Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:47

L’uomo fa bene a combattere le malattie e a cercare nuovi vaccini, segue il suoi istinto di sopravvivenza.

Che però la medicina moderna molto sviluppata abbia comportato un indebolimento fisico della nostra specie -perlomeno nei paesi più 

sviluppati-, è innegabile.

Diciamo che come in tutte le cose, bisognerà mettere dei paletti al punto più opportuno.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:54, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:45

Tuco ti stai inerpicando su una parete molto difficile dove poi devi tenere conto (inutilemente) di una miriade di sfumature. Se io dovessi spostare un po' più in la il tuo ragionamento mi verrebbe da chiedere: ma alla fine, il covid19, non era (è) un virus che colpiva i più deboli, gli anziani o quelli che già soffrivano di più patologie? E allora perchè fermare questa suprema mano della natura che stava svolgendo in modo egregio il suo compito? Che tra l'altro un bel 200mila vecchi pensionati in meno sarebbe stata manna per le casse dello stato e per la sopravvivenza del più forte.

 

 

 

Morphy...una mente pensante. Grande!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 12 Luglio 2020 13:43

Tuco ti stai inerpicando su una parete molto difficile dove poi devi tenere conto (inutilemente) di una miriade di sfumature. Se io dovessi spostare un po' più in la il tuo ragionamento mi verrebbe da chiedere: ma alla fine, il covid19, non era (è) un virus che colpiva i più deboli, gli anziani o quelli che già soffrivano di più patologie? E allora perchè fermare questa suprema mano della natura che stava svolgendo in modo egregio il suo compito? Che tra l'altro un bel 200mila vecchi pensionati in meno sarebbe stata manna per le casse dello stato e per la sopravvivenza del più forte.

 

A proposito, i parassiti della casta (i dipendenti pubblici) come li consideri. Da eliminare fisicamente o sono solo una nuova forma di sopravvivenza nella società darwiniana, dato che i parasiti esistono in natura e svolgono una loro funzione? Allora magari vieni sulla mia parte, che sono armato fino sopra i denti e non contento sto per acquistare 2 Benelli M3 (arma tattica definitiva) perchè credo fermamente nel diritto alla difesa personale. Magari sperando in un tracollo nell'anarchia dove mettere in atto strategie personali.

 

Io dico che fra un po' ci incartiamo in questi ragionamenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:37

Chi lo sa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:36

Perché al momento opportuno ho incontrato una gran puttana sterile!

Potrei però essere ancora in tempo, chi lo sa?

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:34

In questo sono un attento sostenitore delle tue conclusioni....l'intelligenza sta degradando nella societa' odierna....avere avuto dei figli voleva dire andavo contro questo deperimento dell'intelligenza ...Te hai figli? non ne hai mai parlato mi sembra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:36, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:30

Hahahahaha!

Meno male Madre Natura ( quella gran puttana ) non ti ha fatto riprodurre!

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:22

SI palese manifestazione di questo è il tuo intervento delle 13 e 18 :). ciaoo :). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:18

Siamo il frutto dell’evoluzione e selezione sessuale scoperta da Darwin, permettere a tutti di nascere, riprodursi, anche se affetti da gravi tare fisiche e psichiche, è un grave errore che la nostra società non tarderà a pagare con un repentino indebolimento dell’intelligenza e fisico*.

 

* A mio avviso sta già avvenendo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:21, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:17

Bon quindi se te fai un incidente stradale e non puoi camminare piu'....per me vivi una vita di merda, sicchè ti mando al forno crematorio. Se il 50+1% ragiona come me te sei un dead man (non) walking per altro...

E' ora e passata che ti liberi dal fetore sinistroso che ti permea da un po' a questa parte.. Un fetore che vede giustificare saccheggi di neri, abbattimento di statue, omicidi in nome di un criminale morto, di un omosessualita' diffusa (su questo non ho nulla da oppormi, lascia vivere) dove inseriscono sovente pedofilia. 

Un sinistrismo che poi porta a questo....e ricordati che la LIBERTA' ce l'hanno data i partigiani ... gente di SINISTRA. e non di questa sinistra di merda dei nostri giorni collusa con l'alta finanza...proprio te che sei contro la dittatura UE...ma fammi il piacere... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:12

Te sei fuori, il ragionamento se permetti questo poi il passo è breve a fare quest’altro è un’emerita cazzata.

Il mondo ê andato avanti grazie ai progressisti, quello che i conservatori vogliono conservare, è il frutto delle lotte

di antichi progressisti, ricordatevelo bene.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:09

Tuco, la faccenda che la tua mente non riesce ad elaborare è:

Come qui in questo forum molti soggetti rifiutano la stampa di moneta non in se ma perchè sanno che l'animus stampatore porterebbe a carta da culo nel lungo periodo, questa dell'aborto è nata, si è estesa ai feti piu' giovani, ora ai nascituri e poi ai nati, agli invalidi di qualsiasi tipo il passo è breve...poi ci sono i capannoni che Peavey citava ieri.

Se te guardi al solo qui ed ora e non riesci ad elaborare un'analisi futura sull'animus antropologico non è ne colpa mia ne di Peavey. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:05

Allevare un esercito di gravi invalidi -fisici e psichici- e poi metterli a carico dello stato, ovvero collettività,

non mi pare una gran pensata, poi, fate voi.

Tirare fino al limite la vita di un malato di cancro terminale vittima di indicibili patimenti, non mi pare una grande idea, 

poi, fate voi.

 

Perché quando si tratta del vostro amato cagnolino o gattino, non avete impedimenti morali a ricorrere all’eutanansia per evitargli

inutili sofferenze ( a lui e voi ).

 

Ne avete di strada da fare... Eccome!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 12 Luglio 2020 13:06, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2020 13:03

non ipocrita sull’aborto pare ce la abbiamo solo io e te.

 

Beh voi avete la visione dei DEM Usa, della sinistra mondiale. Poi se andiamo al buon senso ci sarebbe molto da discutere.

Una cosa è certa. Voi siete favorevoli all'OMICIDIO VOLONTARIO mascherato con vacue giustificazioni di castelli di carte giuridici (si insomma qui vi è ipocrisia semmai).

Non ti curar di loro ma guarda e passa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 12 Luglio 2020 12:55

Aborto Eutanasia.. Suicidio.  Son questioni incompatibili con la parola "moderna" .

Sono anche questioni dove   dialettica e logica son armi spuntate.

La dialettica puo' dimostrare agevolmente la validita' di scelte opposte. La logica non puo' intervenire in questioni prevalentemente morali ed etiche.


 Last edited by: Peavey on Domenica 12 Luglio 2020 13:02, edited 1 time in total.