Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 17 Luglio 2020 19:04

e poi ti dicono " rh ma vedi ...pero nelle carceri sono tutti stranieri..ee come mai

e ciredo

ARRESTATO SINDACO DI FAVIGNANA

poi legge bene e scopri che e' ai domiciliari !

L’acqua potabile sull’isola di Favignana arrivava a bordo delle navi autorizzate dal ministero della Difesa. Il servizio però era finito al centro di “un sistematico scambio di favori” con un danno erariale di 2 milioni di euro: questa la ricostruzione della procura di Trapani che ha chiesto e ottenuto l’arresto del sindaco dell’isola, Giuseppe Pagoto, ai domiciliari da venerdì mattina. È accusato di corruzionefalso e turbativa d’asta e anche per aver tratto vantaggio alle elezioni amministrative del 2018. L

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 19:13

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 16 Luglio 2020 19:12

lo schifo piu totale !! e per questo che srvono i bitcoin?

vergogna

Le hanno chiamate «red room», i posti più duri. E qualcuno giura che sono soltanto leggende. Poi però scopri che un ragazzino di 17 anni che abita in un paese che sta in mezzo al verde del Piemonte si calava laggiù ogni giorno. A guardare. E comprava la violenza che più gli piaceva pagando in bitcoin, la regina delle criptovalute. Per averne uno da spendere in quel mondo devi tirare fuori più 8 mila euro. Ma puoi anche acquistarlo a pezzi: pochi decimi o qualche centesimo se serve soltanto per pagare la coca.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bastardi-dark-web-ndash-bimbi-stuprati-torturati-fino-essere-242293.htm

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 16 Luglio 2020 19:13, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 16 Luglio 2020 01:50

Ogni tanto invece di contare i morti per ginovirus dovremmo chiederci dove vanno a finire quegli 8 milioni di bambini che tutti gli anni nel mondo scompaiono. Inoltre dovremmo chiederci come mai i giornali tanto democratici non aprono mai con queste notizie in prima pagina.

 

 

https://www.fanpage.it/attualita/bambini-amputati-e-seviziati-in-diretta-nel-dark-web-17enni-ordinavano-le-torture-a-pagamento/

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 23:38

MAI PAROLE PIU' SAGGE E SENSATE FURONO DETTE....

 

 

 

 

I have explained that Socrates shows that this coronavirus is nonsense. The risk of a more serious disease comes in 2022. There are three new diseases forming in Asia. First, there is a new coronavirus that causes pneumonia, which is far more lethal than this concocted version that appears to have been manufactured to set in motion this Great Reset. Next, we have swine flu which has also just appeared and is far more serious than the nonsense they have used to kill the economy. Believe it or not, our RELIABLE sources have CONFIRMED that there are a few cases appearing of the Black Death — the bubonic plague — which killed around 50% of the population during the 14th century.

 

An old word of caution has been, “Be careful what you wish for!” This current nonsense has been exploited to terrorize the population in order to deliberately redesign the world economy. There is ABSOLUTELY no historical precedent to lock down the entire world economy/population. You quarantine the sick, not the healthy. By forcing people to wear masks, they are breaking the bonds of civilization. From here on out, many will look at anyone else as a potential threat. That is the goal, for it prevents organized resistance. You cannot tell any facial expressions if they are joking or nasty. This is how you destroy society and it was the very objective of the Communists. We seem to be following the playbook of Joseph Stalin.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:04

Peavey, diciamo le cose come stanno. Tu citasti l'episodio ma chi ci ricamo' sopra la critica a Conte fu ovviamente il solito Gano.

Era a lui che mi riferivo. 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:05, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:42

Gianlini..  ero io ad averlo detto. (ne conosco uno personalmente)  ma non criticavo il fatto che il governo li avesse dati.

Criticavo il fatto che l'individuo avesse avuto il coraggio di chiederli.

 

Anche se dicendo che stampiamo a manetta, qualsiasi governo sta invece dicendo... "ricchi aprite il portafogli che stiamo per riempirvelo".

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:19

Morphy, ti ricordi quando qualcuno diceva che solo il governo Conte aveva dato 600 euro a gente che si era appena comprata la Porsche? 

 

Giovanni Zibordi@gzibordi

42min

in USA hanno distribuito 2mila miliardi circa a cani e porci con la scusa del Covid (il deficit è salito da 1,000 a 3,000 mld) ad es migliaia di gestori di fondi, che hanno avuto un boom del business con il Covid, hanno avuto i soldi del PPP...

EDITORS' PICK|2.702 views|Jul 13, 2020,04:05pm EDT

Greedy Or Needy: Why More Than A Thousand Financial Advisors Took PPP Loans


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:20, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 14 Luglio 2020 23:14

La faccenda di Arcuri fa capo alla legge fatta da Renzi che limitava il salario dei palloni gonfiati

pubblici a 200k/anno.

Poi pero', siccome siamo in cialtrnia, cosa successe? Successe che inizio' la caccia al cavillo

per bypassare la legge, ad es. Vespa disse che lui non era tenuto a rispettare il limite perche',

piu' che un giornalista, si riteneva un artista.

Bisognerebbe potenziare la corte dei conti, ma, anche li', come fa uno che prende 400k/anno

a tagliare il salario di un proprio simile?

Il problema e' sempre la cialtrneria, e, quando i 5S volevano metterci mano, ecco che l'elettore

cialtrone li ha neutralizzati precipitandoli dal 33 al 15%.

Insomma, qualche raro segno di ravvedimento del popolo munnezza dura quanto un gatto sulla

tangenziale, del resto e' ovvio che il popolo non puo' essere migliore di quelli che si sceglie

per farsi governare.

Godetevi gli ultimi giorni di Pompei, passato il covid (se passa), Conte torna a fare l'avvocato,

ma, al sup posto, arrivera' quello che tirera' le mazzare belle pesanti tra i ragli del capitone,

la vispa teresa e milioni di cialtrni. Il cav invece lo han gia' cooptato con la promessa di non

danneggiargli le televisioni. Non credo sara' Draghi, sembra che non ne voglia sapere, magari

sara' Bini Smaghi a far rimpiangere Monti a intere mandrie di asini.

W cialtrnia !

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:09

Non so a quale infermiere ti riferisci, ma ognuno di noi, nel ruolo che ricopre, cerca sempre di far passare il messaggio di essere unico e insostituibile e di fare il proprio lavoro o mansione come nessun altro.

Chi fa il commissario del governo come chi fa l'infermiere, se solo gli dai le luci dei riflettori, cercherà di passare per il salvatore della patria. 

Io sinceramente, a 53 anni, non riesco proprio più a stupirmi del comportamento delle persone. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:11, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:55

Si come l'articolo del Corriere che citava a titoli cubitali l'infermiere, un po esaurito, di Cremona? Quell'articolo andava bene?

 

ps: ho corretto il post precedente, ma vedo che non hai capito il senso del discorso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:58, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 22:49

Ma cazzo Morphy!

Nel 2020 come si fa a credere alla buona fede di giornaliisti e giornali, soprattutto quando citano numeri???? 

Ogni notizia va sempre verificata con la presunzione di falsità e manipolazione pro domo sua a carico di chi l'ha scritta o riportata. 

 

Morphy, 4 miliardi di lire è quello che ti è costato ogni singolo deputato o senatore nell'arco di tempo dal 2007 ad oggi!  D'improvviso, pur di mettere in cattiva luce il governo Conte, salta fuori questa notizia, del tutto marginale quanto ad effetto economico.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 22:54, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:47

Gianlini,io mi limito a leggere i titoli degli articoli di giornale e mi aspetto che possano raccontare la verità. Una vertià sintetica ma una verità. Che il Governo Conte abbia delle responsabilità non lo so.

 

So però che qui nessuno si prende le colpe. E poi diciamoci la verità, alla bisogna si citano i politici nord europei che si dimettono perchè non hanno fatto lo scontrino al ristorante come metro di paragone con i nostri politici. Adesso facciamo i sofistici se i 4 milairdi delle vecchie lire non sono solo di Arcuri ma riguardano 15 dipendenti della stessa società. Mettiamo d'accordo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:52, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 22:28

 Morphy, però al solito si manipolano i dati.

Arcuri è AD di Invitalia dal 2007 e il dato sui 1,9 milioni di euro riguarda tutti i 15 rappresentanti del management. 

Dalle tue parole sembra quasi che sia stato il governo Conte ad aver regalato 3 miliardi direttamente ad Arcuri.  

 

"Quando adesso hai che un singolo ladro di governo si pappa da solo 3 miliardi (sempre delle vecchie lire) SOLO per il suo stipendo, "

Arcuri prima di entrare in Invitalia era AD di Deloitte Consulting. Credo che il suo stipendio viaggiasse tranquillamente sui 400k. Ogni tanto mi stupisco di certe vostre affermazioni

 

PS certo è curioso che la corte dei conti solo oggi si renda conto dell'errore fatto nel calcolo degli stipendi. Una curiosa coincidenza.


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 22:47, edited 4 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 14 Luglio 2020 22:17

Anti scusa, ma io riguardo i 3 miliardi di vecchie Lire di Arcuri, al quale la corte dei Conti ha chiesto la restituzione, mi riferisco a questa faccenda:

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...