Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Martedì 07 Luglio 2020 01:49

Mentre si intensificano gli sforzi per garantire un futuro di stabilità e concordia nazionale, il 17 giugno è entrato in vigore il Cesar Act, approvato unilateralmente dagli Stati Uniti d'America, che prevede di applicare nuove sanzioni contro Damasco e le compagnie che lavorano con la Siria. Misure illegali e disumane che aggraveranno ulteriormente le difficoltà del popolo siriano. La legge prende di mira in particolare le entità russe e iraniane che cooperano con le autorità siriane. __________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.marx21.it/index.php/internazionale/medio-oriente-e-nord-africa/30568-siria-mentre-la-russia-avanza-nuove-costruttive-proposte-diplomatiche-gli-stati-uniti-continuano-a-soffiare-sul-fuoco

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 06 Luglio 2020 15:59

Non credo che esista un solo fondo al mondo che investa sulle previsione di un economista...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 15:18

Avremo tutti gli occhi puntati sulle sue gambe sul suo culo sul nostro paese. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Luglio 2020 14:49

Salvini e anche la Meloni hanno un problema

----------

il cervello assente

 

 

visto il titolo del thread metto qualcosa di più attinente, Dr. Doom

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 14:11

"Cosa ha fatto Salvini? Un comizio? Strano...."

 

Salvini e anche la Meloni hanno un problema. Stare all'opposizione non significa solo chiedere a un governo che considerano incapace (su questo non hanno tutti i torti) di dimettersi.  Chiedere al governo di dimettersi dovrebbe essere il programma de minimis di qualsiasi opposizione. Ma stare all'opposizione significa anche avere un programma alternativo. E qual è il programma di Salvini e della Meloni? Qual è la loro visione del futuro per l'Italia? Fra 10, 20 o 30 anni? Non esiste. Eppure sono giovani (per la gerontocrazia italiana). Ed essere giovani significa anche avere una visione per il futuro. Se non ce l'hai quando hai 30 anni non ce l'avrai sicuramente a 60.

 

Ha più visione l'ultraottuagenario Berlusconi. 

 

Il comizio è servito per contarsi, non hanno nemmeno fatto il pieno, ma se continuano così (e tanto il buongiorno si vede sempre dal mattino) saranno sempre di meno.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 14:14, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 06 Luglio 2020 14:05

Nell'ipotesi (magari remota) che Salvini diventi premier, Francesca diventerebbe la First Lady più giovane e bella del pianeta. Avremo tutti gli occhi puntati sulle sue gambe sul nostro paese. Prima cosa che farebbe Trump è invitare la Coppia alla Casa Bianca.

 

Com'è il detto: "tira più un pelo di f**a che un carro di buoi"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 13:56

È dai tempi di Briatore che non assistiamo in Italia ad un matrimonio decente.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 06 Luglio 2020 13:47

La Verdini è giovane, ha avuto un colpo di matto a mettersi con Salvini, colpo che poi gli è passato. Non credo Salvini fosse così fesso da farci su progetti per il lungo periodo. Certo che quando da ministro andava agli incontri mondani con la tipa, le vecchie carampane presenti l'avrebbero bruciata con il lanciafiamme... con quelle minigonne...

 

Correzione: le notizie dicono che lei insiste per sposare Matteo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Luglio 2020 13:49, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 13:25

Cosa ha fatto Salvini? Un comizio? Strano.....

Peraltro mi sembra che ultimamente sia scomparsa al suo fianco la Verdini...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 13:27, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 06 Luglio 2020 12:52

Selvaggia Lucarelli grida a Salvini: metti la mascherinaaa, metti la mascherinaaa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 09:22

By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 17:29

Non sapevo che avessero perso 20 milioni di posti di lavoro....

------------

 

Ovviamente qualcuno  non ha troppo pubblicizzato la cosa, mica si può far fare brutta figura a Trump

E' solo Conte che ha fatto il lockdown al mondo.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 09:30, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 06 Luglio 2020 07:26

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 06 Luglio 2020 06:58

mah..boh...kanye west è un noto trampista, quest a sua uscita credo sia solo un misero tentativo di intercettare i voti dei neri per non far vincere biden

Kanye West spiazza tutti: "Mi candido per la Casa Bianca"

 

Il rapper Kanye West nel giorno della festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti, ha spiazzato i navigatori del web con un annuncio: "sono in corsa per diventare presidente degli Stati Uniti"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 05 Luglio 2020 21:43

Gianlini non ho voglia di cercarti i dati e ti devi arrangiare a cercare su internet.

La miglior fonte è tale Wolf Street di tale Wolf Richter.

In questo frangente i dati forniti dal Labour Departement sono molti incompleti perché,per la prima volta,i gig workers prendono soldi da una facilitazione Fed ( forse si chiama PEEP )  .

Mi pare di ricordare che qualche tempo fa erano poco meno di 9 milioni di lavoratori.

Gli ultimi dati sul lavoro USA pubblicati sono relativi ai primi di giugno.

Cioe' prima dell'aumento dei contagi verificatosi in seguito ad un precoce s-lockdown.

aspettiamo ancora qualche settimana.

 

Viva HK

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 17:29

Non sapevo che avessero perso 20 milioni di posti di lavoro....

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...