Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 19:20

Ma cavolo non ci avevo pensato, come fare per velocizzare la realizzazione di opere pubbliche? Ma seempliceeee... coglione che sono, ma NON FAI LE GARE.

 

Certo che questi in 20 mesi di governo passano dal bloccare tutti gli appalti pubblici (per raccattare voti) ad aprirli tutti con metodi d'urgenza (lo chiamano il metodo Piano (a me pare più quello dell'Ordine Piano)). Ovviamente son tutti  d'accordo, governo e opposizioni. Scusate ma questi c'hanno veramente la faccia come il culo, ma fanno bene però, perchè i loro elettori hanno la faccia da coglioni. Ah no scusate... il loro elettori probabilmente sono solo dei diversamente onesti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 18:59

 tagliando la spesa pubblica. ma non è fattibile....

 

non è fattibile, ma è ineluttabile, e ci sarà da ridere

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 18:35

....quel malato mentale del cane di mustafà una sola cosa disse bene: l'italia la cambieresti solo tagliando la spesa pubblica. ma non è fattibile.....quindi i proletari si attaccheranno al cazzo votando PD!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 17:23

Oh, guardate com'è ridotta l'Italia. C'è una parte maggioritaria di italiani (80%) che non fanno un cazzo pur percependo buoni stipendi; sostanzialmente vivono alle spalle dello Stato (ovvero alle spalle di chi lavora davvero 20%). Questa maggioranza di diversamente onesti, sa bene come votare, sa bene a quale religione conformasi e sa bene quali culi baciare, pur di mantenere la propria pensione. Saremo pur dirotti molto male, EPPURE...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 15:00

hobi, la crisi dei repo è partita quando jpmorgan ha detto che non partecipava più...

le banche da settembre hanno paura a prestarsi $ per un giorno

The Fed began its Repo loan interventions on September 17th BECAUSE banks no longer trust banks.

 

REPO Crisis

So when the Repo Rate shot to 10%, that exposed the fact that the central banks are LOSING control of even the short-term rates.

It is not something that will affect just Repo. That is simply where it begins. We are talking about a crisis that will dominate the next 8.6-year business cycle. Because this involves governments, they will search desperately for someone else to blame. The way they operate is stark and blunt because governments will NEVER accept responsibility for disrupting the global economy.

 

un ripasso pertinente:

The Credit-Anstalt crisis played a crucial role in the dramatic economic developments of the 1930s in Europe as the collapse of the Credit-Anstalt affected the largest bank of Austria and at that time also the largest bank east of Germany. The collapse of the Credit-Anstalt in Vienna started the spread of the crisis in Europe and forced most countries off the Gold Standard within a few months. 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 15:01, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Lunedì 29 Giugno 2020 13:07

To!,arriva l'altro pirla che collega fallimenti a crisi dei repo,

Annuncio ,urbi ed orbi, che in seguito a qualsivoglia numero di fallimenti non c'è alcuna distruzione di moneta bancaria .

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 29 Giugno 2020 00:21

anche chesapeaki oil fallisce, la crisi dei repo...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 00:05

Video rettiliano spedito direttamente da Nibiru...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 21:15

cottarelli: "sono keynesiano come qualsiasi altra persona sensata"

click.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 20:21

Ottima intervista a Cottarelli che da buon cremonese non le manda a dire.

Secondo lui Trump verrà rieletto e i politici del Movimento 5 Stelle sono ora stranamente a favore dei poltronifici. Ale...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 19:39

Io mi chiedo come fa il Fatto Quotidiano, che sostanzialmente è un blog dove ognuno posta articoli con foto (a mo' di Cobraf), ad avere debiti per 1,5 milioni? A meno che abbiano anche la versione carta stampata che distribuiscono nelle edicole, ma non credo siano così coglioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 18:47

  Pasquale Tridico (Inps), i commercianti

  non aprono perchè sono fannulloni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 17:04

 

Chiediamo il lockdown...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 15:58

E Dovrebbe essere il periodo che con il mio amico vado in Svizzera, potrei dirli al ritorno di fare la strada che ci porta lì. 

Bene dai ci aggiorniamo. Mi spiacerebbe perdere l'opportunita' di conoscere una delle poche persone con una mente brillante e splendida che conosco.

Tra queste una volta vi era anche Gianni...ma da quando è diventato un hooligan l'interesse è sceso, con grandissimo dispiacere. Grandissimo credimi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 15:47

io sarò vicino al passo resia dal 18 a fine luglio