione non sono i 50 euro del trombaio.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Lunedì 01 Giugno 2020 15:23

Morphy, ma che stai a dì....

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 15:16

Prima o poi la gente si renderà veramente conto che i 5S al governo sono una sciagura senza precedenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...