Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Giugno 2020 12:27

Xtoll ,questa signora usa una tecnica comunicativa uguale alla sua.

Parte da un qualcosa, la setta,che viene percepito da tutti come qualcosa di negativo.

E poi ,associa ,ad esempio il sottoscritto ,che sono nel recinto percettivo del governo ,come stupido membro di una setta ( argomento in cui lei si qualifica esperta in quanto vittima in passato )

Peccato che pure io sia stato vittima di una setta e mi sembra ,al contrario ,che chi si muove in un recinto percettivo negazionista sia assimilabile ad un membro di una setta.

In tutto ciò niente considerazioni ma solo un ragionamento capzioso .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 08 Giugno 2020 14:00, edited 4 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 08 Giugno 2020 11:58

caspita! diritto positivo versus diritto naturale!

la ragazza si muove davvero fuori dal recinto

brava! 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 23:06

Questa donna mi piace. State attenti ai punti che vi indica, magari vi sono familiari...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 07 Giugno 2020 21:25

Willis dovevano consegnarla nel 2018, sei un provincialotto superficiale

probabilmente sei un dipendente pubblico o un figlio di papà

poco importa perchè rimani un fancazzista, potevi essere un genio o un fallito

magari un misero impiegato del catasto ma non hai mai fatto nulla nella tua vita e non lo scoprirai mai

 

se non conosci il valore di 500 Euro, ovvero 3 settimane in fabbrica non conosci la soddisfazione di tornare a casa stanco e appagato

per questo parli tanto a vanvera della fine del denaro, ma tu non sai nemmeno cosa sia guadagnarsi la pagnotta

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 12:06

Immaginavo.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 07 Giugno 2020 12:04

Come unica auto Gano, e' improponibile.

E' un'auto che va bene (ed e' affidabile se correggi alcuni difetti) se la usi come una motocicletta che ti permette di arrivare pulito e fresco anche se piove.

Pero' devi avere in famiglia almeno un'altra auto.  In due diventa impossibile anche trasportare i sacchetti della spesa.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 11:40

Solo 500 euro uillis? ma tanto tra poco il denaro non varra' na cippa....perche' non darli 10.000-20.000 euro??? cianci tanto, ma quando è questione di tirare fuori soldi per avallare i tuoi mantra non fai un cazz.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:36

per chi non lo sapesse ...

https://twitter.com/laurinhahn/status/1141963721281024000?lang=it

la sion ha il telaio di questa 

https://it.wikipedia.org/wiki/Audi_A2

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 07 Giugno 2020 11:35

No, non ci ho pensato perche' un seimila v8 con 400 cavalli  e' contro alla mia filosofia.

Consumi, peso, in definitiva diventa un'auto inguidabile senza dover ricorrere a controlli .

 

La Lotus ha un motore milleotto con poco piu di 200 cavalli. Se la usi normalmente fa  17 -20 km con un litro in autostrada.

In citta' pesando pochissimo consuma come una utilitaria.

E' chiaro che se spingi davvero i consumi salgono a 5-6 km con un litro.  Ma succede raramente di spingere per piu di dieci-20 km.

Restando sotto ai 3500 giri di motore l'auto diventa governabile anche in condizioni limite   fondo innevato o bagnato.

Mi e' capitato di girare in Foresta Nera con dieci cm di neve sulla strada  e non avere problemi di mobilita'. Mentre auto ben piu' adatte erano ferme.

(uso gomme invernali piuttosto buone)

unico problema con la neve e' che essendo bassa con 20 cm di neve a terra tocchi sotto.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:29

la prenotazione con lo sconto

lo so che quando arriva ci sarà la cinese a 10.000 euro ... al massimo mi sono fumato 500 euro, dici che devo suicidarmi ?


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:31, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 11:28

E per 500 euro che ti han dato? I licheni?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:27

Davvero? Complimenti Peavey!

La prossima però comprati l'auto solare di Uillie.

----------

nel caso non lo sapesse ho dato 500 euro ai 3 ragazzi tedeschi fondatori di questa 

https://sonomotors.com/

è il mio solito incoraggiamento a chi fa qualcosa di buono, nasce per powersharing, ridesharing, e carsharing, quando arriverà deciderò se comprarla per offrirla a tutti quelli che hanno bisogno di un passaggioo di una ricarica, mi farebbe anche da batteria per il mio fotovoltaico

:-)

tra 10 anni tutte le auto circolanti avranno il fotovoltaico integrato, questi tedeschi sono solo stati i primi a proporlo per una auto di serie ... ma non ditelo a Gano


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:29, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 11:10

Molto bella, ma mia moglie non me la farebbe comprare. Per motivi fiscali possiamo avere solo un'auto, nel senso che una non mi costa praticamente niente, nè l'auto né la benzina, con due una dovrei pagarla per intero. Quindi devo trovare un compromesso. 

 

Alla Stingray ci hai mai pensato?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 11:19, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 07 Giugno 2020 11:08

Da un punto di vista energetico e' una buona scelta.

Pesa pochissimo ed ha un motore che se lo tieni sotto ai 4000 giri (in autostrada sono circa i 130) consuma meno di una utilitaria perche' in piu e' molto aerodinamica.

Se la tiri  nella zona 4000-7500 giri invece beve come una spugna. Ma capita soltanto in Germania dove non ci sono limiti di velocita'.

Per il resto  guidarla e' divertente ed e' un'auto molto reattiva.  (devi avere una moglie molto sportiva pero')

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 11:01

Davvero? Complimenti Peavey!

 

La prossima però comprati l'auto solare di Uillie.

 

Quella con i licheni all'interno per mangiare la CO2 atmosferica.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 11:08, edited 2 times in total.