Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Luglio 2020 00:01

il thread sarebbe adatto ... perdo tempo lo so ma lo metto llo stesso

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 23:49

I minijo, dopo salario di cittadinanza, sono la piu' eccellente manifestazione di civilta'.

In una nazione a forte immigrazione lavorativa e' evidente che i minijob vengono fatti per scelta.

Insomma, ti pigli il sussidio, aggiungi un minijob e magari passi il tempo a suonare il clavicembalo

perche' quello vuoi fare.

Per confrontare i salari tedeschi con quelli italiani devi prendere i salari degli operai dell'auto e

quelli tedeschi sono il doppio, il salario degli insegnanti, e quelli tedeschi sono poco inferioni

al doppio, o quelli dei bancari o delle casiere della grande distribuzione.

Il settore in cui noi vonciamo con larghissimo distacco e' quello assessoriale e palloname

gonfiato in genere, ma, purtroppo, all'italica fauna putrefatta questo non interessa, mentre si

lancia in fragorosi ragli molesti contro il salario di cittadinanza.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 23:26

Se penso a uilli come lo vedo? beh euforico come quello che sta per andare a vincere la coppa del mondo

--------

ma no Bull, sono frustratissimo, io non capisco un cazzo come dice Morphy .... d'altronde col virus che stermina milioni di persone (lo so che per voi è un raffreddore) non si può essere euforici

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 23:04

Raga, lasciate parlare il coglione che ha limpido davanti a se quale sarà il futuro (sparizione del denaro, fine del lavoro, singolarità, viaggi su Marte (con biglietto di sola andata)...).

 

In finanza operativa uno degli elementi per valutare una società è quello del suo amministratore, se ha una chiara visione del futuro ed è famoso per questa sua caratteristica di preveggenza delle cose (nessuna delle quali poi si realizza) allora l'amministratore il come il "Bomba". In questo caso il buon trader apre grosse posizioni short di lungo periodo sulla società in questione. Vedete voi a chi mi riferisco.

 

A me basta vedere che quando un'azienda, più semplicemente, costruisce nuovi uffici favillanti, allora so che la società è giunta al termine del suo ciclo positivo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 23:28, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 30 Giugno 2020 22:23

In realta' tutto quello che desiderava uillis si sta vedendo all'orrizzonte. 

I suoi idoli con un totale dissenso nel paese stanno invece traendo dalla disperazione dei numeri il massimo risultato e che risultato. 

Caterve di imprese lasciate a marcire per poi arrivare tra un po' di tempo dire...signori !!! non avete niente? vi diamo il RDC a tutti. E chi puo' obbiettare quando hai zero di rifiutare.

Come fai a fare poi filosofia ...ah ma i soldi ce li si deve guadagnare se vi è il deserto.

E posso andare avanti all'infinito.

Se penso a uilli come lo vedo? beh euforico come quello che sta per andare a vincere la coppa del mondo....e io ahimè sono la squadra perdende...mancano pochi minuti al novantesimo....manca un goal di distanza.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 21:38

frustratissimo

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 21:04

le risate isteriche di uillie fanno pensare a un povero frustrato, 

ti auguro che non sia così

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 20:54

il pil ...

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

grazie Morphy

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 20:29

Te Uilli sai na sega. Ci riprenderemo prima di quanto credi. Anzi, per quanto riguarda la Lombardia posso dire che è talmente ricca che non subirà nessun abbassamento di PIL da qui a fine 2021. Ovviamente passeremo periodi difficili ma solo perchè dovremo pagare più tasse per mantenervi.

 

Non c'è nulla da fare, ce le dovete aumentare, le tasse...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Martedì 30 Giugno 2020 19:50

Anti, hai ragione: ma a tutti i somari di cui parli, aggiungi i coglionazzi come te che credono nei 5seghe, nei mortadella,  nei mummia monti e nei plurimiliardari che pagano, in rapporto, la trecentesima parte delle tasse che pagano i coglionazzi come te. 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 19:49

 

Da anni dico che gli operai tedeschi sono sottopagati ....anche  se non certo come i nostri .

......

I salari scenderanno ancora

-----------

https://www.idealista.it/news/immobiliare/internazionale/2020/06/18/142016-il-reddito-minimo-universale-e-i-minijobs-la-realta-lavorativa-della-germania

 

Germania, Italia, USA, e via dicendo insomma ovunque i 'working poors' i 'gig workers' sono troppi ... sinceramente qualche anno fa non credevo si sarebbe arrivati a questo livello senza sollevazioni ... ma dura poco

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 17:28

I salari scenderanno ancora, prima che scoppi la rivolta. Quando i partiti si sinistra estrema si

fermano allo zero virgola non ci potra' essere alcuna rivolta.

L'individualismo ha contagiato anche la Gloriosa Classe e ogni pezzaculista si sente gratificato

dalla presenza di qualcuno ancora piu' pezzaculista di lui.

In un contesto del genere, occupare le fabbriche e' impresa molto difficile anche in realzione allo

strapotere delle forze dell'ordine che gli e' stato conferito da un fascismo strisciante alimentato

dalle peggiori componenti della fauna: i perbenisti.

E poi diciamola tutta, quando hai che gli italieni si son pigliati i forzafasciopadanari per 25 anni,

i vaccari americani han voluto il trumpo, i fessi brasiliani addirittura il bolsonaro, gli inglesi il

pannocchio con covid incorporato, i francesi macron etc... direi proprio che se la sono cercata.

Finche' la fauna occidentale non si "colora" a sufficienza il capitale avra' sempre gioco facile.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 17:05

Da anni dico che gli operai tedeschi sono sottopagati ....anche  se non certo come i nostri .

Oramai il capitalismo controlla anche i sindacati e non c'è operaio al mondo che non vrnga sottopagato rispetto alla sua produttività.

Altrimenti tanti profitti da dove salterebbero fuori ?

 

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 13:23

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 10:51

mica m'offendo se correggi sintassi e grammatica, fai pure, spero si capisca almeno qualcosa di quello che voglio dire

:-)