Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 19 Giugno 2020 00:01

Il diritto e' una cosa seria, Carminati lo han liberato i magistrati operando appunto

in punta di diritto.

Se vai in qualsiasi bar del sud e chiedi all'aiutante barista, quello ti fa l'elenco di

tutti i malavitosi della zona.

Ovviamente l'elenco e' noto anche alle forze dell'ordine e alla magistratura, una

mente debole penserebbe: ma allora perche' non li arrestano? Il motivo e' molto

semplice, se li arrestassero in maniera arbitraria si aprirebbe una voragine nello

stato di diritto. Quelle robe li' (quelle arbitrarie) le fanno solo i fascisti.

Il diritto e' una faccenda molto sottile e delicata, e, se dai licenza alle forze

dell'ordine di commettere arbitrii seppur nei confronti dei delinquenti noti, poi e'

solo questione di tempo, prima o poi vengono a prendere anche te.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 18 Giugno 2020 23:42

Dopo tutti i capimafia della volta scorsa, adesso han liberato pure Carminati? Sembra incredibile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 18 Giugno 2020 12:08

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 18 Giugno 2020 11:58

frreedom of speech the trump way

liberta di parola alla maniera di trumpp

eccierto 

BOLTON: Trump Said Journalists Should Be 'Executed'...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 17 Giugno 2020 21:36

SOLDI AL VENTO...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 17 Giugno 2020 15:57

Attenzione a bere birra al bar. Sembra che il danno mentale causato dai media sia più serio del previsto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 04:40

Sì, certo, parlo di Suzi Quatro anni '70, ovviamente.

 

Mi sveglio a metà nottata, sto sveglio un paio d'ore e mi riaddormento. Ua benedizione la foresta qui accanto dove andare a camminare nel buio.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:49

Carina la Suzi, è passato un secolo dall’ultima volta che ne ho ascoltato qualcosa.

Forse ai tempi di Videomusic...

p.s.

Anche tu soffri di insonnia?

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:36

Anche lei direi che rientri nel genere...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 02:29

Lei per es. è carina forte... la trovo anche molto sexy. Da ragazzino ne ero innamorato. Eppure non è strafika. Mia moglie è un po' così come tipo, sui generis ovviamente. Suzi Quatro degli anni '70 non è strafika. Ma è (era) trombabile? Sicuramente sì.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:19, edited 12 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 02:25

Bravo Morphy, ora sì che si ragiona. Mica la moglie di Renzi... Ma come fa a venirgli in mente a Tuco l'Agnese? Tuco, quella è un budino di riso.

 

Guardavo ora le foto dell'Agnese. Sembra un travestito. Cerca Agnese Renzi su Google immagini e dimmi se non è vero. Come tu faccia solo a prenderla in considerazione è un mistero. 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:12, edited 11 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 16 Giugno 2020 22:46

A Gano glie  damo l’Agnese, e zitto!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:50, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 16 Giugno 2020 22:31

Morphy, avevo a suo tempo proposto a Gano pure io questa ma non gli andava bene nemmeno lei

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 21:24

La famosa ragazza della porta accanto... quella acqua e sapone...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 16 Giugno 2020 21:03

E si che me li ricordo i nigeriani, han tenuto botta per anni, e ce n'era anche una versione piu' soft

quella dell'eredita' da 20 milioni di dollari, pero', per riscuoterla servivano un po' di soldi per la

pratica, l'avvocato etc.... e conti fatti, quando il giochino riusciva racimolavano 3 cocomeri e un

peperone.