Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 22:10

Fermi tutti!!!!

il MOSTRO DI VIRUS HA LE ORE CONTATE!!!

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/07/13/coronavirus-anticorpi-lama-potrebbero-neutralizzarlo_rOkHbVmunghDUyikOStr4N.html

 

MA VA FAN CULO!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:06

Qui il tema a cui risponde Bagnai è sull'uso del contante. Siccome il fare del conduttore televisivo è alquanto fazioso, non è stato difficile per Bagnai metterlo alla berlina. Infatti mi è piaciuto quando ha fatto notare che la Germania (secondo il conduttore) non fa più parte del nord europa (dato che usano ancora meno pagamenti elettronici dell'Italia). Poi Bagnai ha citato la BCE che rimproverà l'Italia di prendere provvedimenti esagerati riguardo al contante, a quanto pare anche contro le direttive europee, fissando dei limiti di utilizzo dei contanti sotto i 10mila euro.

 

Ho messo il video per questo motivo, non per altro...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Martedì 14 Luglio 2020 21:53

.....mentra deliri, studia la punteggiatura, ignorante.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 14 Luglio 2020 21:32

Io capisco che te non abbia mai frequentato un'aula universitaria (e nemmeno le scuole serali),

per cui non puoi avere la benche' minima idea di cosa ci sia nelle universita' moderne, tra le

altre cose, i docenti di quelle a te limitrofe portano tutti lo stesso cognome.

Te ti vai sempre a impelagare in questioni al di fuori della tua portata, evidentemente la tua vocazione

e' quella di finire come il cane bastonato.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Martedì 14 Luglio 2020 21:16

Prima di criticare un Professore universitario, cane di Mustafà, devi capire quello che dice.

Una nullità che critica una mente: è internet, ragazzi!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 14 Luglio 2020 21:11

Ecco, hai messo proprio quello giusto.

Quel tizio, che vi ha rincoglioniti a mo' di scolaretti disciplinati raccontandovi la rava e la fava sull'uscita

dall'euro, Poi, dopo aver messo le chiappe sulla poltrona, vi ha "informati" che dall'euro non si puo' uscire

(sempre a mo' di scolaretti disciplinati, e un po' somari).

Ecco, a quello gli stai pagando 3 miliardi (di lire)/anno come da tuoi conteggi.

Ma c'e' una cosa che sicuramente non sai, gli stai pagando anche i contributi sul salario che prendeva

all'universita'.

Poi quando i 5S si tagliano il salario ed abbattono i vitalizi allora la mandria raglia in concerto: eh, ma con

quei soldi mica si risanano i conti di cialtronia?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Luglio 2020 21:08

Morphy, manda subito le informazioni della seggiola da 400 euro al governo olandese e spiegagli come il nostro governo spenderebbe i soldi del recovery fund

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 20:48

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 20:12

Ma secondo te, Pomicino in confronto era un Santo. Questi sono i neo arricchiti della politica e siccome sanno che hanno i giorni contati arraffano a più non posso come vampiri dentro la sede dell'AVIS. Stanno facendo tabula resa alla faccia dei Bimbiminkia.

 

Fai conto che Craxi è stato crocifisso per una tangente di 80 miliardi delle vecchie lire, la madre di tutte le tangenti che poi doveva essere redistribuita tra i vari partiti. Quando adesso hai che un singolo ladro di governo si pappa da solo 3 miliardi (sempre delle vecchie lire) SOLO per il suo stipendo, e in più butta nel cesso 2600 miliardi (sempre delle vecchie lire) per comprare inutili seggioloni girevoli. Non c'è paragone nei numeri

 

Adesso chiedono di prolungare lo stato di emergenza fino al 31 Dicembre ovviamente per continuare a fare i loro giochini alla faccia dei Bimbiminkia che li votano. Questi novelli Conte Dracula smetteranno di succhiare sangue solo quando avranno fatto tabula rasa del Paese...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 14 Luglio 2020 19:52

400 euro quella sedia è da plotone di esecuzione, nemmeno cirino pomicino ai tempi delle FFSS

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 19:18

Sedia senza fronzoli vecchia maniera con robuste gambe in ferro e appoggio libri: 40 euro (un decimo). Se comprate in fabbrica 15 euro... 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 19:21, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Martedì 14 Luglio 2020 18:57

CAZZZZZO, FACCIO L'INSEGNANTE ED HO FATTO PURE IL VICEPRESIDE: SONO TUTTE STRUNZATE, I RAGAZZI NON RESTERANNO MAI A DISTANZA DI UN METRO PER SETTIMANE E MESI, BANCHI SINGOLI O NON BANCHI SINGOLI!!!! SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNO DEI MAGGIORI MOMENTI DI IMBECILLITA' DI MASSA DELLA STORIA DELL'UMANITA'!!!!!!! IL PROBLEMA NON E' NORD E SUD O  IL COSTO, IL PROBLEMA E' L'INUTILITA' TOTALE!!!

Qui il problema non è credere o non credere al Covid, essere o non essere filogovernativi: anche se io credessi al Covid, vi direi che ci stanno prendendo per il culo, e spendendo pure milioni a palate, INUTILMENTE, è assurdo anche solo pensare a ragazzi che resteranno sempre a distanza!!!

 

Al sottoscritto, tutti i governi di destra e di sinistra, per fare il vicepreside, davano 4 euro l'ora, ma ora spenderemo milioni per inutili banchetti dei dementi!!!!


 Last edited by: lutrom on Martedì 14 Luglio 2020 18:59, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 14 Luglio 2020 18:41

ma è elettrico, almeno?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 18:36

Ho verificato e quello sotto è il "Banco Scuola anti-covid19, 4.0 nuova ripartenza" scelto da Mr. Flop (mani di fata). Questo ammasso di plastica, che sembra un incrocio tra un water e una seggiola da parucchiera, dovrebbe costare alla Stato intorno ai 400 euro. Ripeto perché magari non avete afferrato, dovrebbe costare 400 euro/cad (se li commissioni all'Ikea te li fa pagare 80 euro). Si parla di una spesa totale intorno al miliardo e 300 milioni di euro.

 

Domanda N.1: perchè mai il Nord dovrebbe pagare le tasse ai fannulloni del sud?

Domanda N.2: la Raggi, che ci ha fracassato i coglioni per anni con le sue bottigliette di plastica, applicherà la Plastc Tax anche a questi water?

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 16:23

E io che non riuscivo a capire cos'era ste fine del denaro annunciata dal Bimbominkia capo. Capisco ora, fine del denaro per i poveracci. Allora altro che dieci anni, io dico che un paio di anni bastano.

 

Quando sono andati al governo i 5 seghe pensavo scherzassero sulla decrescita infelice, ma mi devo ricredere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...