Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 12 Giugno 2020 02:52

Allora, adesso parliamo dell'Abruzzo e del suo governatore. Già l'Abruzzo al massimo ci sono 3 persone in Italia che sanno dov'é, figuriamoci chi conosce il suo governatore. Ecco questo qui sotto è Marsilio il governatore dell'Abruzzo. Non ditemi che sapevate chi era MARSILIO!!!

 

 

Già la faccia è un programma. Cosicché, rendendosi conto che non conta un cazzo a livello di notorietà, ha deciso di fare qualcosa che facesse parlare di sé in Italia (a questo punto mi vien da dire, nel mondo). Una specie di promozione pubblicitaria del tipo "che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli".

 

Allora ha approfittato della situazione Coronavirus e ha deciso di sparare una minkiata COSMICA, una cosa tipo bomba termonucleare il cui botto facesse sette volte il giro del pianeta. Ha deciso di mettere giù un'ordinanza detta: "Ordinanza N.72 su sport". L’ordinanza detta misure urgenti; protocollo di sicurezza per la riapertura di Centri e Circoli Sportivi e la ripresa degli sport amatorialiL’AQUILA.

 

Cazzo sarà si chiede uno? Ecco le regole:

 

 

 

Tra le tante stronzate che ha detto una è questa: il pallone potrà essere recuperato solo tramite intercetto e non tramite il contrasto. Cioè se uno ha il pallone non puoi contrastarlo (perchè è vietato per via del distanziamento) ma potrai solo sperare che passi, sbagliando il passaggio e cos' tu magari intercetti la palla per culo. Come dire, se uno ha la palla va comodamente a segnare in porta perché nessuno lo può contrastare.

 

Ecco cos'ha fatto Marsilio. Siccome non se lo cagava nessuno (probabilmente non lo conosceva nemmeno sua madre), ha deciso di sparare una minkiata senza misure per lasciare un segno indelebile sui libri di storia. E voi italiani coglioni magari lo pagate anche 20 mila euro al mese. Poi però andate con gli elicotteri militari a recuperare i soldi dando le multe ai vecchi che girano senza mascherina.

 

Bravi, bravi... complimenti. Andate avanti così...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 12 Giugno 2020 03:12, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 11 Giugno 2020 13:42

in effetti la psicosi globale covid-19 è poca cosa rispetto alla religione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 07:02

da miscredente agnostico chiedo ai credenti: 

perchè, secondo voi, dio nasconderebbe le sue verità sotto il velo di tutti questi misteri, cabale, interpretazioni, messaggi cifrati?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 00:57

Questo sistema di interpretazione dei Testi Sacri mi sembra sia la Cabala, una cosa abbastanza complicata...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 01:24, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 23:50

"Gli studiosi affermano che, nelle versioni originali ebraiche di questi testi sacri, sarebbero contenuti dei i messaggi segreti lasciati da Dio all’umanità.
All'interno di questi codici sono state già trovate delle premonizioni riguardanti il futuro - che includono l'elezione di Donald Trump, avvertimenti sull'Olocausto, la distruzione del World Trade Center l'11 settembre e l'abbattimento dell'aereo di linea ucraino da parte dell'Iran. Tutti eventi che si sono puntualmente verificati. E nel cuore dei codici ci sono le previsioni dei tempi finali e della venuta del Messia ebraico, che arriverà nel 2021.
Gli scienziati affermano che il codice nascosto può essere decifrato selezionando matematicamente delle lettere dai testi. Si ottengono, così, delle parole o frasi di senso compiuto, che possono essere lette come profezie."

 

in mezzo a quegli scienziati c'è forse un tale Shera  o qualcun altro dei 5+2?

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 22:06

Ancora grazie Morphy, anche se sono solo un povero peccatore :(


 Last edited by: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 22:07, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:55

L'ho messa quasi per te Muschio, perchè so che sei un Grande Credente...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:46

Ma questi rabbini che prevedono l'imminente calata del Messia sulla terra lo sanno cosa

succedera' a loro ?

Con tutte le porcate che han combinato, ma basta e avanza anche solo quel che han

combinato al Glorioso Popolo Palestinese, quello (il Messia) gli fa fare il giro dell'equatore

a calci in cul.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:43

Caro Morphy, GRAZIE.

Mi hai fatto scoprire la lettera di Sua Eminenza Carlo Maria Viganò, che non conoscevo e che mi pare essere di primaria importanza.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:29

Segreti di Megiugorie...

...

...

...

...

...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:24

OIBOHHH=>>  PS: credo che siamo vicini ai dieci segreti di Medjugorje, considerando l'età dei veggenti che, come noto, saranno in vita mentre essi si disveleranno. Mirjana preannuncerà tre giorni prima, se ricordo bene, il segreto di volta in volta.

 

UN CODICE NASCOSTO, SCOPERTO NELLA BIBBIA EBRAICA, CONTIENE UNA FINE IMMINENTE DELLA PROFEZIA BIBLICA MONDIALE PER IL 2021. IL RITORNO DEL MESSIA (E QUINDI DI CRISTO) SAREBBE QUINDI DA COLLOCARE NEL 2021

 https://www.keepthefaith.co.uk/2020/02/02/bible-hidden-code-with-imminent-2021-end-of-the-world-prophecy-cracked-by-scholars/

Un codice biblico nascosto che contiene una fine imminente della profezia biblica mondiale per il 2021 è stato decifrato, affermano gli studiosi. E nel cuore dei codici ci sono le previsioni di Nostradamus riguardo la fine del mondo e l'avvento del Messia ebraico che arriverà nel 2021.
RABBINI, SACERDOTI, MATEMATICI E PROFESSORI hanno affermato di aver scoperto una rete di codici nascosti nei testi antichi.
Il cristianesimo  e l'ebraismo condividono i primi cinque libri della Bibbia, che compongono anche la Torah, nota come i cinque libri di Mosè.
Gli studiosi affermano che, nelle versioni originali ebraiche di questi testi sacri, sarebbero contenuti dei i messaggi segreti lasciati da Dio all’umanità.
All'interno di questi codici sono state già trovate delle premonizioni riguardanti il futuro - che includono l'elezione di Donald Trump, avvertimenti sull'Olocausto, la distruzione del World Trade Center l'11 settembre e l'abbattimento dell'aereo di linea ucraino da parte dell'Iran. Tutti eventi che si sono puntualmente verificati. E nel cuore dei codici ci sono le previsioni dei tempi finali e della venuta del Messia ebraico, che arriverà nel 2021.
Gli scienziati affermano che il codice nascosto può essere decifrato selezionando matematicamente delle lettere dai testi. Si ottengono, così, delle parole o frasi di senso compiuto, che possono essere lette come profezie.

Il documentario “The Torah Codes: End to Darkness”, del regista Richard Shaw, ha contribuito a diffondere la teoria.
Il film di Shaw rivela gli sforzi in corso da parte di vari accademici, professando che il codice è "reale e matematicamente dimostrabile" ed è "pieno di informazioni su ciò che sta accadendo oggi".

Il rabbino Matityahu Glazerson - che ha recitato nel film di Shaw - continua a rivelare regolarmente le sue scoperte dai codici biblici attraverso YouTube, offrendo, di continuo, nuove informazioni sugli eventi mondiali.
L'accademico, proveniente da Israele, ha più di 10.000 abbonati, carica quotidianamente video, dicendo che mostrino previsioni sugli eventi mondiali all'interno della Torah.
Utilizzando l'algoritmo informatico, ha recentemente caricato video che sembrano mostrare codici criptici che suggeriscono che l'Iran svilupperà un'arma nucleare nel 2020. Secondo le sue analisi, i testi contengono le frasi "Iran Atomic" riferite a quest'anno - che nel tradizionale calendario ebraico è il 5780.
Ha recentemente confermato, in un video, che la guerra tra Israele e Iran inizierà nell’anno ebraico 5780, quindi entro il 31 agosto 2020.
E forse ancora più preoccupante, in uno dei suoi ultimi video afferma che i tempi della fine sono previsti per il 2021.

La fine dei giorni dell'ebraismo preannuncia la venuta del Messia ebraico, che inaugura il regno di Dio.
Regnerà durante l'era messianica che vedrà la fine del mondo come la conosciamo.
Il rabbino Galzerson ritiene che l'attuale processo di fine dei giorni sia iniziato nel 2016 e terminerà nel 2021.
Con la sua analisi dei codici della Torah, ha affermato che la sua predizione della redenzione può essere trovata nel Libro del Levitico.

Il regista della Torah Codes Shaw è morto lo scorso giugno all'età di 65 anni e continuava a indagare sulla Torah e su altri segreti mitici legati al giudaismo.
Prima della sua morte, nelle interviste per la promozione del film sosteneva che Glazerson aveva trovato il nome della sua società di produzione "Pinlight" sepolto nei codici.

Shaw ha detto: “I libri della Bibbia erano originariamente dati senza spazi tra le parole e senza punteggiatura.
“Il testo sembra quasi un codice per computer a causa del modo in cui è stato scritto. Con i computer di oggi, possiamo decodificare alcuni dei suoi misteri. "
Il dottor Eliyahu Rips, un ricercatore di codici della Torah che è diventato il primo a usare i computer, ha anche affermato:
"Non possiamo fingere di averne una completa comprensione, ma usando i mezzi a nostra disposizione possiamo vedere che è reale."
Il suo team ha pubblicato un documento sulle loro scoperte, mentre i ricercatori continuano a produrre un flusso costante di previsioni che riportano agli eventi mondiali.

E’ stato scoperto che i codici si trovano nella Torah in strisce diagonali attraverso il testo o in colonne nell'ebraico originale.
Questa tecnica è conosciuta  come “ELS - Equidistant Letter Sequences  - Sequenze di lettere equidistanti"

La procedura consiste nel fissare una lettera e poi saltare, in avanti o indietro, dello stesso numero di lettere, per scoprire il codice nascosto.
La forma di messaggi è conosciuta come “codici cilidrici”, che si formano leggendo strisce verticali nel testo che formano parole.
Entrambe queste due forme lette insieme sono ciò che compongono i cosiddetti codici della Torah in "tabelle".

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:21

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:07

Si il Ponte di Genova è un'eccezione (Piano è un'eccezione). Se però si decidesse per un piano di superinvestimenti in infrastrutture (dubito perchè manca la pila) e tutti concordassero nel prendere sempre la via d'urgenza, dato che Conte, Renzi e Salvini paiono d'accordo, allora, nel nostro Paese, potremmo mettere definitivamente un pietra sul concetto di democrazia. E devo dire che visto l'ultimo andazzo dove si è governato per decreti e il popolo è stato zitto, credo che anche nel caso si affrontasse un piano di mega investimenti per via d'urgenza, sono convinto che i politici lo potrebbero fare quasi indisturbati. Si, avremmo i soliti 10 o 20 "scalmanati" che andrebbero a protestare in TV e in rete (anche solo per dare l'impressione che un'opposizione esiste (per cui esiste la democrazia)), ma verrebbero subito azzittiti da movimenti come le sardine e robaccia simile.

 

Come dico sempre il popolo italiano fa un po' cagare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 10 Giugno 2020 19:59

Certo,la procedura d'urgenza è la madre di tutte le corruzioni.

Salvo che ci sia qualcuno che vuol passare alla storia e ti fa un progetto gratis.

E questo qualcuno ,per rispettare i tempi di costruzione e non sforare nei budget ( cosa che sappiamo essere invece normale ) ,lavora con imprese che CONOSCE e che non fanno porcate perché la loro controparte si chiama Renzo Piano.

Insomma non si cambia la legge sugli appalti perché il ponte di Genova è riuscito bene bypassando le attuali norme.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 18:05

Nel mio post ho detto di temere che purtroppo ciò che indico come struttura base per evitare la corruzione negli appalti non verrà sicuramente seguita da nessuna parte politica (siamo in Italia). Anche Conte e Renzi (oltre che Salvini) si sono espressi a favore del modello Ponte Morandi. Qual'è la particolarità di questo modello, che poi non si inventa nulla? La sempre verde PROCEDURA D'URGENZA: che è la cosa più vicina alla corruzione che ci possa essere.

 

Vedremo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...